Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 20296 a 20310 di 33701)


erika giaquinto il 4 giugno 2017 alle 11:11 ha scritto:

Splendido articolo.Rifinito perfettamente in tutti i suoi dettagli.Lo trovo assolutamente prezioso.L'ho acquistato in previsione del mio matrimonio ed intendo indossarlo per quel giorno dopo che lo farò benedire dal sacerdote che celebrerà la cerimonia.

Leggi tutti i commenti (7)

Simone Marra il 3 giugno 2017 alle 21:50 ha scritto:

Utilissimo libretto che utilizzo nel mio ministero. Molto ben strutturato.


annalisa raccanello il 3 giugno 2017 alle 21:00 ha scritto:

Storia della novizia poi diventata consorelle di S.Teresina che ha accolto come una sorella e ha accompagnato tutta la vita della Santa fino alla morte. Un libro veramente splendido che ti coinvolge e ti fa scoprire aneddoti sulla vita di S.Teresina.

Leggi tutti i commenti (3)
Teresa di Gesù Bambino - Antonio M. Sicari
Libro

annalisa raccanello il 3 giugno 2017 alle 20:56 ha scritto:

Libro stupendo della mia Santa preferita, raccontato da una delle sue consorelle ancora notizia è che S. Teresina ha accompagnato nella piccola via. Un libro bellissimo con aneddoti e spunti per comprendere che il Signore si serve dei piccoli passi per raggiungere felicita e santità.

Leggi tutti i commenti (2)
Corona in legno d'ulivo con grani ovali
Articolo Religioso

Erika Vezzani il 3 giugno 2017 alle 11:18 ha scritto:

Molto bello, io e mio marito abbiamo preso ciascuno e lo portiamo tutti i giorni. E' molto comodo il fatto che essendo abbastanza lungo passa bene dalla testa. Io lo indosso solo di giorno per paura di trovarlo impigliato da qualche parte ma mio marito lo porta sempre al collo. Ci è piaciuta molto l'idea dei grani in legno di ulivo e a "forma" di oliva. Con il tempo sono diventati anche più lisci. Il mio rosario purtroppo si è rotto sui grani delle 3 ave Maria (si è allentato il filo di ferro che teneva attaccati i grani). Mi è dispiaciuto molto ma sono poi riuscita ad aggiustarlo con una pinza ed un po' di pazienza. Mi sarebbe dispiaciuto molto se fosse rimasto rotto. In ogni caso lo consiglio a tutti, solo prestando attenzione perché la montatura è un po' delicata.

Leggi tutti i commenti (4)

Prof. mci pessa il 3 giugno 2017 alle 11:15 ha scritto:

è uno splendido dono che come maestre abbiamo già regalato ai bambini della prima comunione l'anno scorso. ci uniamo a loro in questo importante momento della loro Vita: l'Incontro con Gesù...che Li accompagni per tutta la loro Vita
GRAZIE


Erika Vezzani il 3 giugno 2017 alle 10:49 ha scritto:

Questo lo abbiamo comprato come regalo per la mamma di mio marito, è stato apprezzatissimo, un regalo veramente gradito, lo usa tutti i giorni. Il colore si addice molto ad una signora, brillante e delicato. Peccato che per questo genere di cose si debba attendere un po' per la produzione e la consegna ma alla fine si è ripagati dalla qualità e dall'unicità del prodotto, vale assolutamente la pena di portare pazienza! Comoda anche la scatolina inclusa, imbottita e ben protetta. E' un articolo che consiglio vivamente!


Erika Vezzani il 3 giugno 2017 alle 10:42 ha scritto:

Semplice ma molto bella, io e mio marito ne abbiamo una per uno. Una mia amica l'ha vista e le è piaciuta così tanto che all'ordine successivo ne ho comprata un'altra da regalarle. Il laccetto è solido, noi lo portiamo sempre e non si è ancora rovinato, solo io l'ho accorciato un po' altrimenti per me era troppo lungo. Abbiamo gradito molto l'idea della croce in legno di ulivo che da veramente un senso di protezione. Insostituibile e decisamente consigliato! Ottimo rapporto qualità prezzo.

Leggi tutti i commenti (10)

Erika Vezzani il 3 giugno 2017 alle 10:32 ha scritto:

Un ottimo rosario, resistente e di buona fattura. E' molto elegante sia nel colore che nella linea. Il crocifisso è bello e ben lavorato. I grani in cristallo sono molto lucenti e assumono diverse sfumature di colore a seconda della luce o dal punto in cui si guardano. La scatolina in dotazione è piccolina, quindi anche comoda da portare sempre con se e l'imbottitura protegge bene il rosario. L'ho comprato per mio marito che aveva già quello in legno di ulivo ma questo lo tiene con particolare cura per i "giorni di festa". Prodotto consigliato. Io l'ho preso uguale in blu ed anche per me vale lo stesso discorso!


Frate Valerio Folli il 3 giugno 2017 alle 08:22 ha scritto:

I commenti del Messalino sono ben fatti: mettono insieme un serio commento alle letture del giorno e una meditazione spirituale attinente ai testi con un bel taglio antropologico. Anche i riferimenti alle festività o alle giornate internazionali è molto utile


Prof. Stefano Coccia il 1 giugno 2017 alle 12:56 ha scritto:

Questo è un bellissimo libro che aiuta ad addentrarsi più in profondità nel concetto di Misericordia, lasciandosi guidare da Colei che invochiamo proprio come "Madre di Misericordia", Maria. In Lei, la misericordia di Dio ha preso corpo ed è venuta tra noi: Gesù. In questo testo di D'Agostino si trovano ottimi spunti di riflessione, adatti per la vita di tutti i giorni, ma ancora di più se letti e meditati nel mese dedicato alla Mamma celeste. I capitoli che più mi hanno appassionato sono: Maria fedele nella Misericordia, soprattutto i punti 2 e 3 dove l'autore fà una rilettura interessante della parabola del Padre misericordioso. Maria inviata dalla Misericordia e Maria amata dalla Misericordia.


Giacomo Lomonaco, ofm.atanasio@virgilio.it il 31 maggio 2017 alle 17:43 ha scritto:

Dopo due giorni ho ricevuto il libro ordinato, servizio celere ed impeccabile. Grazie infinite

Giacomo L.


Christian Argellati il 28 maggio 2017 alle 07:06 ha scritto:

Ho trovato in questo libro Mistici cattolici e i loro scritti , esauriente e precisa la loro descrizione nei tempi in cui vissero , tra L altro alcuni non li conoscevo ancora potendo così approfondire ogni dettaglio

Leggi tutti i commenti (2)

sara sanguineti il 27 maggio 2017 alle 10:05 ha scritto:

Ho acquistato due tè e di entrambi mi ha colpito il profumo, mai sentito un profumo così delizioso e l'assaggio non è da meno, niente a che spartire con i tè in commercio. Sicuramente li riacquisterò e ne proverò altri. Consigliatissimo.

Medaglia centenario di Fatima (1917-2017)
Articolo Religioso

sara sanguineti il 27 maggio 2017 alle 10:02 ha scritto:

Ho acquistato questa medaglietta commemorativa del centenario di Fatima in due copie per due cari amici. è stata molto gradita. Di ottima fattura e solida, fatta di un buon materiale. Consigliata.

Leggi tutti i commenti (3)