Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 19891 a 19905 di 33701)


Un utente il 31 luglio 2017 alle 13:23 ha scritto:

Testo molto completo e molto chiaro nel commentare i testi proposti nelle domeniche e nelle festività del ciclo C. Contribuisce a far meglio gustare la Parola di Dio nella meditazione personale.


Un utente il 31 luglio 2017 alle 13:20 ha scritto:

Calendario liturgico molto pratico perché è fatto in formato tascabile, per ricordare tutto ciò che riguarda la messa (santi del giorno, le letture, il salmo responsoriale ecc.). Molto bello nei contenuti.

Quaresima 2017. Sete di te
Libro

Un utente il 31 luglio 2017 alle 13:18 ha scritto:

Contenuti molto chiari e molto completo sia per le letture proposte, i commenti, le preghiere e le immagini per i ragazzi. Sarebbe bello se analogo testo venisse fatto anche per gli adulti. Comunque và Bene!

Leggi tutti i commenti (2)

Un utente il 31 luglio 2017 alle 13:15 ha scritto:

Calendario liturgico molto pratico perché è fatto in modo da essere utilizzato sia come calendario che come segnalibro (per tutti i mesi dell'anno). Molto bello nei contenuti. Da acquistare senza problemi.


Un utente il 31 luglio 2017 alle 13:03 ha scritto:

Ottimo calendario a strappo, molto utile per la meditazione giornaliera: contiene un versetto giornaliero di lettura o di salmo e di un pensiero di autori diversi per ogni giorno dell'anno. Veramente bello!!!!!

Leggi tutti i commenti (9)

Prof. Stefano Coccia il 31 luglio 2017 alle 12:19 ha scritto:

Libro davvero ben fatto. Racchiude una serie di articoli di diversi professori dell'Istituto Teologico Marchigiano, tutti molto qualificati, che si approcciano ai Sacramenti in modi diversi e danno dei contributi, a mio avviso molto importanti. Il prof. Frausini usa un approccio mistagogico ai sacramenti. Questo è il metodo che hanno usato i Padri della Chiesa, e che il Concilio Vaticano II ha rivalutato molto. La prof.ssa De Marca usa un approccio fenomenologico, soprattutto secondo la riflessione e la prospettiva di Klaus Hemmerle. Il prof. Maranesi utilizza l'approccio storico critico ai sacramenti. Questo libro l'ho usato per un seminario sulla metodologia nella Teologia sacramentaria essendo l'Istituto teologico Marchigiano specializzato nella Sacramentaria.

Bracciale decina in corda con nodi e tau
Articolo Religioso

Donato POLIMENO il 30 luglio 2017 alle 21:33 ha scritto:

Ottimo prodotto, di buona manifattura, resistente all'acqua, corrisponde a quanto riportato nella descrizione. Prodotto nelle quantità richieste e in tempo per la consegna che è avvenuta prima della data richiesta.

Leggi tutti i commenti (25)

Catechista maria denaro il 30 luglio 2017 alle 21:17 ha scritto:

«Nonostante le molte difficoltà che affliggono oggi le nostre famiglie, non dimentichiamoci, per favore, di questo: le famiglie non sono un problema, sono prima di tutto un?opportunità. Un?opportunità che dobbiamo curare, proteggere e accompagnare. È un modo di dire che sono una benedizione.


Catechista maria denaro il 30 luglio 2017 alle 21:11 ha scritto:

La riconciliazione è un sacramento diffuso esclusivamente tra i cristiani, anche se pur essendo un elemento distintivo non tutte le confessioni cristiane la praticano. Nel dibattito pubblico è oggetto di punti di vista diversi. Anche tra i fedeli c'è chi la vede come una pratica desueta e arcaica e chi invece non ne può fare a meno. Ma che cos'è la confessione? Quando è nata e perché? Che cos'è il peccato? I tempi che cambiano possono cambiare il valore e significato del peccato? Perché per riconciliarsi con il Padre bisogna confessare i peccati? E poi come ci si accosta alla confessione? Quali sono le colpe e perché bisogna confessarle ad un sacerdote?


Catechista maria denaro il 30 luglio 2017 alle 21:08 ha scritto:

«Ogni volta che celebriamo l'Eucaristia, ciò che avviene non è soltanto una piacevole comunione con gli altri in uno Spirito di Gesù inteso come semplice idea o sentimento; no, ogni volta che celebriamo l'Eucaristia viene abbattuta la barriera più radicale della realtà, la barriera della morte; ciò che vi avviene è dono, dono che realmente viene a noi; è prossimità in cui le distanze reciproche, interiori ed esteriori, vengono annullate.

Leggi tutti i commenti (2)

Catechista maria denaro il 30 luglio 2017 alle 21:06 ha scritto:

Madre Teresa ci offre una spiritualità molto alta e le sue preghiere ci aprono veramente il cuore verso il Signore, donandoci pace e serenità!IL MESSAGGIO DI MADRE TERESA PER IL MONDO DI OGGI: " COMINCIO SEMPRE LA MIA PREGHIERA IN SILENZIO, PERCHE' E' NEL SILENZIO DEL CUORE CHE DIO PARLA".Consiglio a tutti la lettura di questo testo che aiuta a pregare e riflettere e inoltre ci permette di arricchire la nostra vita spirituale.

Ti racconto Maria - Ferrero Bruno
Libro

Catechista marzia carusi il 30 luglio 2017 alle 14:22 ha scritto:

Non è strutturato come me lo immaginavo. Cercavo racconti più semplici per bambini piccoli e magari qualche illustrazione. Comunque se lo uso per me cioè per adulti è interessante. Mi ha fatto scoprire storie che non conoscevo su Maria.

Leggi tutti i commenti (2)

Ing. Alfonso Bisceglia il 30 luglio 2017 alle 13:48 ha scritto:

L'apertura della chiesa ai poveri spirituali bisognosi di misericordia. Viene evidenziata più volte la misericordia come apertura della chiesa sopratutto ai peccatori; il perdono attraverso la confessione, spinto dalla vergogna dei peccati. Viene richiamata più volte la frase: chi è senza peccato scagli la prima pietra

Leggi tutti i commenti (9)

Ing. Alfonso Bisceglia il 30 luglio 2017 alle 13:44 ha scritto:

Il commento della via Crucis fatto da Cristo in modo semplice e di scorrevole lettura. Le sue quindici stazioni. Ogni stazione è accompagnata da una lettura della bibbia con i relativi commenti e momenti di silenzio.


Ing. Alfonso Bisceglia il 30 luglio 2017 alle 13:42 ha scritto:

Benedetto ha iniziato il percorso di eliminazione della mondanità dalla chiesa; una chiesa che rispecchi il vangelo; subito dopo Papa Francesco ha continuato nell'opera di Benedetto ispirandosi alla misericordia e ad una chiesa povera ispirata per i poveri. la chiesa non deve spogliarsi dei suoi beni materiali bensì metterli a disposizione per predicare il vangelo e dei bisognosi

Leggi tutti i commenti (2)