Citazione spirituale

Tu sei qui: La voce dei clientiLibri

La voce dei clienti - Libri

Tutti i commenti per «Libri» (da 21586 a 21600 di 27193)


loreta aretano il 4 dicembre 2013 alle 14:16 ha scritto:

Questo testo,come gli altri che ho acquistato,è un aiuto essenziale per chi, come me insegna catechismo, è un valido aiuto, strutturato in modo eccellente.

Leggi tutti i commenti (4)

Edoardo Piccinni il 4 dicembre 2013 alle 10:57 ha scritto:

Libro onesto, utile a farsi un'idea dello Zen. Scritto da un praticante di questa religione di cui si sente parlare molto ma se ne sa realmente poco. Infatti è spesso presente nei cartoni giapponesi che tutti conoscono già da bambini, a volte è citata nelle pubblicità, addirittura ho visto recentemente una discoteca dal nome Zen (con tanto di statua del buddha all'ingresso)...
Comunque il linguaggio è piuttosto semplice, e sono presenti note esplicative.


Angela il 3 dicembre 2013 alle 19:46 ha scritto:

E' un bellissimo libro che fa riflettere sulle motivazioni dell'annuncio :prima del Kerigma bisogna fare in modo che si prepari il terreno su cui si intende lavorare :permeare cioè l'ambiente in cui viviamo ma soprattutto noi stessi di Cristo e poi annunciarlo con gioia ... se lo leggete vi sarà più facile l'evangelizzazione!


LORIS CAV.PELLICANO' DEI COLONESE il 3 dicembre 2013 alle 18:58 ha scritto:

ad andrea detto il poeta del ristorante ..la barca di rho..un in bocca al lupo per la sua ultima fatica ..letteraria ed artistica....grande andrea....la tua passione il tuo buon cuore...la tua infinita' disponibilita' che ci accomuna...sia preludio di successo meritato nella vita e nel lavoro..un abbraccio affettuoso..dal tuo vechio amico ..loris..

Leggi tutti i commenti (5)

anna orlandi il 3 dicembre 2013 alle 12:34 ha scritto:

Questa lectio divina è un bel regalo dell’abbadessa benedettina ai suoi molti lettori nell’imminenza del Natale. Bello nella raffinata veste grafica e nella felice scelta di immagini, ma bello soprattutto per i contenuti che propone alla nostra meditazione e per il modo con cui ce li presenta.
Protagonisti gli angeli, anche i nostri angeli custodi, ma soprattutto quelli di cui parla il vangelo, dall’Annunciazione all’Ascensione: parole che non riguardano solo gli avvenimenti della vita di Gesù, ma che – in quanto Parola di Dio – riguardano anche noi, qui ed ora.
La scrittura limpida, semplice e insieme profonda, rende immediata e coinvolgente la comprensione del testo.
Pagina dopo pagina, ci troviamo immersi in un’atmosfera di bene, avvolti nella divina misericordia che mai ci abbandona. Comprendiamo che il nostro angelo non è qualcosa di astratto, ma presenza viva, vicina, che ci guida, ci protegge e ci accompagna.
I continui rimandi e le ampie citazioni ci rassicurano che non sono pie illusioni, sono Parola del Signore.
Un libro che fa bene alla fede e al cuore, spesso rattristato e amareggiato in questi tempi difficili. Vi si respira aria di serenità e di fiducia in un Dio che ci ama da sempre.
Un “vero” dono di Natale da fare a sé e agli altri. Buon Acquisto!


Deborah il 3 dicembre 2013 alle 12:01 ha scritto:

Se il primo libro era almeno uno novità, il secondo è un disastro. Saccente, forzosamente ironico, pieno di consigli alle mogli per meritarsi che i mariti "muoiano" per loro. Su questo non c'è rischio. Qui si rischia di morire di altro. Di noia. Alla larga.

Marco Giani il 2 dicembre 2013 alle 14:27 ha scritto:

Insieme al primo libro di Costanza Miriano, Sposati e sii sottomessa, rappresenta un modo divertente per rimettere in fila i valori del matrimonio, in particolare cristiano, in un momento in cui tale istituzione, meglio: sacramento, sembra essere un po'... sotto pressione

Leggi tutti i commenti (4)

Marco Giani il 2 dicembre 2013 alle 14:27 ha scritto:

Non può mancare nella libreria di un cristiano "praticante" o meno

Leggi tutti i commenti (2)
Francesco uno di noi
Libro
Rizzoli (novembre 2013, 270 p.)

franca pariani il 1 dicembre 2013 alle 16:26 ha scritto:

papa francesco lascia sempre il suo messaggio e la sua parola pastorale, dovrebbe essere sempre ascoltata. e fantastico.


al, demarchialdo@gmail.com il 1 dicembre 2013 alle 11:12 ha scritto:

si salveranno i carnefici dei lager? perché la chiesa non dichiara santi tutti i bambini innocenti uccisi nei campi di concentramento? sono loro che intercedono per tutti noi davanti a Dio...


Angelo Volpe il 1 dicembre 2013 alle 09:36 ha scritto:

Ottime e veloce compravendita. Il libro, inoltre, seppure non nuovo, è in buone condizioni.

San Ticone - Hermann Usener
Libro

Giovanni il 30 novembre 2013 alle 22:02 ha scritto:

La nostra famiglia di cognome è Ticozzelli. Poiché gran parte dei parenti, sono di statura molto alta e robusta, veniamo apostrofati "Tico" per abbreviare Il cognome o in altri casi benevolmente "Ticone".
Se qualcuno ne conoscesse l'origine ne sarei grato.
Cordiali saluti Nanni


GIULIANA BETTONI il 30 novembre 2013 alle 20:35 ha scritto:

E' un libro che ho regalato a Natale ed è stato molto apprezzato.


Annalisa Guerini il 30 novembre 2013 alle 19:41 ha scritto:

Bellissimo


Annalisa Guerini il 30 novembre 2013 alle 19:41 ha scritto:

Molto bello e facile da spiegare ai bambini