Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 20596 a 20610 di 31823)


Lavinia Oliveri il 29 aprile 2016 alle 15:53 ha scritto:

Ben fatto


Luca Zavalloni il 27 aprile 2016 alle 22:46 ha scritto:

Agenda completa per il 2016, con molti riferimenti ad appuntamenti ed eventi che si svolgono nei vari periodi dell'anno in diverse località. Sono presenti anche consigli utili qua e là. Utile anche per un simpatico regalo tra famiglie.

Leggi tutti i commenti (2)
Le radici della misericordia
Libro

Luca Zavalloni il 27 aprile 2016 alle 22:43 ha scritto:

Ottimo calendario che accompagna giorno per giorno tutto il 2016 con l'indicazione del santo, della liturgia, degli eventi particolari e con preghiere o meditazioni utili di santi o tratte dalla liturgia, per vivere bene la giornata.


Prof. Carmen Irene Desantis il 27 aprile 2016 alle 13:13 ha scritto:

Piena corrispondenza tra quanto ordinato e quanto consegnato. Rispettati i tempi di consegna comunicati e vasta disponibilità di testi altrimenti difficilmente reperibili.
Soddisfazione massima

Leggi tutti i commenti (3)

Dott. Maria Gloria Campi, mariagloria.campi@virgilio.it il 27 aprile 2016 alle 11:58 ha scritto:

E' un'idea geniale quella di Grun - che ancora una volta non si smentisce nella sua attenzione alla persona e la coglie nella sua integrità - di accompagnarci a scoprire i gesti della preghiera. Molti di noi sono cresciuti ripetendo in maniera quasi meccanica i gesti della preghiera, specie nella liturgia eucaristica. Con questo libro Grun e Reepen ridanno significato al nostro stare seduti davanti a Dio, al nostro alzarci in Sua lode, al nostro stare in ginocchio davanti alla Sua potenza. Ci accompagnano a pregare meglio e a mettere davanti a Dio tutto noi stessi.

Leggi tutti i commenti (2)

Anna Coppola il 27 aprile 2016 alle 01:05 ha scritto:

La Prima Comunione è un sacramento che dovrebbe fondarsi sulla semplicità per concentrarsi sull'importanza del momento e l'uso di un indumento essenziale quale la tunica aiuta a raggiungere questo scopo. Inoltre il costo è piuttosto conveniente.


Anna Coppola il 27 aprile 2016 alle 00:57 ha scritto:

Un'ultima cena singolare quella raffigurata su questa tavoletta, in quanto Gesù è circondato da 12 bambini, che sostituiscono i 12 apostoli, rafforzando in tal modo il senso della Prima Comunione e rendendo questo oggetto ancor più adeguato quale ricordo di questo importante momento.


Anna Coppola il 27 aprile 2016 alle 00:48 ha scritto:

La preghiera semplice attribuita a San Francesco d'Assisi è a mio parere una delle più belle preghiere conosciute, in quanto fornisce appunto delle semplici guide di comportamento e il pregio di questo oggetto è di ricordarcele ogni giorno.

Leggi tutti i commenti (2)

Anna Coppola il 27 aprile 2016 alle 00:04 ha scritto:

Questo oggetto raffigura tutti i simboli della Prima Comunione, il calice, l'ostia, il grano e il grappolo d'uva, quindi è particolarmente indicato come piccolo oggetto da donare come ricordo di questo sacramento.

Leggi tutti i commenti (2)

Anna Coppola il 26 aprile 2016 alle 23:03 ha scritto:

Davvero molto carino questo magnete, la cui parte centrale rimanda sicuramente alla Pasqua, ma il girotondo di bambini che lo incornicia rimanda ai valori più profondi della fratellanza e dell'uguaglianza.

Leggi tutti i commenti (3)

Anna Coppola il 26 aprile 2016 alle 22:50 ha scritto:

Trovo questo arazzo veramente bellissimo, in particolare per i colori utilizzati da Cimabue, predominano infatti l'oro e il blu, che rendono questo oggetto adatto ad ogni ambiente e ai diversi arredamenti.

Leggi tutti i commenti (2)

Anna Coppola il 26 aprile 2016 alle 22:45 ha scritto:

Quest'immagine della Predica agli uccelli di Giotto raffigura pienamente lo spirito francescano, l'umiltà e la semplicità del santo sono colte in pieno da Giotto e riproposte in questo arazzo che non ci si stanca mai du guardare.


Anna Coppola il 26 aprile 2016 alle 22:34 ha scritto:

Ci sono frasi che lasciano il segno in ciascuno di noi. A me colpiscono particolarmente le parole di San Francesco d'Assisi, queste sulla tazza,in particolare, ci invitano all'altruismo, ricordandocelo già dalle prime ore del mattino.

Leggi tutti i commenti (2)

Anna Coppola il 26 aprile 2016 alle 22:12 ha scritto:

Questo segnalibro è molto bello, a cominciare dalle stelle su sfondo azzurro, ma soprattutto per la bella preghiera, che conosciamo tutti, ma può comunque essere piacevole da ritrovare tra le pagine di un libro.

Leggi tutti i commenti (2)

Anna Coppola il 26 aprile 2016 alle 20:11 ha scritto:

Questo è un film che ha fatto commuovere diverse generazioni e che è un po' dimenticato, ma secondo me è un classico da avere assolutamente nella propria videoteca e che va rivisto insieme alle nuove generazioni.

Leggi tutti i commenti (3)