Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 21016 a 21030 di 33701)

Guida all'interno del castello - Alvárez Tomás
Libro

Gerardo Rapini il 30 gennaio 2017 alle 18:19 ha scritto:

Leggere direttamente Il castello Interiore di S. Teresa è molto bello e coinvolgente. Mi era necessario tuttavia ritornare e ritornare di continuo sul già letto, soprattutto nella Quarta Mansione per poter riordinare mentalmente i contenuti. Una guida era, dunque, necessaria ed ho trovato il libro di Alvarez davvero utile ed arricchente. Consiglio, comunque, per una migliore comprensione del Castello Interiore la lettura del Libro della mia vita di S. Teresa.


mike il 30 gennaio 2017 alle 16:54 ha scritto:

E' difficile trovare una scrittura equilibrata su un tema come quello trattato da Meo. Credo che la grazia compositiva e la fluidità del libro ne faccia davvero un punto di vista affidabile e di sicuro interesse. Da leggere.

Leggi tutti i commenti (12)

Dott. Michele Musci il 30 gennaio 2017 alle 16:16 ha scritto:

MARANATHA,vieni Signor!
È il canto che ha accompagnato me e la mia compagna in un lungo periodo di meditazione, dopo il quale abbiamo scelto di "seguire il Signore",
lasciandoci alle spalle zavorre inutili, che, sempre più spesso, sono motivi di alibi per non prendere in mano la propria vita e farne il "disegno di Cristo".
Sempre emozionante ascoltarla durante il Rosario e l' adorazione eucaristica.


Corrado il 30 gennaio 2017 alle 13:58 ha scritto:

Uno scritto di grande interesse e molto coinvolgente. Ha arricchito le mie conoscenze non solo in riferimento all'arte religiosa, ma anche su alcuni principi cristiani, spesso trascurati o ignorato, e su Gesù. Un bel libro che può essere letto da chiunque, perché offre molte conoscenze a chi vuole sapere qualcosa in più sul cristianesimo e le sue riflessione possono aiutare anche il credente ad approfondire la propria fede. Lo consiglio.

Leggi tutti i commenti (57)

silverio mazzella il 30 gennaio 2017 alle 10:40 ha scritto:

Ottimi canti x la settimana Santa, molto orecchiabili.

Leggi tutti i commenti (2)

Paola Perrone il 30 gennaio 2017 alle 09:37 ha scritto:

Libro che ho trovato utilissimo. Mi ha aiutato a riflettere sui tanti aspetti della vita che ci portano a correre senza fermarci mai a riflettere sulla nostra vita e su dove vogliamo arrivare alla fine del nostro cammino.

Vangelo in rima - Ercole Seri
Libro
Ercole Seri Edizioni Segno (gennaio 2017, 216 p.)

sabro il 29 gennaio 2017 alle 22:48 ha scritto:

è molto scorrevole, si legge tutto d'un fiato

Leggi tutti i commenti (4)

Dott. Carmela Deodolinda Contadino il 29 gennaio 2017 alle 19:08 ha scritto:

Raffinata idea regalo con decina raffinata dalla profumazione gradevole simile all'olio di nardo. Strappino con opportunità di inserimento del nominativo del cresimando e della parrocchia ove é stato celebrato il sacramento.

Leggi tutti i commenti (2)
Vangelo della cresima
Libro

Dott. Carmela Deodolinda Contadino il 29 gennaio 2017 alle 18:55 ha scritto:

Raffinata copia del Vangelo della Cresima.

Leggi tutti i commenti (2)

Dott. Michele Musci il 29 gennaio 2017 alle 14:06 ha scritto:

Tre semplici paroline, che comunicano enormi valori ed aprono ogni porta
Manifestate con umiltà ed un leggero sorriso, sono le chiavi per stemperare cuori pietrificati. Per la famiglia ma anche in ogni rapporto umano. Personalmente mediate per il ruolo direttivo ricoperto in ufficio con 20colleghi, la cui media si aggira sui 50anni, con diatribe interne e dialoghi interrotti.
Prego, grazie, scusa ogni giorno, specie in quelli più bui.

Leggi tutti i commenti (3)

Dott. Michele Musci il 29 gennaio 2017 alle 14:06 ha scritto:

La prima esortazione apostolica scritta dal nostro Papa Francesco. Comunica tutto il Suo stile francescano. Una illuminazione dall Alto, per salvare la Chiesa sul baratro. Guarda oltre ogni apparente bene, oltre ogni materialità a cui ogni credente, in primis parte del clero si stava perdendo. La chiesa che finalmente veste i panni della Misericordia, andando incontro ai bisognosi, peccatori, poveri, senza se e senza ma. Con unica voce, quella della concretizzazione evangelica

Leggi tutti i commenti (6)

Dott. Michele Musci il 29 gennaio 2017 alle 14:05 ha scritto:

Il testamento del cardinal Martini prima dell'incontro con il Padre. Alzi la mano l'essere umano che non abbia paura della morte. Che cos'è la morte per noi cristiani? E per un non credente? La morte è uguale per tutti, ma per noi cristiani è i valore intrinseco che contraddistingue la nostra Fede. Che concretizza la grandezza del nostro Signore Gesù Cristo, sacrificatosi per la nostra salvezza

Leggi tutti i commenti (2)
Tracce di Dio - Massimo Centini
Libro

Dott. Michele Musci il 29 gennaio 2017 alle 14:04 ha scritto:

L'incredulità dell'essere umano, la continua diatriba sul Credere. Persino il discepolo Tommaso, ebbe bisogno di toccare e vedere di persona Gesù, prima di accettare quello che i suoi fratelli di Fede riferirono sulla apparizione e la risurrezione. Quanti Tommaso si nascondono in noi. La storia sin dai primi anni della Sua ascesa in Cielo, ha continuamente presentato testimonianze scritte e dei reperti che ne tramandano la Verità. Questo scritto ne rappresenta una valida testimonianza, attraverso la descrizione delle Sue reliquie.


Dott. Michele Musci il 29 gennaio 2017 alle 14:03 ha scritto:

Un supporto necessario a tutti quei credenti che vogliono approfondire e comprendere il messaggio della Parola del Signore. Dall antico testamento, dai valori del passato, dai profeti, al Profeta per eccellenza, il figlio di Dio fatto uomo. Capire cosa dice Dio, tradurne la validità in ogni epoca, fortemente attuale. Lo consiglio


Dott. Michele Musci il 29 gennaio 2017 alle 14:02 ha scritto:

L'opera di sant'Agostino divenuto un acuto conoscitore e maestro di Fede, testimonia il Valore pedagogico di questo testo. La sacralità nella semplicità, rappresenta La matrice culturale e spirituale in cui si innesta la figura del maestro