Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 20251 a 20265 di 31855)


paolo montella il 22 luglio 2016 alle 15:26 ha scritto:

Libro introvabile nelle normali librerie, ma assolutamente da non perdere. è un tuffo nella storia e nella vita di San Francesco, così come la vivevano i suoi confratelli del tempo.

Leggi tutti i commenti (3)

Marina il 21 luglio 2016 alle 18:58 ha scritto:

Interessantissimo pur con qualche errore di editing

Voto nove

Leggi tutti i commenti (2)

Cristina Contoli il 21 luglio 2016 alle 08:27 ha scritto:

Maria chiama il mondo alla conversione del cuore per il tempo di pace al quale vuole condurci. Il libro è una guida spirituale al cammino per la salvezza della nostra anima. L'ho letto prima del mio primo viaggio a Medjugorie e l'ho trovato molto utile.

Leggi tutti i commenti (2)
Culmine e fonte - Giuseppe Gravante
Libro

Don Andrea Rinaldi il 20 luglio 2016 alle 22:08 ha scritto:

Libro consigliato. Letto d'un fiato!

Leggi tutti i commenti (63)

angela fraccica il 20 luglio 2016 alle 21:47 ha scritto:

In occasione dell'anno della misericordia, Giovanni Paolo ll nella prima domenica di quaresima chiede perdono per le colpe commesse ;facciamo Memoria e riconciliazione delle colpe del passato e del presente dei suoi figli. Questo è l'augurio più prezioso per tutti i cristiani.


Prof. Stefano Coccia il 20 luglio 2016 alle 17:00 ha scritto:

Questo documento post-sinodale suggerisce modalità ed atteggiamenti propri di una vera famiglia cristiana. Da un lato è in linea con i documenti precedenti riguardanti la famiglia, infatti si fanno molti riferimenti al documento di Giovanni Paolo II "Familiaris Consortio", dall'altro, invece, apporta delle novità circa l'attenzione e la cura pastorale verso le coppie divorziate-risposate e verso coloro che vivono situazioni irregolari e di disagio. Le parti che più mi hanno fatto riflettere sono i capitoli IV, in cui si descrivono le accortezze da avere tra i coniugi, VII, in cui viene trattata l'educazione dei figli e il IX in cui il Papa parla della spiritualità coniugale e familiare.

Leggi tutti i commenti (2)

angela fraccica il 20 luglio 2016 alle 16:56 ha scritto:

Anselm Grun Monaco benedettino ,scrive in questo libro :un 'affascinnate figura di Paolo. Non smetterò di interessarmi di Paolo e di avvicinarmi sempre più a tali esperienze;è stato uno stimolo a meditare le sue parole;così auguro a tutti coloro che leggono questo libro di scoprire il mistero di Cristo.


Prof. Francesca Giunta il 18 luglio 2016 alle 14:31 ha scritto:

Ottimo libro e la puntualità sia della Libreria del Santo sia del corriere è stata veramente strabiliante. Consiglio a tutti di fare acquisti qui, ci si può fidare tranquillamente. Ogni spedizione è curata in ogni dettaglio.

Leggi tutti i commenti (2)
Io e il diavolo - Rino Cammilleri
Libro

Giuseppe Scandura il 18 luglio 2016 alle 14:05 ha scritto:

L'idea di una simulata autobiografia del santo lusitano è certamente degna di nota. L"autobiografia" di Sant'Antonio da Padova, a firma di Rino Cammilleri, è sapientemente scritta e, oltre a inserire con somma acribia il santo nella cornice del nascente Regno di Portogallo e nelle intricate vicissitudini dell'ordine francescano, esprime con profonda interiorità, simulandone l'intima voce, i caratteri di un'anima santa sempre protesa alla ricerca del bene e di Dio. Segnalo altresì la presenza del genere epistolografico che trova spazio e ben si coniuga nella trama della narrazione. Consiglio vivamente la lettura del volume a tutti coloro che vogliono conoscere in profondità la vita di Sant'Antonio da Padova attraverso le pagine di un'opera, a mio avviso, che avrà assai fortuna!

Il Rosario con Edith Stein - Edith Stein
Libro

giovanni converso il 17 luglio 2016 alle 17:26 ha scritto:

Questo librettino presenta la preghiera del rosario in cui sono inserite le riflessioni per ogni mistero di Edith Stein, cioè santa Teresa Benedetta della Croce. Fa da introduzione la spiegazione sul valore e significato del rosario.


giovanni converso il 17 luglio 2016 alle 17:24 ha scritto:

Il vangelo secondo Matteo, le cui notizie storiche (a chi si rivolge, quando si data...) sono sul retro, presenta la "buona novella" nella versione ufficiale della CEI.

Leggi tutti i commenti (2)

giovanni converso il 17 luglio 2016 alle 17:21 ha scritto:

E' un libro diviso in tre parti: come dice lo stesso titolo del libro, la prima parte presenta il rapporto con se stessi alla luce della fede; la seconda parte il rapporto di vita con gli altri; e l'ultima parte il rapporto da vivere con Dio.


giovanni converso il 17 luglio 2016 alle 17:19 ha scritto:

è un libro che presenta le verità fondamentali del credo che vengono spiegate da un san Gregorio della chiesa apostolica del dopo 1000 dell'Armenia.segue poi le virtù cristiane che devono essere vissute nella vita di fede.

Leggi tutti i commenti (4)

giovanni converso il 17 luglio 2016 alle 17:16 ha scritto:

è un librettino in cui si mettono in evidenza i passi principali del Vangelo riguardanti soprattutto il regno dei cieli.

L' arcobaleno di Dio - Franco Boscione
Libro

renata boglietti il 17 luglio 2016 alle 16:46 ha scritto:

Libro molto interessante: i colori vengono analizzati uno per uno spiegando il loro significato dall'antichità ai giorni nostri, nel Vangelo, nella Bibbia, nella liturgia in psicologia.
Linguaggio semplice e comprensibile a tutti.
Ottimo da utilizzare durante la Catechesi: penso possa avvicinare i bambini alla lettura della Bibbia con un approccio diverso.

Leggi tutti i commenti (3)