Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 91 a 105 di 27206)


Laura Pigozzo il 9 luglio 2021 alle 21:03 ha scritto:

È un libro da tenere in tasca e da leggere ogni giorno come guida spirituale.Da regalare sicuramente.

Leggi tutti i commenti (3)

Laura Pigozzo il 9 luglio 2021 alle 21:02 ha scritto:

Libro molto interessante che mi ha fatto capire quanto l'uomo e la donna sono fragili senza Gesù.

Leggi tutti i commenti (2)
Lourdes - Borghese Alessandra
Libro
Borghese Alessandra Mondadori (febbraio 2008, 100 p.)

Valeria Tinagli il 9 luglio 2021 alle 17:40 ha scritto:

Sono stata a Lourdes solo una volta prima di leggere questo libro. Ero in compagnia di chi Lourdes lo conosce molto bene e la cosa che mi ha colpito SUBITO è che in questo libro ho ritrovato le stesse impressioni e perfino le stesse parole udite in quel pellegrinaggio. Raccomando la lettura di questo "reportage" a chi non ci è mai stato ma anche a chi lo conosce: in questi tempi di pandemia sarà come rivivere l'esperienza unica di Lourdes.

Isacco - Gianni Marmorini
Libro
Gianni Marmorini Claudiana (novembre 2018, 192 p.)

Mauro Guzzo il 9 luglio 2021 alle 16:15 ha scritto:

Un commento molto interessante e originale.


Mauro Guzzo il 9 luglio 2021 alle 16:15 ha scritto:

Un libro interessantissimo, una biografia completa e dettagliata.

Gesù di Nazaret - Roger Lenaers
Libro

Alarico il 9 luglio 2021 alle 09:45 ha scritto:

Un saggio che è un'assoluta vergogna soprattutto se si considera l'autore: un gesuita!

Dietrich Bonhoeffer - Ferrario Fulvio
Libro

Prof. Stefano Coccia il 8 luglio 2021 alle 16:25 ha scritto:

Penso che la copertina non è coerente con il titolo del libro, forse è stata invertita con il libro reale. Sono venuto in possesso di questo libro perché mi è stato regalato da un amico. Credo che questa sia una delle biografie di Bonhoeffer più belle, più snelle e più esaustive che abbia mai letto. Ovviamente ce ne sono altre interessanti come quella di Eberhard Bethge, ma è molto più voluminosa di questa e poi quella dello stesso prof. Ferrario edita con Carocci editore. La vita di questo teologo protestante ucciso alla fine del secondo conflitto mondiale mi ha sempre affascinato e da quando ho iniziato a leggere di più su di lui sono rimasto molto colpito da tutta la sua vita. La sua teologia è incarnata nella vita. Per Bonhoeffer il testo biblico non è un reperto storico, ma la Parola rivolta alla Chiesa, che dischiude la realtà del peccato e l'annuncio della grazia chiama a nuova vita.


gloria spadaro il 8 luglio 2021 alle 10:48 ha scritto:

Prodotto ben fatto,abbiamo ricevuto i complimenti anche dagli amici che hanno visto la statua, molto professionale. Verrà posta in una piccola grotta.

Leggi tutti i commenti (3)

Giorgio Rejna, rejna.giorgio@alice.it il 7 luglio 2021 alle 23:16 ha scritto:

Sono un affezionato lettore/fan di Grun. Decisamente questo può essere definito come il libro della "maturità". Qui non riferisce esempi o fatti capitati ad altre persone, da lui seguite, ma di sé stesso e quindi rivela un carattere fortemente autobiografico. Quei consigli che dava agli altri ora li applica a sè stesso. Questo rivela la sua grande umanità ed umiltà da vero monaco benedettino. E' umile perchè non pretendere di avere soluzioni pronte per tutti e per ogni situazione! Anche questo è un bel libro, di lettura scorrevole ma che aiuta a riflettere. Come tutti gli altri che ho letto è improntato ad un sano realismo ed ottimismo. Merita di essere letto.


Vittorio Riva il 6 luglio 2021 alle 22:48 ha scritto:

Ottimo materiale e fattura. Tessuto fresco e traspirante per l'estate, o come sotto camicia per tutte le stagioni. Resistente, come nuovo dopo diversi lavaggi e stirature. Il logo col nome di Gesù sul petto rinfranca l'animo.


Antonella Nardelli il 6 luglio 2021 alle 08:00 ha scritto:

Di ottima qualità e stampate corrette!

Leggi tutti i commenti (3)
Immagine Maria e Gesù (10 pezzi)
Articolo Religioso

Angelo Visconti il 5 luglio 2021 alle 21:47 ha scritto:

Che bella immagine della Madonna col Bambino, una immagine piena di tenerezza e che mi ispira serenità. L'immagine non è plastificata ma al tatto mi da la sensazione delle immagini di altri tempi, che possiedo e conservo, anche come segnalibro dei messali che ho preso in gioventù. Bella la stampa delicata nei toni di colore e nelle decorazioni che appunto mi ricordano le immagini dei tempi passati. Un bel regalo anche per amici e parenti, che apprezzano queste immaginette.

Card medaglia San Pio (10 pezzi)
Articolo Religioso

Angelo Visconti il 5 luglio 2021 alle 21:42 ha scritto:

Ho acquistato questa card plastificata innanzitutto perchè è ben fatta, il volto di Padre Pio e la medaglietta sono stupendi, la porto sempre con me da quando l'ho ricevuta. Inoltre la plastificazione la preserva da invecchiamento precoce se la metti in un portafoglio. Ne ho comprate più di una per poterla regalare alle persone a me vicine, che a volte non sono così credenti ed osservanti, spero che San Pio li avvicini al Cristo. La preghiera sul retro è breve ma di grande intensità. Nel prossimo viaggio di mia moglie al suo paese, in america latina ne manderò diversi pezzi per far conoscere anche da loro San Pio.

Leggi tutti i commenti (3)

Prof. Stefano Coccia il 5 luglio 2021 alle 16:45 ha scritto:

Documento molto interessante ed utile per capire bene il rapporto tra fede e sacramenti nell'ambito cattolico. L'ho usato per la mia tesi di licenza che sto terminando. Organizzato in cinque capitoli, il testo prende in esame il tema, oggi in crisi nella pratica pastorale, di reciprocità tra fede e sacramenti, soffermandosi in particolare sulle ripercussioni sul matrimonio sacramentale. Il centro del documento, il secondo capitolo, rende conto della reciprocità tra fede e sacramenti, sulla cui base poi nel capitolo terzo si prendono in esame i tre sacramenti dell'iniziazione cristiana (battesimo, cresima ed eucaristia), e nel quarto il matrimonio. Lo specifico tema del matrimonio , più volte sollevato da Giovanni Paolo II, da Benedetto XVI e da papa Francesco, ma anche da diversi sinodi, necessitava di una chiarificazione, soprattutto in merito al parallelismo tra matrimonio sacramentale e naturale.


Prof. Roberto Visconti il 5 luglio 2021 alle 13:59 ha scritto:

Molto interessante il valore di saper insegnare religione e mantenere vivo il desiderio di saper dialogare con il mondo giovanile e carpire e comprendere le loro nuove problematiche umane ed esistenziali