Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 19636 a 19650 di 31798)

Pensieri eucaristici 2017
Libro

Catechista ANDREA BONZANO il 8 novembre 2016 alle 14:31 ha scritto:

un calendario semplice corollato da ottimi commenti sul tema dell'eucaristia da parte di uomini illustri quali Paolo VI, il cardinale Martini, santa Caterina da Siena ecc...

Leggi tutti i commenti (4)

Catechista ANDREA BONZANO il 8 novembre 2016 alle 14:29 ha scritto:

ottimo testo per leggere e comprendere le letture dell'anno liturgico che ci apprestiamo a vivere.....per tutti....


Catechista ANDREA BONZANO il 8 novembre 2016 alle 14:27 ha scritto:

ottimo prodotto......ottimo profumo..delicato ma intenso....lo consiglio vivamente....

Leggi tutti i commenti (5)

Borromeo Giancarlo, borromeogiancarlo@gmail.com il 8 novembre 2016 alle 10:28 ha scritto:

Nonostante tredici ore di lavoro laico al giorno, insieme a tanti colleghi, mi, ci stiamo avvicinando alle VERITÀ delle SCRITTURE, PAROLA DI DIO, relazionandoci tra noi attingiamo la materia da vari Libri, come... BIBBIA COME PAROLA DI DIO dell'autore Don Valerio Vannucci, e il testo... L'IDEA DELLA FEDE. Alcuni contenuti dei testi citati li ritroviamo ampliati nel volumetto titolato... IL DIO CAPOVOLTO. Ne ricaviamo un arrichimento importante per camminare verso una meta che non avrà mai fine....se non con la morte fisica necessaria per accedere al REGNO DI DIO e ai posti preparateci fin dallo inizio del Mondo.

Leggi tutti i commenti (6)

Prof. michele fascì il 7 novembre 2016 alle 20:26 ha scritto:

La vita della Madonna. Dall'immacolata concezione all'estasi dell'assunzione. Sfolgorante. Ineffabile. Sublime. Si legge tutto d'un fiato. La Regina del Cielo parla in prima persona della sua vita all'insegna della Divina Volontà.

Leggi tutti i commenti (2)
Preghiere sacre - Burke Anna
Libro

Prof. michele fascì il 7 novembre 2016 alle 20:23 ha scritto:

Bel libro di meditazioni di accompagnamento al rosario. E' ideale per i gruppi di preghiera per l'ardore con cui è scritto. Inoltre i testi hanno un notevole carattere contemplativo: cioè sono scritti come se si stesse vivendo in quel medesimo tempo il mistero, totalmente immersi.


Prof. michele fascì il 7 novembre 2016 alle 19:52 ha scritto:

Come combattere il maligno e le passioni? Il libro è scritto in maniera molto agile e intelligente. Si comprende infatti che non si tratta di pura teoria ma frutto di esperienza personale. E' un classico.


Prof. michele fascì il 7 novembre 2016 alle 19:49 ha scritto:

Bellissimo libro sui misteri del rosario. Ricavato dagli scritti di Luisa Piccarreta. Molto, molto appropriato. Per chi è appassionato di preghiera, sopratutto del rosario mariano sarà un supporto meditativo inesauribile.


Prof. michele fascì il 7 novembre 2016 alle 19:46 ha scritto:

E' importante onorare l'immacolata concezione della Madonna. Ella infatti in tutti i libri di mistica è corredentrice insieme a Gesù della salvezza dell'umanità. Meditare la sua purezza eleva la mente.

Leggi tutti i commenti (2)
Libro di cielo 32 - Luisa Piccarreta
Libro

Prof. michele fascì il 7 novembre 2016 alle 19:42 ha scritto:

Questo volumetto della serie dei quaderni di Luisa Piccarreta tratta della importanza della croce e del soffrire. Gesù si è fatto come noi perchè noi diventiamo come Lui! Andrebbe letto anche soltanto per la qualità sublime della scrittura.


Prof. michele fascì il 7 novembre 2016 alle 19:38 ha scritto:

Grande tradizione sono i detti dei primi monaci dei primi secoli del cristianesimo. Vanno letti con gusto e con fervore. Possono insegnarci ancora molte cose sulla vita interiore! Anche se nella modernità siamo diventati complicati i bisogni spirituali sono sempre gli stessi!


Prof. michele fascì il 7 novembre 2016 alle 19:30 ha scritto:

Francois Pollien è un raffinatissimo maestro di vita interiore. Nei suoi scritti traspare "l'essere preghiera" e l'amore per la preghiera. Testo ricco di intuizioni e risonanze. Utile anche per trovare raccoglimento.

I sermoni - Taulero Giovanni
Libro

Prof. michele fascì il 7 novembre 2016 alle 19:26 ha scritto:

Bellissimi sermoni di un grande maestro della mistica medievale, Giovanni Taulero. E' da conoscere per fare progressi nella preghiera: cos'è il fondo dell'anima? come fare per raggiungerlo? Infatti l'io non si identifica con i pensieri!


Gianni Azzini il 7 novembre 2016 alle 17:23 ha scritto:

Interessante libro per il catechismo

Leggi tutti i commenti (7)

Emiliana Di Giovanni il 7 novembre 2016 alle 09:29 ha scritto:

Un mese di educazione del cuore ci dona trenta piccole meditazioni ed un quaderno per annotare le riflessioni, una sorta di diario segreto, o una piccola cella interiore dove riportare le emozioni suscitate dalla lettura e fissare dei punti da meditare.

Leggi tutti i commenti (2)