Citazione spirituale

Tu sei qui: La voce dei clientiLibri

La voce dei clienti - Libri

Tutti i commenti per «Libri» (da 19246 a 19260 di 27193)


Prof. Gilberto Sandroni il 26 maggio 2015 alle 11:19 ha scritto:

L'enciclica di Giovanni Paolo II è un appello che coinvolge tutti i cristiani all'unità che scaturisce in modo sincero da quel desiderio ecumenico che caratterizza tutto il suo pontificato.Una grande testimonianza di fede, di amore, di speranza, ma allo stesso tempo un concreto e accurato contributo al proseguimento del cammino ecumenico.


antonella cassettari il 26 maggio 2015 alle 10:15 ha scritto:

Buon libro, semplice e di facile comprensione.

Leggi tutti i commenti (2)

antonella cassettari il 26 maggio 2015 alle 10:15 ha scritto:

Buon libro, semplice e di facile comprensione.


Ale S il 25 maggio 2015 alle 22:19 ha scritto:

Questo libro mi è stato consigliato da un sacerdote, padre spirituale. Non l'ho ancora letto ma so che si tratta di un capolavoro di spiritualità. Un classico da leggere e da rileggere, soprattutto da meditare e su cui riflettere. Insomma, un'ottima lettura spirituale, un po' impegnativa ma sicuramente molto formativa. La consiglio a chi è impegnato in un cammino spirituale e desidera veramente incamminarsi sulla via della perfezione cristiana, impegnativa ma bella.

Leggi tutti i commenti (5)

Ale S il 25 maggio 2015 alle 22:15 ha scritto:

Vi ringrazio per il regalo di questo libro in promozione con l'ordine appena effettuato. Non l'ho ancora letto ma so che André Louf è consigliato da alcuni sacerdoti, direttori di esercizi spirituali. È un'ottima occasione per iniziare a leggere qualcosa di questo autore, a partire dai commenti ai Vangeli dell'anno A. Sicuramente è pieno di spunti interessanti.


Suor Graziella Pezzotta il 25 maggio 2015 alle 21:11 ha scritto:

E' un libro molto bello che fa crescere nella vita consacrata

Leggi tutti i commenti (2)

Teresa il 25 maggio 2015 alle 18:52 ha scritto:

Un libro destinato a diventare sempre più d'attualità! Più passa il tempo, più il messaggio di Medjugorje si diffonde, più questo libro diventa importante per comprendere non solo quello che avviene a Medjugorje, ma anche la pedagogia di Dio.

Leggi tutti i commenti (48)

Prof. Stefano Coccia il 25 maggio 2015 alle 12:53 ha scritto:

Strumento pensato e fatto molto bene. L'ho usato parecchie volte per la preparazione di diverse liturgie penitenziali, sia in parrocchia che in seminario, nei diversi tempi liturgici perché il libro contiene preghiere, letture bibliche e schemi per l'esame di coscienza proprie per ogni tempo liturgico. La penitenza e il perdono di Dio sono davvero delle armi potentissime ed io invito sempre a pensare all'importanza della confessione almeno una volta al mese. Questo grazie al mio padre spirituale che mi ha insegnato a confessarmi spesso e diceva che anche se uno non ha peccati gravi la confessione serve a ricaricare le batterie per la vita di tutti i giorni. Davvero grazie per questo bellissimo strumento e grazie a Dio per la sua infinita Misericordia.


enrico stucchi il 25 maggio 2015 alle 09:35 ha scritto:

E' un buon prodotto

Leggi tutti i commenti (2)

pier il 25 maggio 2015 alle 08:21 ha scritto:

Un'occasione per scoprire quanto Maria é vicina a noi nel quotidiano per aiutarci a scoprire l'amore di Gesù per tutti noi e condurci a lui per vivere nella gioia già questa esistenza.

Leggi tutti i commenti (2)
Maria - Don Tonino Bello
Libro
Don Tonino Bello Edizioni Messaggero (febbraio 2013, 128 p.)

Prof. Stefano Coccia il 24 maggio 2015 alle 22:08 ha scritto:

Libretto bellissimo e molto utile per la meditazione quotidiana durante il mese di maggio. In particolare il penultimo capitolo contenente le preghiere scritte da don Tonino offrono maggiori spunti per la preghiera personale. Ho letto diversi libri di don Tonino Bello ma devo dire che questo è uno dei migliori a mio avviso.


enzo cilento il 24 maggio 2015 alle 19:17 ha scritto:

Il testo nasce soprattutto come uno strumento atto all'analisi di gruppo. Molti temi invero sono sfiorati e chiamano in causa l'attualità e la nostra cultura contemporanea, scientifica ed evoluzionista. La varietà dei temi va un po' a scapito dell'approfondimento.

Il Dio di Abramo - Mello Alberto
Libro
Mello Alberto Terra Santa (febbraio 2014, 208 p.)

enzo cilento il 24 maggio 2015 alle 19:15 ha scritto:

Puntualissima analisi del libro della Genesi, illuminante. Un testo ricco di riferimenti eppure di facile lettura che sollecita approfondimenti e si presta ad ulteriori analisi. Una delle cose migliori in tema di divulgazione, in merito.

Preghiere di liberazione
Libro

Catechista Cristina Balestrini il 24 maggio 2015 alle 15:05 ha scritto:

Libretto utilissimo per tante circostanze. Può essere utilizzato per pregare per se stessi o per altri. Davvero fatto bene.

Leggi tutti i commenti (7)

Catechista Cristina Balestrini il 24 maggio 2015 alle 15:03 ha scritto:

Un libretto utile, sia per la preghiera comunitaria che per la preghiera personale. Può essere uno spunto per preparare incontri ma anche come riflessione individuale. Utile avere tutta la raccolta che completa un percorso di preghiera.