Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 76 a 90 di 20682)


Claudio il 8 maggio 2019 alle 16:01 ha scritto:

Un bel romanzo di avventure, quando lo si legge ci si immerge nella natura, si respirano i profumi, ci si immedesima negli animali. Consigliato agli amanti della natura e anche ai giovani lettori.


Laura Cavallazzi il 8 maggio 2019 alle 08:52 ha scritto:

Mi è piaciuto molto come riflessione sull'amore e sulla ricerca del bene evitando il giudizio e la sterile regola, anche con bei riferimenti al Vangelo e alle lettere di S. Paolo. Viene ripreso molto bene anche il tema del matrimonio come luogo di vero amore, di perdono e di cura vicendevole. Credo che sia molto bello sottolineare come sia importante anche nei fatti dimostrarsi il bene reciproco. Bello anche il richiamo a brani evangelici come quello della Samaritana.


Giovanni Basile il 7 maggio 2019 alle 22:46 ha scritto:

Vangelo utilissimo, bello e assai pratico. I caratteri, nonostante il formato da tasca del volumetto, sono nitidi e leggibili senza cavarsi gli occhi. Se pensiamo al costo di pochi spiccioli non si può pretendere di più. Da regalare.

Leggi tutti i commenti (2)

vera ledda il 7 maggio 2019 alle 22:45 ha scritto:

da leggere

I disturbi alimentari - Do Franca
Libro

vera ledda il 7 maggio 2019 alle 22:45 ha scritto:

interessante

Leggi tutti i commenti (2)

Nello Dezi il 7 maggio 2019 alle 18:01 ha scritto:

lo stile di Dobraczynski ti tiene incollato ed il libro scorre via senza accorgersene, inoltre il tema è così affascinante che, anche se pensiamo di conoscere già la storia, la ricchezza dei particolari ci lascia ancora più affascinati.


silvia bosetti il 7 maggio 2019 alle 13:28 ha scritto:

Bellissimo regalo-ricordo per la prima confessione. la croce è veramente bella e anche il cartoncino che l'accompagna dove si può scrivere il nome del bambino, la chiesa e la data della prima confessione. L'ho regalato a mio nipote per la sua prima confessione e l'ha apprezzato molto. Lo consiglio.


silvia bosetti il 6 maggio 2019 alle 23:01 ha scritto:

Bellissimo libretto per i momenti di adorazione eucaristica sia personale che di gruppo, può essere un buon strumento per coloro che davanti al Santissimo a volte non sanno come pregare. Lo consiglio.

Leggi tutti i commenti (2)

silvia bosetti il 6 maggio 2019 alle 22:59 ha scritto:

Libro molto utile ed interessante, soprattutto per chi si sta facendo delle domande sulla propria vocazione, dove la cosa più importante è scegliere la persona che nel difficile cammino di discernimento resta al tuo fianco. Lo consiglio.


Gianluca Ghirardini il 6 maggio 2019 alle 18:43 ha scritto:

Nonostante una lunga attesa a causa di un pezzo difettato che è stato sostituito, il prodotto è di qualità e un buon compromesso considerando il prezzo. Si adatta allo stile di qualunque chiesa, soprattutto quelle che presentano già altri arredi in legno.


Gianluca Ghirardini il 6 maggio 2019 alle 18:40 ha scritto:

Un valido e agevole libretto che propone alcuni spunti sullo stato attuale della liturgia e sulle difficoltà che incontra nella realtà odierna. Interessante la suddivisione per mesi anche se il consiglio dell'autore ("se leggi tutto e subito, è meglio) è forse il modo più valido per leggerlo.

Statuina in resina "Natività" - altezza 6 cm
Articolo Religioso

Il Tessitore il 6 maggio 2019 alle 13:22 ha scritto:

Statuine della natività molto simpatiche e carine, le abbiamo lavorate su un puff in seta di San Leucio e sotto delle campane ed hanno riscosso molto successo. Buon rapporto qualità-prezzo, grazie!


Dott. Andrea Godone il 6 maggio 2019 alle 12:51 ha scritto:

Cor Mariae dulcissimum, iter para tutum.
Cor Mariae dulcissimum, iter serva tutum.
Monstra te esse Matrem.

Leggi tutti i commenti (2)

Francesca Gherardini il 6 maggio 2019 alle 12:11 ha scritto:

Insuperabile, non si può non averlo tra i libri più significativi di una vita spirituale.

Leggi tutti i commenti (4)

Francesca Gherardini il 6 maggio 2019 alle 12:10 ha scritto:

Ottima traduzione e facile consultazione!

Leggi tutti i commenti (6)