Citazione spirituale

Tu sei qui: La voce dei clientiLibri

La voce dei clienti - Libri

Tutti i commenti per «Libri» (da 19291 a 19305 di 27193)


stefano rota il 19 maggio 2015 alle 22:30 ha scritto:

Sono le parole che papa Francesco ha detto in relazione al rapporto che esiste tra gli sposi in una famiglia... parole che ci aiutano a riflettere sul vivere insieme all'altro/altra.

Leggi tutti i commenti (2)
Batti un colpo - Dall'Aglio Gianni
Libro

eugenio, ambra.montanari@libero.it il 19 maggio 2015 alle 15:52 ha scritto:

Mi chiamo Eugenio sono di Carpi e ho 65 anni. Ho iniziato a suonare la batteria a 9 anni (2 mt di paradiso) non ho mai mollato, suono ancora col mio gruppo storico. Ho letto il tuo libro con grande piacere commozione rituffandomi in un universo parallelo al tuo rivivendo quegli anni favolosi! Auguri e complimenti vivissimi per quel tuo grande gesto d'amore alla tua cara Orietta ciao.

Tutte storie - Ferrero Bruno
Libro
Ferrero Bruno Elledici (gennaio 2011, 288 p.)

enza della volpe il 19 maggio 2015 alle 15:25 ha scritto:

Un insieme di storie molto belle da utilizzare durante i momenti di catechismo con i bambini; anche il riferimento ai vari brani evangelici alla fine delle storie sono importanti ed utili. Da leggerle tutte e catalogarle per le varie occasioni. Un bel testo.


Emanuele Bordin il 19 maggio 2015 alle 10:29 ha scritto:

E' un libro molto utile. Anche per rileggere la propria storia di vita matrimoniale. Non l'ho letto nel solo periodo pasquale. Inoltre offre molti spunti per illuminare alcuni periodi bui e di fatica che il matrimonio, vissuto come un "sì" alla propria vocazione, necessariamente incontra.

Leggi tutti i commenti (3)

Loredana De Carolis il 18 maggio 2015 alle 22:11 ha scritto:

Pregate, pregate, pregate e come non pregare con un libro così completo e ricco di spunti per la meditazione personale e collettiva?
Un libro che ci accompagnerà ogni giorno, per tutto il giorno con le preghiere del mattino e della sera, con i salmi, con le devozioni ai Santi, con le preghiere particolari, con le preghiere al Padre, a Gesù Bambinio, a Gesù crocifisso, con il Santo Rosario, con le preghiere per i defunti. Ma acquistatelo e scopritelo da soli, non ve ne pentirete.

Leggi tutti i commenti (11)
Nelle mani di Dio - Comastri Angelo
Libro

Prof. Stefano Coccia il 18 maggio 2015 alle 15:04 ha scritto:

Libro molto bello come tutti quelli del cardinal Comastri. L'autore in questo libro vuole mostrare la misericordia di Dio nell'Antico Testamento, usando anche alcuni spunti di riflessione presi da dei santi attualissimi come Madre Teresa di Calcutta, Gianna Beretta Molla e Giovanni Paolo II che ha dedicato un'enciclica intera al tema della Misericordia. I primi capitoli sono dedicati alla conversione dell'uomo a Dio, ma la domanda che sorge a questo punto è: come possiamo convertirci a Cristo? Molto belli sono anche i testi dell'AT che l'autore esamina, soprattutto il libro del profeta Osea e Geremia. Una particolare attenzione ed emozione mi ha fornito il "commento" al Cantico dei Cantici che l'autore esamina in modo eccezionale. Sono una quindicina di pagine davvero bellissime che fanno davvero riflettere. Altro punto che merita una particolare attenzione sono le preghiere dei carcerati, di cui l'autore è stato il cappellano, che regalano delle emozioni bellissime. Anche se non sono mai stato in carcere mi rispecchio tantissimo in queste bellissime preghiere. Un grande grazie al cardinale Comastri per questo bellissimo libro.

