Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 20566 a 20580 di 31713)

Croce in legno bianca "JHS" - altezza 13 cm
Articolo Religioso

Anna Coppola il 6 aprile 2016 alle 19:28 ha scritto:

Ho ricevuto questa croce in occasione di una Prima Comunione come bomboniera e mi è molto piaciuta in quanto sull'oggetto sono raffigurati i tre simboli di questo sacramento, quindi nella sua semplicità l'ho trovata molto appropriata all'evento.

Leggi tutti i commenti (3)

Anna Coppola il 6 aprile 2016 alle 19:22 ha scritto:

Questa icona raffigura la Madonna del Ferretti in lamina d'argento su legno sintetico. È un'immagine molto delicata, pertanto l'oggetto si presenta molto raffinato ed indicato per varie situazioni, come doni o bomboniere.


Anna Coppola il 6 aprile 2016 alle 19:03 ha scritto:

A chi come me ama particolarmente le confetture, questa di mele risulta molto gradita, in quanto particolarmente delicata e non eccessivamente dolce. È molto indicata per preparare le crostate fatte in casa.

Leggi tutti i commenti (3)
Immagine Padre Pio (10 pezzi)
Articolo Religioso

Anna Coppola il 6 aprile 2016 alle 18:35 ha scritto:

Questa bella immagine di Padre Pio è in bella mostra nella mia vetrina, un gradito regalo ricevuto che si è aggiunto a quelli già acquistati da me su questo sito. Di pregiato materiale e con decori dorati che la fanno apparire "antica", ha sul retro una bella preghieta.

Leggi tutti i commenti (3)
Piastrellina "Ultima cena" su sfondo arancione
Articolo Religioso

Anna Coppola il 6 aprile 2016 alle 18:29 ha scritto:

Questa graziosa piastrellina raffigura l'Ultima cena, con Gesù circondato da bambini su uno sfondo arancione. È realizzata in ceramica e l'immagine è ben definita grazie alle dimensioni di 10 cm di lato.


Anna Coppola il 6 aprile 2016 alle 18:14 ha scritto:

Questa bella immagine che raffigura Gesù circondato dai bambini, riproduce un noto dipinto ottocentesco di Carl Christian Vogel von Vogelstein conservato a Firenze. La calamita è piuttosto sottile e lo spessore di 0,5 cm indicato fa riferimento alla parte centrale, l'immagine infatti è in rilievo.

Leggi tutti i commenti (3)

Don Tommaso Catellani il 6 aprile 2016 alle 10:49 ha scritto:

Un libro accessibile a tutti, molto chiaro e di lettura scorrevole. Molto completo sui temi della riconciliazione. Riesce a legare insieme tradizione e le ultime riflessioni che per primo papa Francesco mette in campo. Lettura adatta sia per i giovani che meno giovani. Consigliatissimo!!!

Leggi tutti i commenti (2)

luciano aiazzi il 5 aprile 2016 alle 17:33 ha scritto:

Purtroppo ho prestato questo prezioso testo e non mi è ritornato. Mi auguro sia stato gradito come lo fu a me: profondo, frutto sicuramente di un lavoro costante e coraggioso, esaustivo per chi ha fede. Conoscere aspetti di un mondo ignoto che talvolta può coinvolgere, cadere e poi con forza risollevarsi e procedere su un cammino di luce. Passaggi di un libro che aiuta a distinguere.

Leggi tutti i commenti (2)

Frate Fabrizio Cambi il 4 aprile 2016 alle 23:37 ha scritto:

Un gran bel film, storicamente e spiritualmente valido: consigliato!

Leggi tutti i commenti (7)

Prof. marianna lorusso il 4 aprile 2016 alle 18:05 ha scritto:

Libro eccezionale! Tratta il tema con semplicità e chiarezza. Immediato nel linguaggio e nel contenuto. Un aiuto validissimo per aiutare quanti consapevolmente o meno cadono nella rete! Per un lavoro così non si può che dire un grazie sincero all'autore!

Leggi tutti i commenti (4)
Insegnami a pregare
Libro
Ancora (marzo 2010, 160 p.)

cecilia il 4 aprile 2016 alle 12:09 ha scritto:

E' il libro più bello che abbia mai letto. Complimenti, è davvero bello!


Francesco Fassi il 4 aprile 2016 alle 10:55 ha scritto:

Deve essere un libro interessante, però l'autore dell'opera non è di fede cattolica ma protestante. Quindi per un lettore che non si approcciato a Papia nella visione cattolica leggere questo testo può costituire pericolo per la fede per la diversa visione ecclesiologica, sacramentale e in generale della dogmatica del cattolicesimo che rimane il centro dell'unità nella fede, si può dire il necessario dove tra i cattolici ci deve essere la più perfetta unità. Un libro che certamente leggerei se mi fossi approcciato a Papia con un autore cattolico serio e non dissidente dalla Sacra Tradizione, dalla Sacra Scrittura o dal Magistero Ecclesiastico (vissuto nei diversi gradi di assenso del suo insegnamento ma in sincero spirito di lealtà alle proposizioni date). Personalmente dopo il parere sfavorevole del direttore spirituale a leggerlo l'ho a lui regalato perché lo desse ad un teologo. Sarebbe stato molto più interessante se si fosse fatta un'opera ecumenica con la visione cattolica e della professione specifica protestante dell'autore a confronto. Questo secondo me avrebbe aiutato meglio la causa ecumenica dell'unità dei cristiani, nella speranza che un giorno ritornino all'unità cattolica grazie agli interventi dello Spirito Santo e alla cooperazione umana. Il motivo della stella bassa è solo dato a motivo prudenziale, non mi permetto un giudizio sulle argomentazioni dell'autore, che possono pure essere buone alcune, se non tutte, in perfetta unità di visione con i cattolici. Raccomando solo molta prudenza nel leggerlo.

Leggi tutti i commenti (2)

Francesca Bottaro il 3 aprile 2016 alle 22:52 ha scritto:

Libro molto interessante con ottimi spunti per vivere in maniera più profonda e attuale la Quaresima sia singolarmente che in famiglia. Lo stile è semplice e coinvolgente, i gesti proposti nei vari momenti del periodo quaresimale aiutano a riflettere e a sentirsi spiritualmente più coinvolti.

Leggi tutti i commenti (4)

ester pierobon il 3 aprile 2016 alle 21:11 ha scritto:

Molto belle!!! Piaciute ai bimbi della prima confessione e anche le famiglie hanno apprezzato. Consegna super veloce!

Leggi tutti i commenti (7)

ester pierobon il 3 aprile 2016 alle 21:08 ha scritto:

Interessante dal punto di vista storico e religioso.

Leggi tutti i commenti (2)