Citazione spirituale

Tu sei qui: La voce dei clientiLibri

La voce dei clienti - Libri

Tutti i commenti per «Libri» (da 23281 a 23295 di 25645)


didi fonti il 9 maggio 2011 alle 19:17 ha scritto:

sono felice di recitare ogni giorno queste preghiere e quando dimentico il piccolo libro perchè magari sono in viaggio sento di aver lasciato a casa un amico che mi aiuta ad essere sempre di più vicina al dolcissimo signore Gesù. baci e tanto amore a tutti. Didi

Leggi tutti i commenti (11)

Prof. Luisa Sentieri il 9 maggio 2011 alle 17:56 ha scritto:

QUANDO LO LEGGERO' VI DIRO' ORA PENSO SIA UN'OPERA BELLISSIMA DA SCOPRIRE E DA VIVERE


Arch. Matteo Momi il 9 maggio 2011 alle 16:04 ha scritto:

E' un libro stupendo. Mi ha fatto riflettere molto sul tema del purgatorio, argomento oggi quasi totalmente tabù, anche all'interno della Chiesa.

Gesù a Santa Geltrude:
"Tutte volte che liberi un'anima dal purgatorio fai un atto a Me gradito, che più non lo sarebbe se riscattassi Me stesso dalla sofferenza. A tempo debito, ricompenserò i miei liberatori, secondo l'abbondanza delle mie ricchezze. I fedeli libereranno un'anima più o meno presto a secondo che pregheranno con più , o meno fervore, e anche a secondo dei meriti che ciascuno avrà acquistato durante la vita". "Le persone che hanno dimenticato le anime purganti vengono a loro volta dimenticate".

Nella novena alla Divina Misericordia l'ottavo giorno Gesù dice a Santa Faustina: «Oggi conduciMi le anime che sono nel carcere del Purgatorio ed immergile nell'abisso della Mia misericordia. I torrenti del Mio sangue attenuino la loro arsura. «Tutte queste anime sono molto amate da Me; ora stanno dando soddisfazione alla Mia giustizia; è in tuo potere recar loro sollievo. Prendi dal tesoro della Mia Chiesa tutte le indulgenze ed offrile per loro... Oh, se conoscessi i loro tormenti, offriresti continuamente per loro l'elemosina dello spirito e pagheresti i debiti che essi hanno nei confronti della Mia giustizia!».

Prof.ssa Elena Naldi il 9 maggio 2011 alle 15:43 ha scritto:

Questo testo è straordinariamente istruttivo per crescere nella fede e conoscere i molti misteri della vita dopo la morte. Da leggere e meditare per essere stimolati ad una vera e continua "comunione" con il Cielo, con i santi e con le anime del purgatorio.

Leggi tutti i commenti (11)

Moira Salvadori il 9 maggio 2011 alle 16:01 ha scritto:

Davvero soddisfatta di questo articolo. Maneggievole, completo, esaustivo anche nella brevità delle note feriali. Lo consiglio caldamente a chi vuole avere sempre sotto male le letture del giorno in preparazione anche alla S. Messa.

Leggi tutti i commenti (10)

Prof.ssa Elena Naldi il 9 maggio 2011 alle 15:56 ha scritto:

Un volume splendido, che tutti dovrebbero leggere e meditare. Nessuno, sulla terra, potrà mai comprendere appieno le sofferenze fisiche e spirituali patite da Cristo per noi, ma le rivelazioni alla Emmerick ci rendono partecipi della Passione in modo coinvolgente e profondo.

Leggi tutti i commenti (11)

Prof.ssa Elena Naldi il 9 maggio 2011 alle 15:50 ha scritto:

Un libro ricco di rivelazioni straordinarie sull'amore di Dio per ognuno di noi: Gesù stesso, attraverso le Sue dolcissime parole, ci fa conoscere la Sua infinita misericordia e il Suo desiderio di tenerci stretti a Lui. Insegnando l'amore e le virtù a Gabrielle, Gesù istruisce anche noi e ci fa crescere nella fede, nella speranza e nella carità ad ogni pagina.

Leggi tutti i commenti (3)

Prof.ssa Elena Naldi il 9 maggio 2011 alle 15:36 ha scritto:

Il libro si presenta simpatico e accattivante nella sua forma a valigetta con manico e chiusura: i bimbi lo apprezzano molto, anche per le colorate illustrazioni all'interno.


Prof.ssa Elena Naldi il 9 maggio 2011 alle 15:32 ha scritto:

Un testo estremamente adatto per i bambini che vogliono conoscere Gesù: il linguaggio è semplice e chiaro, le illustrazioni accattivanti, ottima anche la scelta degli episodi.


Prof.ssa Elena Naldi il 9 maggio 2011 alle 15:25 ha scritto:

Un volume molto utile, ricco di stimoli per poter ottenere grazie di perdono per noi, per le anime dei nostri cari defunti e per tutte le anime del purgatorio. Ogni cristiano dovrebbe cercare di sfruttare le numerose opportunità di salvezza che il Signore concede.

Leggi tutti i commenti (9)

Salvo il 8 maggio 2011 alle 22:35 ha scritto:

Non ho mai letto libro più bello e interessante. Nonostante sia un testo medioevale è attualismo. Contiene dei consigli praticissimi sull'amicizia.

Leggi tutti i commenti (2)

franca il 8 maggio 2011 alle 21:50 ha scritto:

le premesse sembrerebbero essere di buon auspicio. Mi riprometto di acquistarlo .


SILVIA RIGHINI il 8 maggio 2011 alle 21:30 ha scritto:

L'ho acquistato dieci anni fa durante un pellegrinaggio a S. Giovanni Rotondo ed è diventato un libro da cui mai mi separo: se sento di aver bisogno di Dio, apro una pagina e trovo subito una preghiera adatta alla circostanza. Pratico da portare con se e molto esauriente, contiene tutte le preghiere, corone, meditazioni per vivere il proprio cammino spirituale, anche per quelli che si avvicinano la prima volta a Dio.
Lo consiglio vivamente.
Silvia R.

Leggi tutti i commenti (10)

Simona il 7 maggio 2011 alle 08:00 ha scritto:

E' un libro di agevole lettura. Presenta in modo chiaro e completo il ministero ecclesiale del Diacono nei suoi fondamenti scritturistici e nello sviluppo storico.

Leggi tutti i commenti (18)

Carmelo Giannone il 6 maggio 2011 alle 23:31 ha scritto:

ne ho comprate tante copie per farne doni di natale, e sono stati apprezzati. il miglior apprezzamento è stato da una persona che mi ha detto che le ho dato la possibilità di leggerla ed ogni tanto discutiamo su alcuni passi

Leggi tutti i commenti (8)