Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 19591 a 19605 di 31821)


Catechista CLARA SANTULIANA il 19 novembre 2016 alle 17:28 ha scritto:

HO VOLUTO DONARE QUESTO LIBRO AD UNA PERSONA SPECIALE NEL MOMENTO DELLA SUA SCELTA DI MATRIMONIO. UNA SCELTA AL GIORNO D'OGGI MOLTO DIFFICILE CON LE SEMPLICITA' CHE CI CIRCONDANO, UNA VITA SENZA DIO


Catechista CLARA SANTULIANA il 19 novembre 2016 alle 17:17 ha scritto:

UNA LETTURA MOLTO SIGNIFICATIVA E PIACEVOLE. LA FORZA DI PADRE DANIELE IN UN MOMENTO DIFFICILE DELLA SUA VITA, DONA I SUI ULTIMI MOMENTI CHE GLI HA DONATO IL SIGNORE PER AIUTARE GLI ALTRI. FA MOLTO RIFLETTERE.

Leggi tutti i commenti (2)

Catechista CLARA SANTULIANA il 19 novembre 2016 alle 17:10 ha scritto:

SI GESU' CI DONA LA FORZA E ANCHE, IN QUESTO SCELTA DELLA CRESIMA, LO SPIRITO SANTO. LA CONFERMAZIONE DEL ESSERE CRISTIANI E DONARCI AGLI ALTRI, A DEDICARE IL NOSTRO AMORE ED AD ESSERE UNA COMUNITA'.


Catechista CLARA SANTULIANA il 19 novembre 2016 alle 16:47 ha scritto:

ABBASTANZA COMPLETO, CI AIUTA A SPIEGARE AI RAGAZZI IN QUESTO MOMENTO DECISIVO LA LORO SCELTA. COSA DECIDONO DI FARE E LA FORZA CHE CI DONA LO SPIRITO SANTO. AIUTARLI, SPIEGARGLI I 7 DONI ALLA FORZA CHE AIUTA


Catechista CLARA SANTULIANA il 19 novembre 2016 alle 16:41 ha scritto:

E' MOLTO INTERESSANTE, UN AIUTO PER I RAGAZZI IN PROCINTO DELLA CRESIMA. LA CONFERMAZIONE E' UN PASSO MOLTO IMPORTANTE E L'INTENTO E' AIUTARLI A CAPIRE IL GRANDE PASSO CHE STANNO COMPIENDO COME DICE LA PAROLA LA CONFERMA AD ESSERE COMUNITA'.


Paolo Bramati il 19 novembre 2016 alle 15:08 ha scritto:

Laura Tangorra nel suo nuovo libro parla della sua malattia, la "SLA" ma soprattutto della sua vita e dell'amore che la circonda ogni giorno e che le fa dire:
"non so se la SLA aveva previsto tutto questo. Non credo che nel suo progetto di demolizione avesse tenuto conto di una possibile, invisibile avversaria: quella forza che ci pulsa dentro silenziosa, che ci incolla alla vita. Quella forza che ci porta a sfidare l'impossibile, che annienta la paura. Quella forza che qualcuno chiama amore."

Leggi tutti i commenti (5)

Arturo il 18 novembre 2016 alle 22:04 ha scritto:

Confermo le impressioni positive espresse negli altri commenti ed aggiungo che è un libro molto originale che rivela tante piccole verità di notevole interesse.

Antonio Barbato il 17 novembre 2016 alle 18:27 ha scritto:

Un bellissimo libro che arricchisce la mente e lascia anche lo spirito più sereno. Davvero una rarità!

Leggi tutti i commenti (57)

Studente sonia molteni il 18 novembre 2016 alle 09:44 ha scritto:

bello bello

Padre Pio - José M. Zavala
Libro

Studente sonia molteni il 18 novembre 2016 alle 09:43 ha scritto:

molto bello


Prof. Stefano Coccia il 16 novembre 2016 alle 22:10 ha scritto:

Non si finisce mai d’imparare dai libri di Benedetto XVI. Questo è davvero un capolavoro con il quale ha chiuso la “trilogia” su Gesù di Nazareth anche se questo libro fa da anticamera agli altri due volumi anche essi fatti davvero bene. Già dal primo capitolo ci si imbatte in scritti bellissimi come il paragone tra le due genealogie di Matteo e di Luca. Questo Papa è davvero di una profondità unica e di un’intelligenza sopraffina. Mi sono spesso domandato però perché se Elisabetta era discendente di Aronne non lo fosse anche Maria visto che erano parenti. Molto interessante è il paragone tra l’annuncio dell’Angelo a Zaccaria e a Maria. L’ho letto anche in altri libri ma qui l’autore lo spiega in modo davvero unico. Sempre nel capitolo I risalta il commento che il Papa fa di Giuseppe, sposo della vergine Maria, e uomo giusto davanti a Dio. Il capitolo II si concentra invece sulla nascita a Betlemme di Gesù. Fa molto riflettere il fatto che l’autore si sofferma sulla mangiatoia riprendendo il discorso di S. Agostino che fa il confronto tra la mangiatoia, luogo dove gli animali si cibano, e il Bambino Gesù che è il pane disceso dal cielo che è cibo di salvezza per l’intera umanità. Anche il terzo capitolo è davvero interessante ed entusiasmante. Stupenda è la spiegazione che fa dei magi e della stella. Infine anche la bibliografia che il Papa cita è degna di essere menzionata perché ci sono opere davvero monumentali. Come sempre il Santo Padre scrive in maniera semplice e comprensibile. Per chi vuole è molto interessante il link: https://www.youtube.com/watch?v=f2nq-9ntkHk.

Leggi tutti i commenti (3)

Lucrezia il 16 novembre 2016 alle 18:22 ha scritto:

Grandioso... Troppo simpatico! L'ho acquistato e lo sto realizzando con la mia classe (una terza). Le battute sono facili, le canzoni orecchiabili...la trama ha un bel finale! Bel lavoro. Consigliato veramente

Leggi tutti i commenti (2)

andrea santiprosperi il 16 novembre 2016 alle 17:31 ha scritto:

Libro scorrevole e autorevole con molti spunti di riflessione da cui traspare soprattutto l'amore e la sapienza dell'autore verso la tematica.
Lo sguardo post conciliare lo pone come punto centrale per affrontare la tematica del Simbolo e quindi dell'intera ossatura del cristianesimo.

Leggi tutti i commenti (9)

Annalisa Arcangeli il 16 novembre 2016 alle 12:54 ha scritto:

Un testo essenziale per chi studia grafologia. Sinteticamente ma in maniera chiara fornisce un supporto organico e chiarificatore di tutti i segni morettiani. Abbinato al trattato grafologico sempre di Palaferri lo considero uno strumento essenziale.

Apocalisse - Doglio Claudio
Libro

Frate Valentino Romagnoli il 15 novembre 2016 alle 16:43 ha scritto:

Ottima raccolta di contributi che rende accessibile a tutti questo testo biblico così complesso.

Leggi tutti i commenti (2)