Citazione spirituale

La voce dei clienti - Spartiti

Tutti i commenti per «Spartiti» (da 181 a 195 di 261)


marina venturini il 31 gennaio 2012 alle 21:59 ha scritto:

E' ormai un classico tra i musical di ispirazione cristiana. Ideale per raccontare in maniera gioiosa il messaggio e la figura di San Francesco.
Alcune canzoni rimangono tra gli evergreen dei canzonieri

Leggi tutti i commenti (6)

Cristiano Sesenna, crisse@interfree.it il 2 gennaio 2012 alle 18:44 ha scritto:

Lavoro ottimo, completo e perfetto per l'animazione liturgica della messa. I canti sono orecchiabili e facilmente possono entrare non solo nel repertorio di cori amatoriali, ma nell'uso abituale dell'assemblea.
Alcuni canti sono particolarmente adatti per celebrazioni legate allo Spirito (Pentecoste, sacramento della Cresima, etc.), ma nel complesso canti come il Santo, Pace Sia Pace a Voi, Come Fuoco Vivo, Nel Tuo Silenzio, Segni del Tuo Amore sono adatti a qualsiasi celebrazione.


Giovanni Riva il 29 dicembre 2011 alle 16:41 ha scritto:

Ottimi brani per Corpus Domini. Segnalo "Anima Cristi" commovente e riflessivo. Canto per comunione e ringraziamento.

Annalisa Bonadonna il 13 ottobre 2011 alle 23:22 ha scritto:

I canti proposti in questa raccolta ci invitano a vivere l'Eucaristia come il centro culminante della nostra esistenza. Ecco l'elenco completo dei brani: pane di vita nuova (che è l'inno del XLVII Congresso Eucaristico Internazionale); Signore, vero corpo (invocazione per l'Atto penitenziale); Gloria, o Sion, loda il Salvatore (sequenza); Alleluia, io sono il pane vivo (canto al Vangelo); Gustate e vedete (dal Salmo 33), Santo; ogni volta che mangiamo questo pane; dossologia; agnello di Dio; la vera vite (canto alla Comunione); Anima Christi; rallegriamoci ed esultiamo.

Leggi tutti i commenti (4)

Giovanni Riva il 29 dicembre 2011 alle 16:36 ha scritto:

Melodie mariane, ottime, a mio parere segnalo: Vergine Madre, Il Signore ha posto in Te, Ave mundi spes, Cose stupende.

Leggi tutti i commenti (4)

daniela marabotti il 23 novembre 2011 alle 16:19 ha scritto:

Ho sentito le canzoni sul computer. sono proprio adatte per la nostra parrocchia, le insegno ai bambini della comunione.
sono molto facile da insegnare....

Leggi tutti i commenti (7)

ORATORIO SCANNABUE PARROCCHIA SAN GIOVANNI DECOLLATO il 17 novembre 2011 alle 09:50 ha scritto:

bellissimo questo recital!!!

Leggi tutti i commenti (3)

carmen monaco il 14 novembre 2011 alle 10:54 ha scritto:

è una recita molto carina, anche divertente. molto simpatica sia per i bimbi che recitano che per tutti quelli che ascoltano!

Leggi tutti i commenti (2)

Catechista MARIA PESOLA il 7 novembre 2011 alle 12:42 ha scritto:

E' stato uno dei recital che i ragazzi ricordano con molto affetto. E' divertentissimo ma senza tralasciare il messaggio. noi l'abbiamo proposto ai ragazzi dalla prima elementare alla terza media dividendo un pò i compiti tra canti, recita e coreografie... Fu un successone.....buon divertimento a chi lo proverà.

Dott. Mariano Diasio il 14 ottobre 2011 alle 09:38 ha scritto:

Spettacolare recital. Da provare!

Leggi tutti i commenti (3)

l'arcobaleno il 1 novembre 2011 alle 23:30 ha scritto:

abbiamo realizzato questa recita di Natale(2010) con bambini di 3-4-5 anni .Con dei costumi bellissimi e dei bambini bravissimi
è stato un successo strepetoso con grande soddisfazione delle educatrici .

Leggi tutti i commenti (2)

dafne il 18 ottobre 2011 alle 15:46 ha scritto:

E' uno spettacolo davvero molto bello!mi piace molto che il protagonista assoluto non sia solo Gesù ma anche la Morte intesa non tanto come morte del corpo ma soprattutto dell'anima.Le canzoni sono stupende anche se un pò difficili da cantare per ragazzi giovani in quanto hanno tonalità molto alte.La canzone di Maria è davvero struggente ed emozionante perché mette in evidenza il dolore immenso di una madre e nello stesso tempo la sua immensa fiducia nell'operato di Dio.L'ho realizzato con i miei ragazzi del catechismo ed è stato molto apprezzato.


Annalisa Bonadonna il 13 ottobre 2011 alle 23:57 ha scritto:

Questa raccolta di canti composti da Marco Frisina invitano i cristiani a meditare sull'importanza del vero cibo di cui ha bisogno l'uomo: la parola che viene da Dio. Alcuni canti si rivolgono al tempo quaresimale e poi c'è anche una meravigliosa melodia scritta su un testo di San Giovanni della Croce, "Fiamma viva d'amore". Ma ecco l'elenco completo di tutti i brani:La vera gioia, Fiamma viva d'amore, Come la cerva, Non di solo pane, Cantico d'Isaia, Venite adoriamo il Signore, La rete, La trasfigurazione, Signore da chi andremo?, Signore d'ogni bellezza.

Leggi tutti i commenti (4)

Annalisa Bonadonna il 13 ottobre 2011 alle 23:42 ha scritto:

Questa raccolta di canti composti da Marco Frisina vuole essere un omaggio al Signore di ogni bellezza, la luce che rischiare il cuore di ogni uomo. Alcuni brani inoltre sono tratti da alcune preghiere che San Francesco d'Assisi rivolgeva al suo Signore. L'elenco completo dei canti è il seguente: Lodi all'Altissimo, Hosanna, Alto e glorioso Dio, Trisaghion, Canto della Risurrezione, Resta con noi, Simbolo apostolico, L'acqua viva, Cantico delle Creature.

Leggi tutti i commenti (2)

Annalisa Bonadonna il 13 ottobre 2011 alle 23:34 ha scritto:

Questa raccolta di canti composti da Marco Frisina prende spunto dagli scritti di San Paolo. La lettera ai romani ad esempio ci insegna che nessuna cosa al mondo potrà mai separarci dall'amore di Cristo. L'elenco completo dei canti è il seguente: Chi ci separerà, Canto di Madonna Povertà, Io sarò con te, Non son più io che vivo, Ricordati di me, Parabola del seminatore, Vieni con me dal Libano, Manda il tuo Spirito, Umiliò se stesso, Inno alla Trinità.

Leggi tutti i commenti (3)