Citazione spirituale

Tu sei qui: La voce dei clientiLibri

La voce dei clienti - Libri

Tutti i commenti per «Libri» (da 26656 a 26670 di 27158)


Gra78 il 27 marzo 2009 alle 11:02 ha scritto:

Srivo per essere di aiuto a tante mamme che come dice A68 sono difronte ad una scelta e confuse da tante polemiche che si creano intorno a questi casi.........Sono mamma di tre meravigliosi bambini e circa due anni fa mi hanno diagnosticato una leucemia cronica durante il corso della mia quarta gravidanza. Nonostante i medici mi avessero detto che sarebbe stato opportuno abortire io ho scelto di portare avanti la gravidanza perchè anche io sono d'accordo nel pensare che l'autore della vita è solo Dio. Al quarto mese di gravidanza purtroppo però il mio bimbo muore. Oggi sono dinuovo in attesa e non inconsciamente ma con la più assoluta consapevolezza di ciò a cui vado incontro. Essendo cattolica credente so che il Signore sta facendo con me questa storia e so anche benissimo che a molti il tutto può scandalizzare. Ho tante paure, non posso nascondere questo, però so che quel cuoricino che batte dentro di me non posso essere io a interromperlo. Sono stata dal dottore l'ho visto e per ora va tutto bene.............ha le sue manine , i suoi piedini e anche la mia malattia si sta "comportando bene" dopo le nuove terapie che ho dovuto cominciare per salvaguardare la vita del mio bambino. Un saluto a tutti e in particolare a Valentina Olivi e alla mamma A68.......sono con voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

A68 il 27 marzo 2009 alle 09:57 ha scritto:

Ringrazio per aver pubblicato la mia storia, descritta, naturalmente, molto in breve. Non tutti purtroppo comprendono queste scelte e spesso ti senti dire che si tratta solo di incoscienza, che questi sono bambini che non si lasciano nascere.............................credetemi, solo a scriverla questa frase mi procura tanta angoscia. Un saluto!!!!!!!!!!!

A68, vitolano@libero.it il 19 marzo 2009 alle 17:55 ha scritto:

mi ha colpito questa storia perchè ne ho vissuta una simile-la mia terza gravidanza presentava un serio problema per la mia bimba_ipoplasia cardiaca sinistra.Ho comunque portato avanti fino alla fine la gravidanza convinta che la vita è sacra e io non sono nessuno per poterne disporre.Dio è l'autore della vita.La mia bimba è nata al compimento dei nove mesi di gravidanza ma solo dopo tre giorni è tornata al PADRE.Dopo questa esperienza ho compreso il vero valore della vita e sono diventata una mamma più comsapevole. Ho avuto altri due bambini sani nonostante i medici mi avessero detto che quel tipo di gravidanze non si portano a termine .Oggi allora dico che io e mio marito abbiamo quattro figli in terra e uno in cielo perchè F. fa parte della nostra famiglia comunque. Voglio lasciare un messaggio a tutte quelle mamme che si trovano difronte a una scelta: la vita è un dono prezioso e solo Dio ne può disporre. Un saluto particolare all'autrice Valentina Olivi.

Leggi tutti i commenti (8)

live, holly-_holly@live.it il 26 marzo 2009 alle 18:29 ha scritto:

ho appena cominciato a leggere e mi ci è voluto uno strattone della mia amica per distogliere i miei occhi e tutta me stessa da quelle righe,quelle poche pagine mi avevano in pochi minuti completamente presa e resa partecipe di tanta sofferenza,difronte ad una realtà agghiacciante mi sono sentita gelare il sangue,ma in quelle righe ho letto anche tante parole di speranza,e sono sicura che andando avanti nel leggere i miei occhi cominceranno ad aprirsi.venusia

Leggi tutti i commenti (6)

Don Giovanni Natoli il 26 marzo 2009 alle 11:38 ha scritto:

E' un 'ottima testimonianza di fede ! Di ragazzi come Nicola ne abbiamo tanto bisogno!
Accompagnamoli con la nostra preghiera !
don Giovanni

DORA il 23 marzo 2009 alle 10:28 ha scritto:

E' un uomo da ammirare, non e' facile sottomettere il proprio Io, ma se prendi la forza da Dio puoi distruggere nel nome di Gesu' tutto cio' che ti vuole impedire a fare la Sua volontà! "Io posso tutto in Colui che mi fortifica!!!"
Accettare Gesù nella propria vita, come Signore e Salvatore, è un'esperienza bellissima ed unica!
Dio vi benedica!

