Citazione spirituale

Tu sei qui: La voce dei clientiLibri

La voce dei clienti - Libri

Tutti i commenti per «Libri» (da 11626 a 11640 di 27195)

Agenda settimanale pocket 2019 verde
Libro
Shalom (settembre 2018, 192 p.)

Catechista gioia ceccarelli il 4 dicembre 2018 alle 17:28 ha scritto:

Appena arrivata. È bellissima sia al tatto che come è composta. Complimenti è davvero valsa la pena il tempo di aspettare, consiglio e se serve la ordino uguale, bravi.

Leggi tutti i commenti (3)

Padre Marco Repeto il 4 dicembre 2018 alle 14:07 ha scritto:

Il quarto Vangelo è il vangelo spirituale per eccellenza e queste pagine ci conducono nel mistero di Cristo che il discepolo prediletto ha contemplato. Donatien Mollat è un grande esegeta e maestro spirituale e le sue riflessioni rimangono sempre giovani e fresche a distanza di decenni.

Leggi tutti i commenti (2)

Padre Marco Repeto il 4 dicembre 2018 alle 12:54 ha scritto:

Sono i testi del salterio in italiano e latino della Neo Vulgata, un utile libro per avere a portata di mano tutti i centocinquanta salmi nel testo latino. Assai utile l'introduzione e la nota del curatore che spiega l'importanza del testo in latino dei salmi e l'uso liturgico di ciascun salmo. Molto pratico.

Primo Mazzolari
Libro
Edizioni Messaggero (maggio 2018, 120 p.)

Albert Gartner il 4 dicembre 2018 alle 11:16 ha scritto:

Un librettino "rapido" alla lettura che risulta indispensabile per capire l'uomo, il sacerdote, il pastore. Traspare la grandezza del Mazzolari destinato a vivere per sempre nel ricordo. Bello soprattutto per il fatto che è lui a parlare e non un biografo.
Albert Gartner

Tu mi perdoni
Libro
Il Pozzo di Giacobbe (luglio 2015, 80 p.)

Catechista Lucia Grazia Campagna il 3 dicembre 2018 alle 20:39 ha scritto:

Molto utile, i bambini lo hanno apprezzato tantissimo..

Leggi tutti i commenti (6)

Padre Marco Repeto il 3 dicembre 2018 alle 20:36 ha scritto:

E' un libretto datato, ma sempre utile per capire il valore della lectio divina nella vita del cristiano e della comunità. Il testo, oltre a spiegare in che cosa consista la lectio divina, introduce il lettore alla pratica della meditazione della sacra pagina.


Padre Marco Repeto il 3 dicembre 2018 alle 20:29 ha scritto:

In questo libro Patrizia Luciani (omonima, ma non parente di Albino Luciani) rielabora la tesi di laurea discussa all'Università Ca' Foscari di Venezia e delinea la personalità del futuro Pontefice in modo esaustivo e completo, evidenziando particolari e aspetti altrimenti lasciati in ombra dalla storiografia ufficiale sul futuro Pontefice.


Padre Marco Repeto il 3 dicembre 2018 alle 20:24 ha scritto:

L'autrice Regina Kummer attinge alla propria esperienza personale e alle ricerche d'archivio per scrivere questa documentatissima biografia di Albino Luciani. Risulta fino ad ora essere la biografia più completa ed esauriente su Giovanni Paolo I.

Leggi tutti i commenti (3)
Padre Felice Cappello - Valerio Lessi
Libro
Valerio Lessi Shalom (settembre 2018, 256 p.)

Padre Marco Repeto il 3 dicembre 2018 alle 20:21 ha scritto:

Un libretto molto agile per conoscere il Padre Felice Cappello, docente di Diritto Canonico all'Università Gregoriana di Roma e assai apprezzato confessore. Si meritò il titolo di Confessore di Roma per la sua dedizione al ministero della Riconciliazione.


Don ALESSANDRO GUIDOTTI il 3 dicembre 2018 alle 17:24 ha scritto:

Raccomando questa lettura specialmente a quelle persone, giovani ma anche meno giovani, che a causa di errori e peccati si sentono "bloccati" se non addirittura disperati. Si tratta proprio di ricominciare...

Leggi tutti i commenti (13)
Solo l'amore crea - Fabio Rosini
Libro

Don ALESSANDRO GUIDOTTI il 3 dicembre 2018 alle 17:21 ha scritto:

un libro che accompagna al recupero della propria identità di figlio di Dio. l'ho raccomandato a tutti i miei familiari e ad altre persone che sono rimaste molto colpite. fabio rosini è un grande catecheta.

Leggi tutti i commenti (10)

Simonpietro Carta il 3 dicembre 2018 alle 16:23 ha scritto:

Libro arrivato in condizioni perfette, consegnato secondo i tempi previsti e molto velocemente!


Antonio Caputo il 3 dicembre 2018 alle 16:15 ha scritto:

Un libro straordinario che non si può non avere: una sorta di testamento spirituale, ma anche un testo di "catechismo" e di "apologetica", per tutti, grandi e meno grandi, perchè padre Amorth, oltre che un "sant'uomo" era davvero un grande comunicatore. Il testo ha il privilegio di poter essere letto anche a salti, a seconda delle necessità o dei propri interessi. Dopo essere arrivati alla fine si sente quasi il bisogno di ricominciare per poi dire: grazie padre Amorth, hai anche tu combattuto la buona battaglia. E quindi: grazie Signore!

Leggi tutti i commenti (3)

Antonio Caputo il 3 dicembre 2018 alle 15:46 ha scritto:

Un piccolo grande libro sul Natale, da leggere in qualsiasi momento dell'anno. Un libro che si legge tutto d'un fiato, per poi rileggerlo adagio adagio, per meglio comprendere, per meglio assimilare. Un libro per riscoprire la luce di quello che è l' Avvenimento decisivo per la storia: "Dio si è fatto uomo per distruggere le opere del diavolo". E' così. E' proprio così. E grazie a don Marcello Lanza, alla sua esperienza, alla sua fede, questa verità, per alcuni scomoda, appare più che mai nella sua reale evidenza e divina semplicità.


ILARIA ROSSI il 3 dicembre 2018 alle 15:10 ha scritto:

Molto bello

Leggi tutti i commenti (2)