Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 91 a 105 di 23185)


Dott. FRANCESCA CIUTI il 6 febbraio 2020 alle 11:31 ha scritto:

A mio parere, l'opera più bella del Maestro Frisina. Noi lo utilizziamo per il Triduo Pasquale, ed è completo, copre tutte e tre le celebrazioni. Un'opera d'arte Cuore di Cristo. Consiglio.

Leggi tutti i commenti (3)

Rita Cadamuro il 5 febbraio 2020 alle 23:29 ha scritto:

Cercavo un testo agile, sobrio, ma che contenesse i brani necessari della liturgia di ogni giorno e alcune parti della liturgia delle ore, per entrare in un clima di preghiera giornalmente anche per chi ha i tempi misurati, e l'ho trovato. Grazie a chi ne cura la pubblicazione, consigliato


Rita Cadamuro il 5 febbraio 2020 alle 23:25 ha scritto:

Consiglio vivamente questa pubblicazione che trovo utile, essenziale e propositiva per sostare in alcuni momenti della giornata in buona compagnia con la preghiera personale nella liturgia di ogni giorno


Eleonora Marchi il 5 febbraio 2020 alle 12:46 ha scritto:

Sia le cards che le medaglie sono molto belle, ottimo rapporto con il venditore.

Lode a te, Signore
Libro

Davide Zambelli il 4 febbraio 2020 alle 21:54 ha scritto:

Libretto nuovissimo completissimo e davvero ottimo anche per come è scritto. Carattere, colori... Ottimo davvero, lo consiglio

Leggi tutti i commenti (2)

giovanna mazza il 4 febbraio 2020 alle 14:55 ha scritto:

ho un'abitudine, quella di lasciare spesso un rosario sui banchi della chiesa o sul confessionale e questo piccolo e pratico rosario mi aiuta in questa piccola missione, sperando che chi lo trova lo preghi. non ha un gran valore commerciale, ma è molto prezioso.


giovanna mazza il 4 febbraio 2020 alle 14:53 ha scritto:

L'ho utilizzata per metterla sulla porta di casa, anche se viene proposta come croce per la prima Comunione, perché può essere appesa in casa, sul letto di un bimbo o di un anziano, di un malato, al lavoro, in auto, come e dove si vuole.

Leggi tutti i commenti (2)

giovanna mazza il 4 febbraio 2020 alle 14:40 ha scritto:

Ho sentito parlare di questo laccio da una persona che doveva imparare a memoria il Padre Nostro per prepararsi al matrimonio; l'ho trovata una soluzione bellissima, quella di usare un accessorio di moda per uno scopo così importante. occhio solo a non metterlo allo stesso polso dell'orologio!

Croce con cordoncino e pagellina
Articolo Religioso

giovanna mazza il 4 febbraio 2020 alle 14:38 ha scritto:

la prima volta che ho visto questo intreccio è stato nel Sud-est Asiatico e simboleggia l'infinito, perché non si capisce dove comincia né dove finisce questo incantevole giro. credo che insieme alla croce sia un simbolo molto espressivo.

Leggi tutti i commenti (7)

giovanna mazza il 4 febbraio 2020 alle 14:36 ha scritto:

molto elegante e attraente, anche se è fatto con materiali estremamente semplici, plastica, filo e croce in legno, però è di un colore bellissimo e i grani sono molto comodi. il rosario è la preghiera che anche i piccoli possono fare, un buon regalo per una catechista ai suoi piccoli allievi senza metterli in imbarazzo.

Rosario decina francescana in legno chiaro
Articolo Religioso

giovanna mazza il 4 febbraio 2020 alle 14:34 ha scritto:

il rosario a decina è più semplice da tenere in tasca, in fondo alla borsa, ma soprattutto intorno al dito e mantiene discretamente la sua funzione. l'ho regalato a chi mi chiede quale "antistress" uso per scaricare la tensione!


giovanna mazza il 4 febbraio 2020 alle 14:31 ha scritto:

nella croce sono raffigurati san Cristoforo da un lato e la Sacra Famiglia dall'altro; l'ho regalato a chi affronta un viaggio, per accompagnare con la preghiera il tempo necessario ad arrivare a destinazione. i grani sono grandi e molto belli.


giovanna mazza il 4 febbraio 2020 alle 14:28 ha scritto:

è una buona abitudine quella di leggere il giornale, per molti motivi: informarsi, raccogliere i suggerimenti di fonti diverse dal "solito" telegiornale, ragionare su spunti di riflessione alla luce dell'ottica cristiana, sviluppare senso critico grazie a fonti di informazione pacate e comunque severe. Avvenire è questo, veramente un ottimo quotidiano.


Ettore Trasi il 3 febbraio 2020 alle 23:42 ha scritto:

che bello!


Ettore Trasi il 3 febbraio 2020 alle 23:41 ha scritto:

È da leggere

Leggi tutti i commenti (3)