Spedizioni Pagamenti Aiuto | Contatti
    
Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 76 a 90 di 19175)


Arch. Giovanna Orsini il 3 gennaio 2019 alle 15:42 ha scritto:

carinissimo e consigliato

Leggi tutti i commenti (3)

Arch. Giovanna Orsini il 3 gennaio 2019 alle 15:41 ha scritto:

interessantissima e molto comodo


Arch. Giovanna Orsini il 3 gennaio 2019 alle 15:41 ha scritto:

bellissimo

Leggi tutti i commenti (3)

Arch. Giovanna Orsini il 3 gennaio 2019 alle 15:39 ha scritto:

molto bello

Leggi tutti i commenti (3)

Dott. Manuel Sant il 2 gennaio 2019 alle 13:02 ha scritto:

Il libro di Giobbe viene commentato in questo testo capitolo per capitolo con linguaggio semplice e diretto, senza dilungarsi troppo, così da non perdere il filo conduttore con la Sacra Scrittura che è riproposta all'inizio di ogni capitolo del testo. Ho trovato però l'analogo testo del card.Ravasi molto più stimolante.


rosa gava il 1 gennaio 2019 alle 17:48 ha scritto:

La uso da un paio di mesi e devo dire che è eccezionale. Non unge e idrata. Mi ha permesso di risolvere il problema delle ragadi che mi affliggeva da tempo. Le mie mani sono liscie e ringiovanite! Consigliatissima!

Leggi tutti i commenti (8)
La Parola e i giorni 2019. Rito romano
Libro

Donatella Coppari il 30 dicembre 2018 alle 23:52 ha scritto:

Perfetta idea regalo per famiglie, occasione ideale per approfondire la Parola di Dio in famiglia!


Don Antonio Marotta il 30 dicembre 2018 alle 22:20 ha scritto:

L' autore è un vescovo emerito che ha sempre studiato e insegnato, prima da monaco e sacerdote, poi da vescovo e segretario della Congregazione del culto e dei sacramenti, a scuola e nel suo ministero pastorale, la bellezza della grazia liturgico-sacramentale. Con questo libro offre una sintesi teologica del matrimonio cristiano. Ottimo come manuale per gli studi di primo livello ma ancor più per lo studio degli operatori pastorali.


Don Antonio Marotta il 30 dicembre 2018 alle 22:11 ha scritto:

Questo libro è un piccolo e prezioso contributo che la comunità religiosa Jesus Caritas, espressione postuma del carisma contemplativo di fr Charles de Foucauld, offre ad ogni cristiano per una visione mistica della realtà senza fughe platoniche di nessun genere. Ottimo libro spirituale per una piccola regola di vita spirituale.


Don Antonio Marotta il 30 dicembre 2018 alle 22:05 ha scritto:

Questo libro, tra tutti quelli che sono sullo stesso argomento, può essere considerato interessante per due motivi: sia per la presenza significativa di citazioni dei testi originali di fr Charles, che anche per uno sviluppo sistematico della ricerca che favorisce una chiara comprensione e assimilazione del contenuto.


Don Antonio Marotta il 30 dicembre 2018 alle 21:59 ha scritto:

Un piccolo libro che, alla luce dell'enciclica papale Lumen Fidei, suggerisce di vedere nella vita di fr Charles de Foucauld una testimonianza dell'ascolto di Dio che diventa visione della storia salvifica.

Carbone rapido per turibolo
Articolo Religioso

Maria Carmen Barbato il 30 dicembre 2018 alle 17:23 ha scritto:

prodotto ottimo e già provato


Suor Silvia Bucchi il 30 dicembre 2018 alle 17:22 ha scritto:

Dopo un'ottima introduzione sia al Cantico dei Cantici sia al libro di Rut, il libro presenta il commento del Targum al testo biblico. Ogni pagina è a due colonne, in modo che la lettura risulta assolutamente semplice.


Suor Silvia Bucchi il 30 dicembre 2018 alle 17:20 ha scritto:

Semplice manuale di autore ortodosso che introduce alla preghiera del cuore così come è vissuta nell'Oriente cristiano. Ha come suo sfondo l'esicasmo, tradotto secondo la sensibilità contemporanea e per oranti non-monaci.


Suor Silvia Bucchi il 30 dicembre 2018 alle 17:18 ha scritto:

Ottimo commentario al Cantico dei cantici. Essenziale per chi, dopo un primo approccio, desidera entrare nella profondità del testo, versetto per versetto. Il vocabolario ebraico è ampiamente commentato, quindi la non conoscenza dell'ebraico biblico non preclude la lettura.