Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 19681 a 19695 di 31821)

I sette doni dello Spirito Santo
Libro

Catechista Lucia Morrone il 6 novembre 2016 alle 14:42 ha scritto:

Lo spirito santo e i suoi doni a 360 gradi.Un comodo strumento da consultare e da far consultare ai ragazzi soprattutto durante le catechesi di preparazione alla cresima. Semplice, chiaro, tascabile e con un gioco di colori che lo rende molto vivace.


Catechista Lucia Morrone il 6 novembre 2016 alle 14:40 ha scritto:

Per chi fosse innamorato della pratica di preghiera per mezzo delle litanie non può non avere questo piccolo e semplice opuscolo. Un mezzo pratico per dedicare un piccolo momento della giornata al Sacro Cuore di nostro Signore

La Sacra Bibbia
Libro
Shalom (aprile 2016)

Catechista Lucia Morrone il 6 novembre 2016 alle 14:39 ha scritto:

Un'arma potente. Copertina pregiata, i caratteri son ben visibili, pratica da portare sempre con sè. La consiglio anche come idea regalo, soprattutto ai ragazzi che stanno per accostarsi al sacramento della confermazione!

Leggi tutti i commenti (2)

Alessandra Pasquato il 6 novembre 2016 alle 11:37 ha scritto:

Carboncini super... ORAMAI IO LI COMPRO SOLO QUI!

Leggi tutti i commenti (12)

Alberta Cotti il 5 novembre 2016 alle 22:42 ha scritto:

molto utile agli educatori che vogliono iniziare a parlare di tematiche inerenti l'affettivita' e la sessualita' con i ragazzi del post cresima. Linguaggio semplice e immediato con immagini utili per cartelloni, poster etc.

San Paolo - Trocmé Etienne
Libro

Alberta Cotti il 5 novembre 2016 alle 22:38 ha scritto:

molto interessante, in particolare per chi vuole approfondire la personalità di San Paolo, il suo carattere particolare e quanto questo ha influito sulla sua opera di evangelizzazione e formazione della Chiesa


Don Ass. Lateranense Pio IX il 4 novembre 2016 alle 23:55 ha scritto:

Uno sguardo profetico sull'incidenza della fede nel mondo di oggi e di domani.
Il grande teologo del XXI secolo, Joseph Ratzinger (Benedetto Magno) con grande lungimiranza anticipa e tratta questioni come credere e sapere, fede ed esistenza, fede e filosofia, futuro del mondo e speranza del mondo, Chiesa del futuro.
Prezioso volumetto contente la trascrizione di conferenze tenute da J. Ratzinger tra il 1969 ed il 1970.


Don Tancredi Muccioli il 4 novembre 2016 alle 23:05 ha scritto:

Ho trovato questo libro particolarmente interessante e attuale. Il tema trattato con competenza fa molto riflettere. Fatti descritti con precisione non per scoraggiare ma per rafforzare ancora nella fede in Gesù


Don Tancredi Muccioli il 4 novembre 2016 alle 23:03 ha scritto:

Bellissime preghiere ispirate alla Parola di Dio dei giorni feriali. Spesso anche senza fare una piccola omelia possono bastare queste preghiere. Anche il linguaggio è molto comprensibile a tutti i fedeli che partecipano alle SS Messe.

Leggi tutti i commenti (2)

Gianmarco il 4 novembre 2016 alle 21:03 ha scritto:

Davvero un libro molto ben riuscito del prof. Lopresti! E' un testo che merita di essere letto e studiato con passione e interesse!

Leggi tutti i commenti (57)

Antonella Maria il 4 novembre 2016 alle 13:32 ha scritto:

Libro scorrevole e dinamico, ci introduce verso dimensioni nuove da scoprire attraverso l'elaborazione personale dei suoi contenuti. Accompagnato dalla preghiera e verificato nella realtà la mia vita si è aperta, ho fatto spazio dentro e fuori di me, riviste le relazioni in famiglia, nel lavoro, nella società, ho riordinato le cose possibili e anche quelle che mi sembravano impossibili. Piano piano si vince l'egoismo, emergono i talenti e la consapevolezza dei doni di Dio.
E' un percorso molto impegnativo, ma possibile sopratutto se impariamo a volerci bene è uno strumento per sviluppare la gioia nella quotidianità.

Leggi tutti i commenti (6)

Studente Luca Abaterusso il 4 novembre 2016 alle 11:31 ha scritto:

E' un testo adatto per affrontare i temi dell'ecclesiologia, l'autore è eccezionalmente chiaro e profondo.

Leggi tutti i commenti (2)

Studente Luca Abaterusso il 4 novembre 2016 alle 11:21 ha scritto:

Una raccolta ben fatta di encicliche sociali. Ottime per chi vuole farsi un'idea del magistero della Chiesa in ambito sociale.

Leggi tutti i commenti (7)

samar il 3 novembre 2016 alle 18:38 ha scritto:

Consiglio di acquistare questo piccolo libro, per meditare, pregare e riflettere sul nostro Dio misericordioso. Gusterai la poesia, le immagini, i salmi, le testimonianze.... acquista....

Leggi tutti i commenti (2)

Catechista MARTINA VEGLIANTI il 3 novembre 2016 alle 18:35 ha scritto:

Codesto libro è per comprendere meglio il Testo della Sacra Bibbia. Lo studio della Sacra Bibbia richiede sempre uno studio approfondito, quindi andare ad approfondire attraverso altri libri, l'intero libro che è la Sacra Bibbia( ad esempio questo libro 100 personaggi per comprendere la Bibbia).

Leggi tutti i commenti (2)