Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 76 a 90 di 23355)


Rosalia Aprea il 3 marzo 2020 alle 13:12 ha scritto:

Questa Stola, regalo per Don Andrea Ferri in occasione della sua ordinazione, è stata graditissima! Squisita la fattura, originale il ricamo, e la spiegazione nel libretto accluso. Essendo un regalo e quindi non avendo potuto visionarla personalmente, mi fido delle parole di Don Andrea che l'ha definita stupenda e particolare!


Rosalia Aprea il 3 marzo 2020 alle 13:08 ha scritto:

Questa croce di squisita fattura mi ha colpito molto, e sono stata molto felice di accluderla nel pacco regalo per il diaconato di Don Andrea Ferri, monaco benedettino, che ha gradito molto la croce di San Damiano e le sue dimensioni.

Leggi tutti i commenti (2)

Rosalia Aprea il 3 marzo 2020 alle 12:55 ha scritto:

Essendo un regalo non ho potuto verificare personalmente la teca, ma Don Andrea Ferri che ha ricevuto questo oggetto mi ha confermato la sua squisita fattura e la sua viva soddisfazione! Chiedendomi inoltre l'indirizzo del vostro sito per eventuali suoi futuri acquisti


Gianluca Ghirardini il 3 marzo 2020 alle 12:26 ha scritto:

Il cardinale Angelo Comastri non ha bisogno di presentazioni. Questo libretto è la conferma della sua capacità di esprimere per mezzo della scrittura la grande fede che lo contraddistingue. Buona idea la proposta di un testo dialogato per celebrare e meditare la via della croce.


ELISA ALBERINI il 3 marzo 2020 alle 12:25 ha scritto:

Veramente bello, semplice e d'aiuto per la Quaresima, penso lo prenderò anche il prossimo anno. Spedizione ottima
Libreria del Santo gentili e disponibili.
Grazie mille per il Santino.
Compro libri solo da voi.


Gianluca Ghirardini il 3 marzo 2020 alle 12:23 ha scritto:

Un prodotto di qualità, di misura adatta per l'uso liturgico, anche bello da vedere. Il manico in legno e la struttura in ottone ne garantiscono la durata, anche quando ad utilizzarlo sono ministranti poco attenti alla cura delle cose. Il suono è gradevole.


ELISA ALBERINI il 3 marzo 2020 alle 12:23 ha scritto:

Indispensabile guida quotidiana.
Ottimo sito per acquisti!


Studente Domenico De vito il 3 marzo 2020 alle 11:12 ha scritto:

Testo da regalare ai ragazzi affinché possano imparare a fare discernimento sul sentirsi parte di un popolo, che insegna loro ad essere promotori, nella loro piccola quotidianità, dei valori supremi del nostro ordinamento.


Studente Domenico De vito il 3 marzo 2020 alle 11:09 ha scritto:

Testo che permette al lettore di conoscere la vera vita del santo dei giovani, facendo nascere nel lettore il desiderio di conoscere la bellezza della regola di vita di Don Bosco, fatta di ragione, religione ed amorevolezza


Studente Domenico De vito il 3 marzo 2020 alle 11:08 ha scritto:

Testo ideale per accompagnare gli educatori nella loro scelte di mettersi al servizio del prossimo. Testo chiaro e semplice che permette al lettore di conoscere ogni giorno la regola di vita di Don bosco.

Leggi tutti i commenti (2)
Lettere dal deserto - Carretto Carlo
Libro
Carretto Carlo La Scuola (febbraio 2018, 192 p.)

Studente Domenico De vito il 3 marzo 2020 alle 11:03 ha scritto:

Testo di alta caratura spirituale e religiosa, ideale nel tempo di quaresima per fare esperienza intima di deserto, scoprendo la bellezza del mettersi in ascolto, permettendo al lettore di entrare in una dimensione mistica e spirituale


Studente Domenico De vito il 3 marzo 2020 alle 11:00 ha scritto:

Testo bellissimo da regalare ad ogni ragazzo per riscoprire la bellezza della semplicità e della strada che conduce alla santità, percorrendola con la preghiera, con l'allegria e con l'aiuto verso il prossimo.

Leggi tutti i commenti (3)

Studente Domenico De vito il 3 marzo 2020 alle 10:55 ha scritto:

Miglior testo in assoluto per riscoprire la bellezza del servizio educativo di Don Bosco. Testo sempre attuale per chi, come lui, sceglie di spendere la propria vita a favore dei più piccoli, spinto dal desiderio di cura delle anime che gli sono affidate.

Da mihi animas
Libro
In Dialogo (gennaio 2014, 48 p.)

Studente Domenico De vito il 3 marzo 2020 alle 10:52 ha scritto:

Ottimo strumento di accompagnamento per chi inizia a muovere i prima passi sulla strada dell'educazione. Permette al lettore di fare un viaggio introspettivo per analizzare il proprio desiderio educativo e la propria scelta di farsi compagno di viaggio sulla strada dell'educazione.


Studente Domenico De vito il 3 marzo 2020 alle 10:49 ha scritto:

Testo interessantissimo di alta caratura spirituale e religiosa, permette al lettore di fare un'esperienza di deserto abitando la quotidianità, insegnandoci a guardare la spiritualità delle piccole cose.

Leggi tutti i commenti (3)