Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 19576 a 19590 di 31823)

Coroncina del Sangue di Cristo.
Libro

Sergio Delpiano il 21 novembre 2016 alle 13:20 ha scritto:

Adorare il sangue di Cristo per poter discernere nella preghiera, per avere il dono della pazienza nell'incomprensione e nella sofferenza fisica e morale, per essere vicini ai soli, per essere in grado di obbedire dicendo sì e portare a compimento il progetto che Dio ha per ognuno di noi. Una coroncina davvero preziosa per meditare i misteri delle effusioni del sangue di Cristo.


Sergio Delpiano il 21 novembre 2016 alle 13:17 ha scritto:

Sono stato colpito dalla devozione a Santa Filomena. Quanto aiuto ha dato a tanti santi! tra cui il santo Curato D'Ars, che la consigliava ai suoi penitenti. Ringrazio il Signore dei carismi concessi alla nostra santa in aiuto alla nostra fede.

Pensieri - Pascal Blaise
Libro

Sergio Delpiano il 21 novembre 2016 alle 13:15 ha scritto:

Pensieri, rappresentano il testamento spirituale di Blaise Pascal ed esprimono l'esigenza di fronte al razionalismo di Cartesio, di un esistenzialismo cristiano, tale da salvaguardare i diritti della persona. Parla della vera religione: Il Cristianesimo, considerandolo superiore ad ogni altra religione o filosofia. Il piano dell'opera parla della Chiesa e della sovrannaturale fondatezza e forza e della sua infallibilità dottrinale coordinate dal Papa! Davvero un'opera degna di interesse consigliato agli amanti del genere.


Sergio Delpiano il 21 novembre 2016 alle 13:11 ha scritto:

Un'affetto speciale mi lega a padre Gasparino. Le sue catechesi mi tenevano compagnia quando studiavo ai tempi dell'università alla radio, una voce dolce e paterna mi accompagnava. Poche pagine ma dense di profondità che possono servirci come guida in un'ora santa davvero speciale "La via Crucis". La vera via del Maestro che ci insegna a resistere, senza troppe parole, ma con continue invocazioni e un abbandono fiducioso nelle mani del Padre.


Dott. Samuele Garoni il 21 novembre 2016 alle 09:44 ha scritto:

Completissimo di tutto quello che serve per avere fede in Dio e credere nel diavolo per difenderci. Libro bellissimo e scritto benissimo. Sarebbe da divulgare tra tutti i fedeli che non credono nel diavolo.

Leggi tutti i commenti (4)

Prof. michele fascì il 20 novembre 2016 alle 20:20 ha scritto:

Estratti di testi sulla Divina Volontà, carisma appropriato per questi tempi di neo paganesimo!


Dott. Manuel Sant il 20 novembre 2016 alle 11:58 ha scritto:

Da sempre considerati "profeti minori" all'interno della Bibbia anche e soprattutto per le contenute dimensioni dei loro testi, eppure in questo libro l'autore valorizza giustamente queste pagine poco conosciute della Bibbia con tanta attenzione al contesto storico in cui questi profeti hanno vissuto.


Dott. Manuel Sant il 20 novembre 2016 alle 11:50 ha scritto:

In questo agile libretto sono condensate tutte le informazioni essenziali per chi volesse avvicinarsi per la prima volta al Santo; non mancano ricche note biografiche e le principali preghiere della pietà popolare, nonchè un assaggio dei temi della sua predicazione.


Marco Bianchi il 20 novembre 2016 alle 11:04 ha scritto:

Il piccolo formato permette di averlo sempre con sé e offrirlo come dono. Utile anche per catechiste ed animatori. noi lo abbiamo donato ai bambini che hanno ricevuto la prima comunione a maggio di quest'anno

Leggi tutti i commenti (4)

Vincenzo Ortisi il 20 novembre 2016 alle 08:45 ha scritto:

Il tema della pace è un tema che oggi deve essere ancor più compreso. Qui il predicatore pontificio tratta il temma della pace sia a livello spirituale-biblico sia teologico-sociale. Un libro da leggere e rileggere.

Leggi tutti i commenti (2)

GIUSEPPE PUGLISI il 20 novembre 2016 alle 08:43 ha scritto:

Tengo il lezionario aperto sulla liturgia della settimana di fronte alla porta di ingresso e, la sua presenza mi da pace e serenità. Libro meraviglioso: è assolutamente impossibile vivere senza la parola di Dio.

Leggi tutti i commenti (2)

Vincenzo Ortisi il 20 novembre 2016 alle 08:39 ha scritto:

Un volume di questo biblista davvero esaustivo sia a livello biblico che sistematico-teologico sulla figura di Cristo.


Vincenzo Ortisi il 20 novembre 2016 alle 08:36 ha scritto:

Davvero un grande maestro del diritto. Qui si spiegano le nozioni fondamentali del diritto in maniera totalmente accessibile a tutti anche per coloro non addetti alla materia. Un ottimo volume per chi vuole entrare alla conoscenza del diritto generale


Vincenzo Ortisi il 20 novembre 2016 alle 08:31 ha scritto:

Si presenta come una antologia di alcuni brani dei Padri della Chiesa quasi totalmente sul passo di Mt citato nella descrizione del libro. Per il resto buono.


Vincenzo Ortisi il 20 novembre 2016 alle 08:28 ha scritto:

L'autore qui presente, docente di teologia, utilizza un linguaggio che più semplice non si può. Vi è in questo libro una grande capacità riflessiva sulla misericordia attraverso citazioni bibliche e frasi, direi originali, ad effetto. Un libretto da avere e da leggere sicuramente.