Leggi tutti i commenti (4)

Catechista Lucia Morrone il 18 maggio 2015 alle 14:32 ha scritto:

In questa epoca in cui non abbiamo mai tempo per nulla, ritagliare pochi minuti da dedicare al Signore non può che farci bene. Libricino semplice, coinciso, diretto e d'impatto. Mi è stato regalato da una sorella catechista ed io con molto piacere l'ho subito ordinato per regalarlo ai miei ragazzi, nonché adolescenti prossimi al Sacramento della CRESIMA. Disintossicarsi per 15 minuti dai cellulari, mettendo Dio al primo posto, farà loro solo del bene!

Leggi tutti i commenti (3)

Paola De Seta il 18 maggio 2015 alle 10:10 ha scritto:

Bellissimo, vale la pena conoscere Marco e poter diventare suo amico.


PATRIZIA MISSAGLIA il 17 maggio 2015 alle 10:28 ha scritto:

LIBRETTINO TASCABILE...UTILE PER PREGARE ANCHE FUORI CASA....

Leggi tutti i commenti (6)

PATRIZIA MISSAGLIA il 17 maggio 2015 alle 10:25 ha scritto:

L'HO ACQUISTATO PER MIA NONNA ULTRANOVANTENNE E NE E' STATA FELICISSIMA....

Leggi tutti i commenti (3)

Catolico, remofantozzi@gmail.com il 16 maggio 2015 alle 14:09 ha scritto:

Un'opera fondamentale per addentrarsi nel mistero dell'Incarnazione, Passione e Morte di NSGC e per ravvivare la devozione mariana. Senza dubbio la migliore delle 4 opere finora edite sulla vita della Madonna (le altre, più recenti, sono, rispettivamente, della Beata Katharina Emmerick, di Maria Valtorta e della mistica Consuelo). Imperdibile, indispensabile nella biblioteca di ogni devoto di Maria Santissima.

Leggi tutti i commenti (5)
Santa Faustina Kowalska
Libro

Iwona Rumiancew il 16 maggio 2015 alle 13:43 ha scritto:

Un libro molto bello, santa Faustina è la mia santa preferita, ve lo consiglio.

Leggi tutti i commenti (2)

Gilda il 16 maggio 2015 alle 13:07 ha scritto:

Sicuramente un testo che, tra le righe, strizza l'occhio all'ideologia di genere e che, per questo, non dovrebbe figurare tra i testi proposti da un editore cattolico. Ritengo che sia utile il ritiro immediato dall'editore stesso e, per il futuro, valuterò con maggiore attenzione le nuove pubblicazioni dello stesso.

Leggi tutti i commenti (3)

Patrizia Frigerio il 15 maggio 2015 alle 18:35 ha scritto:

Molto interessante sopratutto per fare incontri con gli adolescenti.

Leggi tutti i commenti (2)

Loredana De Carolis il 15 maggio 2015 alle 16:23 ha scritto:

La Novena all'Angelo Custode si recita generalmente dal 23 settembre al 1 ottobre. Ma chi è l'Angelo Custode? E perché recitare una novena in suo onore? L'Angelo custode è l'Angelo che il Signore ha affidato ad ognuno di noi dal momento della nostra nascita e che ci è vicino fino alla fine dei nostri giorni. Egli ci protegge, ci custodisce, ci illumina. L'importante è saperlo ascoltare. Egli si manifesta nei modi più svariati, molte volte anche attraverso le notizie sentite alla tv, attraverso i sogni, attraverso persone che capitano, "casualmente", sul nostro cammino, e noi cosa possiamo fare per sentirlo più vicino? Recitare per lui e con lui questa bellissima novena. Questo libricino è il mezzo con il quale possiamo avvicinarci di più al "Celeste Custode".

Leggi tutti i commenti (3)