Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 20521 a 20535 di 33701)


Un utente il 24 aprile 2017 alle 20:03 ha scritto:

La Chiesa è Mediale? Certo in questa era di tecnologia e mass-media. L'importante è riconoscere la sottile linea d'ombra tra giusto e sbagliato e usare la tecnologia in modo oculato e giusto per conoscere meglio la nostra Chiesa che deve essere amata in tutto il mondo.

Ti esti? - Paolo Benanti
Libro
Paolo Benanti Cittadella (settembre 2016, 136 p.)

Un utente il 24 aprile 2017 alle 20:01 ha scritto:

Conoscere la Bioetica anche solo negli accenni è una cosa bella e saggia e questo libro Ti Esti? ci aiuta a farlo addentrandoci piano piano in argomenti anche difficili facendoceli conoscere in modo chiaro e semplice.


Un utente il 24 aprile 2017 alle 20:00 ha scritto:

Il tempo e la storia è un libro prezioso e sacro ricco di contenuti classici del Papa Emerito che mai ci delude con le sue parole anzi ci apre un mondo ricco di contenuti sempre più preziosi e utili per ogni giorno.

Leggi tutti i commenti (4)

Un utente il 24 aprile 2017 alle 19:59 ha scritto:

Conoscere sempre di più Papa Francesco anche tramite terzi è qualcosa di meraviglioso e i consigli che scaturiscono da questo libro sono preziosi e vitali per ogni Cristiano che ama la semplicità di questo grande Uomo.


Un utente il 24 aprile 2017 alle 19:57 ha scritto:

Conoscere il Carmelo e i Carmelitani è davvero importante come conoscere tutti gli altri ordini e questo ci aiuta a conoscere quest'ordine con semplicità aprendo le porte della sua casa a tutti coloro che la vogliono conoscere anche tramite le pagine di un libro.


Un utente il 24 aprile 2017 alle 19:55 ha scritto:

Enzo Bianchi grande esegeta e grande scrittore non smette mai di stupire ad ogni scritto e anche in questo ci aiuta a riflettere su grandi temi a partire dalla Compieta della regola benedettina che fa di ogni essere Umano vero Cristiano.


Un utente il 24 aprile 2017 alle 19:53 ha scritto:

Conoscere la vera Misericordia è importante. Assolutamente importante e utile per la nostra vita cristiana e questo libricino ci aiuta in questo cammino che potrebbe essere duro ma sicuramente utile per renderci forti e veri animatori della Fede.


Un utente il 24 aprile 2017 alle 19:51 ha scritto:

Importante conoscere gli Adolescenti e non trascurarli mai sopratutto evitando di trattarli da deficienti che non sono e non meritano di essere trattati. Il libro poteva approfondire qualche tematica in più ma tutto sommato è un buon manuale per Educatori.


Un utente il 24 aprile 2017 alle 19:49 ha scritto:

Anna Maria Canopi è sempre una garanzia e anche in questa rilettura spirituale della Regola di Benedetto vediamo i suoi insegnamenti, il suo carattere, il suo carisma e insieme al carisma di Benedetto ci trascina in una piacevole lettura.

Leggi tutti i commenti (3)

Un utente il 24 aprile 2017 alle 19:47 ha scritto:

Un libro per imparare a conoscere meglio il pontefice emerito in modo dettagliato e inedito. Un libro per capire questo grande e tenero uomo ricco di somma teologia e di amore per la Chiesa che deve essere ricordato come uno dei più grandi Papi.

Leggi tutti i commenti (2)

Antonella Carboni il 24 aprile 2017 alle 10:34 ha scritto:

Questo piccolo libricino, in questo periodo, per me è di grandissimo aiuto. Io sempre tanto "forte", un giorno mi sono ritrovata senza energia, solo tanta stanchezza, dolori, e soprattutto tanta angoscia. Ogni giorno leggo, trascrivo in un quaderno la riflessione, che in quel momento riflette il mio stato d'animo. Lo consiglio a tutti.


silva pollini il 23 aprile 2017 alle 21:57 ha scritto:

E' la prima cosa che leggo di papa Francesco. E ne sono contenta. In qualche modo mi ha aiutato nella fede e nella fiducia. Non sempre è facile affidarsi. Lasciare il vecchio io per un nuovo io. E qui c'è la misericordia. una parola troppo grande per me.


silva pollini il 23 aprile 2017 alle 21:50 ha scritto:

Consiglio questo libro che mi ha fatto vedere cose nuove con un punto di vista molto positivo. A volte non ci accorgiamo delle "bellezze" che ci circondano e senza andare lontani il cardinale ci fa vedere ciò che abbiamo.

Leggi tutti i commenti (2)

silva pollini il 23 aprile 2017 alle 21:48 ha scritto:

Questo Evangelium mi ha in qualche modo messo di buon umore. La prima parte ci ricorda la gravità degli atti contro la vita, ma la seconda parte ci ricorda che la logica di Nostro Signore non è la nostra ma va oltre.


silva pollini il 23 aprile 2017 alle 21:46 ha scritto:

Queste fiabe sono state per me sorprendenti e ne ho fatte leggere un paio anche al mio ragazzino che ha apprezzato. Il libro si presta anche ad essere regalato poichè è accessibile a tutti sia giovani che vecchi.

Leggi tutti i commenti (2)