Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 20851 a 20865 di 31823)


ANDREINA GRONES il 3 marzo 2016 alle 09:26 ha scritto:

Bellissimo come bracciale molto bello il colore e molto graziose le roselline.
Molto pratico da tenere in tasca e così averlo sempre a portata di mano per poter sempre recitare un po´di rosario.
Grazie!

Leggi tutti i commenti (9)

manuela nucci il 2 marzo 2016 alle 20:31 ha scritto:

....davvero belli!!! Come me li aspettavo e perfetti per le bomboniere che avevo in mente!
Consegna super veloce......
Completamente soddisfatta!!!!

Leggi tutti i commenti (10)
Misericordia - Walter Kasper
Libro

Prof. Giovanni Lo Cascio il 2 marzo 2016 alle 19:54 ha scritto:

E' un testo complesso con qualche punto più difficile e più arduo, ma è un testo che apre il cuore alla fiducia ed alla speranza. Già ne ho regalate diverse copie e penso che ancora avrò l'opportunità di donarne altre. La ricchezza di cuore e di sensibilità pastorale del card. Kasper ci vibra in tutta la sua grande ampiezza di orizzonti. Un libro da leggere, meditare, pregare, diffondere.

Leggi tutti i commenti (10)
A ogni uomo un soldo - Marshall Bruce
Libro

Don Nardo Masetti, nardo.masetti@gmail.com il 2 marzo 2016 alle 19:40 ha scritto:

Oltre a quanto affermato dal recensore precedente, che condivido, vorrei aggiugere la meravigliosa dose di umorismo. Lezione di stile e di capacità intellettiva a coloro che, oggi, per suscitare risate sgangherate, non sanno che offrire volgarita e parolacce! La botte dà il vino che ha. Bruce ha tanto vino ottimo e lo offre con abbondanza.

Leggi tutti i commenti (3)

Aurora il 1 marzo 2016 alle 23:16 ha scritto:

Eccellenti riflessioni scritte col cuore che non lasciano mai spazio al sentimentalismo ma che sono sempre sostenute dalla teologia moderna. Un libro che tocca il cuore insomma, ma che non perde mai il contatto con gli insegnamenti cattolici.

Leggi tutti i commenti (25)

o si crede o no il 1 marzo 2016 alle 22:36 ha scritto:

Buona sera a tutti, io sono in possesso dell'edizione Résiac in lingua francese, di Médecine des pierre précieuses de S.te Hildeg., che sto cercando di tradurre ai fini della mia conoscenza sui rimedi alle malattie; come pure i libri Manuel de la médecine de S.te Hildegarde, Rhumatisme et Goutte, Volià comme Dieu Guérit. Leggere il libro delle pietre preziose grezze si rimane colpiti dai poteri che Dio ha loro dato e ringrazio i dottori Hertzka e Strehlow per i loro faticosi, ma radiosi contributi alla traduzione dai testi originali in latino e tedesco antico. Non riesco a capacitarmi, anche se, fra le righe, comprendo la magnifica ed elegante conduzione delle traduzioni del Dr. Hertzka, che ci porta alla Primordiale fonte Divina di Gesù, Colui che ha incaricato Ildegarda di scrivere. Ad es.,sulla pietra Ametista, nell'accettare il modo del linguaggio di Hildegarda su di un rimedio, propone - (secondo la sua conoscenza profonda sul modo di esprimersi della Santa -) una correzione al rimedio stesso. Vorrei poter sapere se il ritrovamento dei manoscritti di Hildegarde possono considerarsi integri, oppure tradotti (nei vari susseguirsi dei secoli), da autori che possano aver dimenticato alcune precisazioni importanti ed invece scritte sui testi originali. Nel qual caso sarebbe stato bene, da parte del dr. Hertzka, accompagnare il suggerimento alla correzione al rimedio, con la chiarificazione dell'impossibilità di ritrovare scritti orginali: Diversamente può lasciare il dubbio, nel lettore, che la Santa abbia commesso degli errori. Ringrazio per l'accoglienza e cordialmente saluto. Pino.
01.03.2016.

Leggi tutti i commenti (4)

Francesca Angela Frongia il 1 marzo 2016 alle 16:16 ha scritto:

Graditissimo

Leggi tutti i commenti (2)

drion il 1 marzo 2016 alle 12:17 ha scritto:

E' irritante sentire parlare di Dio con la sicurezza e l'arroganza di chi lo nomina come se gli camminasse accanto e lo sentisse e vedesse chiaramente, distintamente. Dio è Mistero, è sempre il Dio nascosto che si ri-vela, non è il dio dei fanatici che uccidono in nome suo. La solidarietà, l'aiuto, la vicinanza, l'annuncio, la testimonianza forse farebbero meglio di certezze gridate e sbattute in faccia a chi cammina nel deserto della fede con passo lento, ma seguendo comunque un misterioso richiamo, un lume fioco all'orizzonte.

Storia di Vera - Clima Gabriele
Libro

Ivan Ciociano il 29 febbraio 2016 alle 11:16 ha scritto:

Bel libro!!!!!!


Ivan Ciociano il 29 febbraio 2016 alle 11:16 ha scritto:

Un libro adatto a tutte le età!!!!


Ivan Ciociano il 29 febbraio 2016 alle 11:16 ha scritto:

Ottimo libro!!!!


Ivan Ciociano il 29 febbraio 2016 alle 11:15 ha scritto:

consigliato a tutti!!!!


franco, intrepido2010@libero.it il 28 febbraio 2016 alle 10:45 ha scritto:

Eccellente descizione del proprio sentimento, con una profonda analisi riflessiva accompagnata da un'attenta e straordinaria meditazione sui valori morali ed esistenziali, con riferimenti comparativi molto significativi e di un certo rilievo sociale che lasciano spazio a considerazioni realistiche. Un finale onirico decisamente sorprendente e pieno d'incognita. Ottimo lavoro


gio il 27 febbraio 2016 alle 19:11 ha scritto:

Un libro non per tutti: tutti possono leggerlo, ma è rivolto a quei pochi che sanno, o perché credenti o perché innamorati, che cos'è davvero la bellezza. Quella realtà che fa tremare e piangere, sospirare e gioire. Insomma, come dice Dante, intender non lo può chi non lo prova. Rimane uno dei pochi libri, fatte salve le condizioni sopraddette, che valga la pena leggere.

Leggi tutti i commenti (2)

Dario Acrisi il 27 febbraio 2016 alle 18:33 ha scritto:

QUESTO TESTO E MOLTO UTILE PER APPROFONDIRE LO STUDIO DELLA LITURGIA, E MOLTO SCORREVOLE COME LIBRO DA STUDIARE. VE LO CONSIGLIO