MARKO & GIANNI il 21 marzo 2009 alle 22:16 ha scritto:

Anke iofaccio sempre questa preghiera...... Speriam ke possa diventare kome lui.....Forza NICOLA
PS: preferirei del MILAN:::::::::::::::

Leggi tutti i commenti (33)

Maria Donata il 24 marzo 2009 alle 22:39 ha scritto:

Mi dispiace che nessun altro abbia commentato questo bel libro, veramente originale ed interessante soprattutto per chi conosce ed ama questo continente...ricordo con piacere la presentazione a Firenze, nell'Orto Botanico del'Università con tutti i nostri figli ed amici intorno... con grande affetto, a mio fratello geniale autore ed inventore di questa Africa


Romualdo (Viterbo) il 24 marzo 2009 alle 20:40 ha scritto:

Grazie don Duilio. Le riflessioni da Lei suggerite aiutano molto a confrontarsi con la Parola di Dio, a rinnovare l'esame di coscienza. Il richiamo al silenzio l'ho trovato molto attuale in questo mondo dove tutto è chiasso e frastuono. Abbiamo bisogno di silenzio e di meditazione.

Sandra il 23 marzo 2009 alle 10:30 ha scritto:

Questo volumetto mi e' stato regalato da una carissima amica, che ringrazio di vero cuore. L'ho letto con attenzione e mi ha aiutato ancora una volta a capire quanto amore Cristo con il suo sacrificio, le sue sofferenze, ci doni
ogni giorno. Dovremmo leggerlo piu' spesso , anche durante altri periodi dell'anno, non solo in quello PASQUALE.
Mi ha trasmesso tanta serenita'. A mia volta quindi l'ho regalato alle mie persone piu' care perche' anche loro leggendolo, possano ricavarvene insegnamenti e pace interiore.

Leggi tutti i commenti (13)

don Sergio Andreoli, sergio.andreoli1@tin.it il 24 marzo 2009 alle 19:12 ha scritto:

Presto riprenderà il processo di canonizzazione della beata Angela.
Il libro è una antologia dei suoi "scritti", molto utile per avvicinarsi a una figura di grande rilievo nella storia della mistica cristiana.

Il libro - Angela da Foligno
Libro
Angela da Foligno Città Nuova (gennaio 2009, 312 p.)

don Sergio Andreoli, sergio.andreoli1@tin.it il 24 marzo 2009 alle 19:09 ha scritto:

IL LIBRO permette di conoscere a fondo la spiritualità e la dottrina di una delle puiù grandi mistiche di ogni tempo.
Di essa si sta celebrando il VII centenario della morte (1309-2009).

Leggi tutti i commenti (4)

Gail Williams, gail.williams@sbcglobal.net il 22 marzo 2009 alle 21:53 ha scritto:

I am a decendent of the Nazarena and I am trying to find an English translation to this book. Nazarena monaca reclusa was my grandmothers sister and I am trying to review my families history and unfortunately can not read Italian. Can anyone please help me translate this text or is there one that is already in English that I can purchase.

Leggi tutti i commenti (2)

don Sergio Andreoli, sergio.andreoli1@tin.it il 20 marzo 2009 alle 00:05 ha scritto:

Per celebrare come si deve il VII centenario della morte della Beata, se ne consiglia la lettura e la meditazione

Leggi tutti i commenti (3)

Alberto Sorcinelli il 19 marzo 2009 alle 16:21 ha scritto:

è un libro importante per la Chiesa...
è importante non perdere questa tradizione sugli esorcismi e nemmeno sottovalutare questo sacramentale...
chiaro come testo, ma certamente è necessario il completamento del secondo volume scritto dallo stesso autore!

Leggi tutti i commenti (13)