Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 20506 a 20520 di 31823)

Fatti per il Cielo - Enrico Garbuio
Libro

nicola il 13 maggio 2016 alle 11:18 ha scritto:

Questo libro è un piccolo gioiello per bambini, ragazzi, ma anche adulti. Testimonianza bella, forte e vera della capacità di vivere donando amore, diventando uno tsunami di bellezza per chi sta accanto. Chi legge le storie di questi quattro santi e due giovani beati, sente come l'Amore di Dio travolge la loro vita, segno che la loro morte, non è stata vana. La vita si accetta così come viene perché è un Suo dono e noi dobbiamo solo lasciarci amare. La bella testimonianza, delle loro profonde fedi - ognuno di loro è riuscito a vivere con gioia e consapevolezza ciò che gli è stato donato - invita tutti noi a vivere la vita nel presente, accettare talvolta di non capire ciò che ci succede, nella consapevolezza che la vita va vissuta con amore. Da leggere e da regalare per ogni occasione

elena il 13 maggio 2016 alle 09:49 ha scritto:

Un libro per bambini e ragazzi che, con fluidità e semplicità di linguaggio narra la storia di don Giovanni Bosco, i coniugi Zelia Guérin e Luigi Martin, suor Teresa di Gesù Bambino, Chiara Luce Badano ed Alberto Marvelli. Esempi di straordinaria quotidianità che testimoniano come, questi uomini e donne "ben radicati alla vita terrena e alle loro attività pratiche e quotidiane, hanno saputo tenere gli occhi fissi verso il cielo".
Un libro da acquistare, da regalare non solo in occasione dei sacramanti, da leggere, anche da adulti, per riscoprire la bellezza del nostro quotidiano: lasciamoci guidare da Dio nelle nostre azioni.

Leggi tutti i commenti (4)
Culmine e fonte - Giuseppe Gravante
Libro

Don Antonio Gambino il 13 maggio 2016 alle 09:11 ha scritto:

Concordo con i precedenti commenti, un libro da leggere! Chiarificatore su diverse questioni. Consigliato a seminaristi, studenti e sacerdoti. Adatto anche a un pubblico laico che ha intenzione ripercorrere le tappe essenziali della storia della Messa tra i due concilii in esame.

Leggi tutti i commenti (63)

graziella schievenin il 13 maggio 2016 alle 00:02 ha scritto:

Questo piccolo volumetto ci accompagna nei mesi di maggio e giugno: per ogni giorno le letture ed il corrispondente brano del vangelo. Così ogni giorno è possibile leggere con calma, in un momento qualsiasi della giornata, la Parola. E a seguire c'è un commento per ogni brano semplice ma che giuge al cuore e un aiuto per cercare di mettere in pratica nella nostra vita quotidiana la Parola appena letta. Pochi minuti che danno un senso nuovo alla giornata anche se non abbiamo potuto partecipare alla S.Messa. Il libretto si completa con preghiere, novene per i mesi di maggio e giugno e con alcune pagine dedicate al miracolo eucaristico di Bagno di Romagna. Libretto piccolo ma grande.

Leggi tutti i commenti (2)
Nove mesi con Maria - Erlin Luis
Libro

graziella schievenin il 12 maggio 2016 alle 23:49 ha scritto:

Una novena lunga nove mesi dall'Annunciazione alla Nascita come indica il titolo: ogni giorno un breve brano dai vari libri della Bibbia e un episodio della vita giornaliera di Maria che porta dentro di sè Il figlio Gesù e per concludere una piccola esortazione. Un modo semplice per stare ogni giorno con Gesù e Maria e per riflettere. Utile anche per chi ha poco tempo per fermarsi in preghiera, direi veramente bello anche se devo ancora scoprirne molte pagine.

Leggi tutti i commenti (2)
False accuse alla Chiesa - Luigi Negri
Libro

Carlo Marchetti il 12 maggio 2016 alle 20:16 ha scritto:

Il libro serve a sfatare alcune leggende nere sulla storia della Chiesa.
E' un tentativo riuscito di correggere diffusi pregiudizi che impediscono di contemplare il volto autentico della Sposa di Cristo.


Carlo Marchetti il 12 maggio 2016 alle 20:09 ha scritto:

Il libro mostra che la liturgia non è una costruzione umana, per tale motivo essa è costituita da una parte immutabile e da una parte riformabile. Ogni celebrazione, passata e futura conserva la sua legittimità e la sua capacità di rendere presente il mistero di Cristo.


Carlo Marchetti il 12 maggio 2016 alle 20:05 ha scritto:

Un'opera fondamentale del Cardinale Newman che fornisce argomenti di credibilità razionale alla fede cristiana.
Una biografia intellettuale che descrive il percorso interiore che l'ha portato ad abbracciare la religione cattolica.

Leggi tutti i commenti (2)

Carlo Marchetti il 12 maggio 2016 alle 20:02 ha scritto:

Una introduzione interessante ad un tema affascinante che riguarda la possibilità della conoscenza a priori della realtà. La logica e la matematica come strumenti potenti di indagine del mondo ideale e materiale.


GIULIANA SANTINA POGGI il 12 maggio 2016 alle 17:42 ha scritto:

Edizione pratica ben fatta e chiara.
Un plauso alla Libreria del Santo per l'organizzazione e la
professionalità.
Giuliana Poggi - Genova

Leggi tutti i commenti (2)

Anna Coppola il 12 maggio 2016 alle 14:53 ha scritto:

Le parole di Giovanni Paolo II lasciano sempre il segno in ciascuno di noi, e anche questo libro ne è una dimostrazione, infatti le sue riflessioni sulla famiglia ci portano inevitabilmente a riflettere.

Leggi tutti i commenti (3)

Anna Coppola il 12 maggio 2016 alle 14:48 ha scritto:

Ho acquistato 36 pezzi di questo articolo per farne una bomboniera per la Prima Comunione e vi assicuro che è stato un pensiero molto gradito, forse più delle aspettative, quindi posso dirmi molto soddisfatta della scelta effettuata.

Leggi tutti i commenti (3)

Anna Coppola il 12 maggio 2016 alle 14:44 ha scritto:

Avevo acquistato precedentemente il magnete con questa immagine ed ho replicato col segnalibro, perchè sia l'immagine che i colori sono molto belli, ma anche la preghiera è tra quelle che mi stanno più a cuore.

Leggi tutti i commenti (2)

Anna Coppola il 12 maggio 2016 alle 14:39 ha scritto:

Questo segnalibro è molto bello, sia per l'immagine, infatti raffigura un angelo circondato da uno sfondo azzurro, ma anche perché è molto bello ritrovare tra le pagine di un libro una tra le preghiere più famose.

Leggi tutti i commenti (5)

Domenico Iezzi il 12 maggio 2016 alle 14:38 ha scritto:

Oggi ho ricevuto i portachiavi, sono molto belli, i cordoncini sono di un bel colore acceso, le rifiniture ottimali, maneggevoli.
La preghiera incisa del Padre Nostro è molto leggibile.
Siamo contenti di averli scelti per la Comunione di nostra figlia, saranno dei graziosi ricordini.
Per noi la croce Tau è un simbolo molto importante.
Complimenti.

Leggi tutti i commenti (11)