Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 19861 a 19875 di 31823)


Vittorio il 2 ottobre 2016 alle 13:54 ha scritto:

Mi hanno regalato questo libro e me ne sono innamorato subito! L'ho letto in poche ore perché è piacevole e interessante, ma contiene così tante informazioni utili al cammino di fede che vale la pena ritornare a rileggerlo più volte. Sono catechista è mi è stato utilissimo!

Leggi tutti i commenti (57)

Anna Coppola il 2 ottobre 2016 alle 11:38 ha scritto:

Queste caramelle sono speciali, non solo per il loro buon sapore di liquirizia, ma per quel gusto antico che portano con se. Sono i pesciolini di liquirizia che i bambini di una volta andavano a comprare sfuse nelle botteghe di una volta con i pochi spiccioli che avevano a disposizione.

Leggi tutti i commenti (10)

Anna Coppola il 1 ottobre 2016 alle 23:49 ha scritto:

Questa varietà di tè verde è una delle varietà cinesi più diffuse, ma detto questo bisogna soffermarsi sulle molteplici proprietà del tè verde, prima fra tutte la sua caratteristica di antiossidante naturale.

Leggi tutti i commenti (3)

Anna Coppola il 1 ottobre 2016 alle 23:32 ha scritto:

In tempi in cui tutto va più veloce e il tempo è in nostro bene più prezioso, questo libro ci insegna come sfruttare al meglio questo tempo e con i migliori risultati e che si può cucinare bene in poco tempo anche spendendo poco.


Anna Coppola il 1 ottobre 2016 alle 23:28 ha scritto:

Questo è un libro che ameranno sicuramente tutti gli appassionati del famoso telefilm televisivo, molto spesso incuriositi e ingolositi dalle splendide pietanze presentate durante le puntate, ebbene tutte quelle pietanze qui sono, non solo presentate, ma anche raccontate.
Quindi è un libro per gli amanti di Montalbano... ma anche per gli amanti della buona cucina.

L'Alfabeto dello sportivo - Zof Emanuele
Libro

Studente luca santachiara il 1 ottobre 2016 alle 14:18 ha scritto:

Don Bosco! Grande don Bosco che questi due salesiani hanno saputo riproporre per un pubblico giovane che magari va anche a scuola......... che dire entusiasta al massimo per questo libro incantevole.........


Studente luca santachiara il 1 ottobre 2016 alle 14:16 ha scritto:

libro scritto molto bene che avvicina lo sportivo alle sacre scritture...... teologia molto fine che è molto interessante ... ma paolo non diceva di non fare sport? questo teologo ha ribaltato la cosa. lo sport è elemento che avvicina alla spiritualità ed è vero lo sport mi ha fatto vedere chiaramente queste cose che scrive

Gesù il terapeuta - Grün Anselm
Libro

Giovanni Basile il 30 settembre 2016 alle 19:46 ha scritto:

Impossibile non dare il massimo dei voti previsti a questo libretto molto stimolante. Suddiviso in tre capitoli di "metodologia terapeuticaita", si parte dalle parabole di Gesù, passando alle sue parole, per terminare con i racconti delle guarigioni. Anselm Grun espone, analizza, adatta le proprie riflessioni alla nostra vita quotidiana, grazie all'abilità di scrittore divulgativo di cui è capace.

Leggi tutti i commenti (8)

Giovanni Basile il 30 settembre 2016 alle 19:29 ha scritto:

Di formato tascabile, ha in effetti dei caratteri grandi. Ovviamente si può mettere ovunque: in tasca, nello zainetto, in borsetta e leggerne qualche versetto quando se ne avverte il bisogno. Ce n'è un'altra versione ancora più piccola, ma ugualmente ben leggibile, grande quasi quanto un pacchetto di sigarette.

Leggi tutti i commenti (5)

Giovanni Basile il 30 settembre 2016 alle 19:17 ha scritto:

Ho ordinato questo messale a occhi chiusi perché le edizioni San Paolo non mi hanno mai deluso. Il messale è arrivato oggi. Gradevole grafica, caratteri abbastanza grandi, lo consiglio a chiunque: risulta essere fatto assai bene. Per la sua ottima qualità, direi che ha anche un prezzo abbordabile.

Leggi tutti i commenti (2)

Giovanni Basile il 30 settembre 2016 alle 19:09 ha scritto:

Questa edizione, un po' più essenziale, del catechismo della chiesa cattolica è un compendio utilissimo per conoscerne l'essenza e i principi. Se ci si definisce cattolici, è necessario avere qualche conoscenza della ccc, e con questo libro si hanno le idee più chiare. Brevi domande, cui seguono sintetiche risposte, corredate sempre di rimandi alle Sacre scritture.

Leggi tutti i commenti (5)

DIEGO VOLPATO il 30 settembre 2016 alle 16:54 ha scritto:

Slendido quadretto-icona, la foto sul sito rende molto poco rispetto la lucentezza dell'oro - argento che si vede dal vivo. Anche i colori sono molto brillanti,e stupende anche le espressioni facciali degli apostoli. Siamo stati molto soddisfatti dell'acquisto anche per il rapporto qualità-prezzo,più delle aspettative.


Prof. Stefano Coccia il 29 settembre 2016 alle 16:44 ha scritto:

Questo libro, come tutti i libri del card. Comastri, è molto bello. Già il primo capitolo che riporta l’intervista alla nipote di Madre Teresa è molto intenso e ricco e fa capire subito lo spessore umano e religioso dell’intera famiglia di Madre Teresa. Molto bello è anche il capitolo dove l’autore racconta alcuni aneddoti degli incontri che lui ha avuto con Madre Teresa. Ci sono dei racconti che emozionano tanto e che mostrano l’immensa grandezza di questa piccola donna. Interessante è il paragone che Comastri fa tra la vita di Madre Teresa e quella di Teresa di Lisieux dalla quale la prima ha preso il nome da consacrata. Le parole di Santa Teresa di Lisieux riprese dai vari manoscritti sono davvero fantastiche. Teresa di Lisieux trova la gioia piena nel momento in cui scopre la sua vocazione all'amore totale e anche Madre Teresa trova la pace interiore nel momento in cui può attuare il comando della voce interiore, sentita sul treno, che la spinge verso i più poveri dei poveri per alleviare la sete d'amore del cuore di Gesù. Molto profonde, anche se possono infastidire, sono le parole che l'autore riporta di Curzio Malaparte sul Natale, sono parole che a qualcuno possono non piacere ma ci fanno capire quanto è difficile vivere cristianamente. Il capitolo che raccoglie le preghiere di Madre Teresa è fantastico e lascia senza parole. Grazie a Dio per averci donato questo esempio di santità. Potessi finalmente iniziare a vivere il Vangelo con la stessa semplicità e con la stessa radicalità con cui l'ha vissuto Madre Teresa.


Catechista Stefania Rampon il 29 settembre 2016 alle 16:42 ha scritto:

Adottato lo scorso anno dalla Ns. Parrocchia, veramente belli tutti i sussidi.

Leggi tutti i commenti (4)

Anna Coppola il 29 settembre 2016 alle 14:02 ha scritto:

Buone buone.
Con un gusto intenso di pino che mi riporta sempre indietro nel tempo, a quelle che mi offrivano da bambina da una scatolina di latta e che prendevo sempre volentieri per sentirmi più grande nonostante il gusto allora per me fosse un po' deciso.

Leggi tutti i commenti (6)