Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 20956 a 20970 di 31713)


Paola Perrone il 25 gennaio 2016 alle 15:20 ha scritto:

Ottimo

Leggi tutti i commenti (2)

Paola Perrone il 25 gennaio 2016 alle 15:19 ha scritto:

ottimo acquisto.

Leggi tutti i commenti (3)

Dott. Massimo D'Aniello il 25 gennaio 2016 alle 10:24 ha scritto:

"La Bibbia del mio papà" è veramente utile e preziosa per i bambini.


Dott. Maria Gloria Campi il 25 gennaio 2016 alle 09:04 ha scritto:

E' un libretto piccolo piccolo: ma va al centro della nostra vita di ogni giorno e ci invita a cambiare punto di vista. Madre Teresa è sempre attenta alle condizioni di ogni persona. Si è dedicata agli ultimi nei sobborghi indiani, ma non ha mai dimenticato la sofferenza e la solitudine interiore, anche e soprattutto, di chi invece sembra non avere alcuna necessità. I pensieri raccolti in questo libretto ci invitano a non mollare mai. Ci invitano ad andare avanti nella ricerca di amarci gli uni gli altri, nonostante le delusioni, i tradimenti, la disconferma e persino il dispregio. Madre Teresa è una maestra di Amore che non si smentisce mai!

Leggi tutti i commenti (4)

Suor M.TERESINA BORRELLI il 24 gennaio 2016 alle 22:13 ha scritto:

Sono contenta dei vostri prodotti e mi impegno molto per divulgarli

Leggi tutti i commenti (3)

Dott. Maria Gloria Campi il 24 gennaio 2016 alle 10:33 ha scritto:

Tenere tra le mani questo libro, quando è arrivato il pacco che lo conteneva, è stata una piacevolissima sorpresa "365 meditazioni quotidiane"! Lo tengo aperto in studio, così ogni qualvolta vi entro c'è la meditazione del giorno che mi accoglie. La leggo diverse volte in un giorno. Mi accompagna e mi aiuta riflettere sulla presenza di Dio nella mia giornata e nel mio lavoro. La presenza costante di questo libro di meditazione mi dà anche un'altra certezza: Madre Teresa mi guida, mi protegge e intercede per me ogni giorno. I pensieri scelti per questo libro accompagnano bene noi laici nella nostra vocazione multiforme: genitori, educatori, infermieri, medici, psicoterapeuti, bancari...tutti! ognuno con la sua chiamata, armoniosamente inserita nel progetto di Dio Padre.

Misericordina
Articolo Religioso

Elisa Meani il 24 gennaio 2016 alle 09:06 ha scritto:

Prodotto come da decrizione.
Spedizione rapida e pacco in stato perfetto.

Leggi tutti i commenti (51)

Antonio Marcello il 23 gennaio 2016 alle 21:23 ha scritto:

Prodotto di ottima qualità, comunicazione con il venditore ottima, spedizione velocissima.......che dire tutto perfetto fa piacere trovare venditori così seri
Antonio

Leggi tutti i commenti (11)

Dott. Maria Gloria Campi, mariagloria.campi@virgilio.it il 23 gennaio 2016 alle 19:47 ha scritto:

Con questo libro di Enzo Bianchi ho aperto un dialogo intenso ed interessante. Sono una psicoterapeuta che da tempo si dedica a cercare ponti tra la spiritualità cristiana e la psicoterapia, convinta che l'una dimensione sia comunque di aiuto all'altra in un'interazione di reciprocità e di co-costruzione della vita nella gioia e nella pace di Dio, Padre, Figlio e Spirito. Quella sollecitata da questa libro è una sfida intrigante che mi conduce a cercare di trovare la linea di confine tra il peccato e la sofferenza interiore. E, in modo ancora più interessante, mi conduce a scoprire il percorso che li ricongiunge. Dai padri del deserto ai ricercatori del mondo interiore di oggi, Enzo Bianchi descrive in maniera precisa la sofferenza del rapporto con gli altri, del rapporto con il corpo, del rapporto con Dio e ci offre una luce antica sui dolori dell'essere umano di sempre: bisognoso di amore e di aiuto, ma ancora più bisognoso di conoscere se stesso nella sua verità più cruda. Solo questa consapevolezza può renderlo capace di chiedere e trovare quella mano senza la quale non può risalire dal suo abisso.

Leggi tutti i commenti (4)

Dott. Maria Gloria Campi, mariagloria.campi@virgilio.it il 23 gennaio 2016 alle 18:51 ha scritto:

Mi ha stupito come questo testo, scritto secoli fa, sia tutt'ora attuale e fecondo. Avevo sentito molto parlare delle modalità ignaziane di impostare la meditazione, e già questo mi aveva molto incuriosito. La lettura ha aperto altri orizzonti alla mia idea di meditazione: immaginare di "trovarsi sulla scena" degli eventi; attraversare con Gesù le strade della Galilea; ascoltare la voce di Dio Padre quando Suo Figlio Gesù riceve il Battesimo di Giovanni Battista, stupirsi con Maria all'annuncio dell'Angelo...Seguendo le indicazioni di Sant'Ignazio ci si percepisce "dentro" la storia della Salvezza: un "dentro" che dalla Palestina si concretizza anche nell'oggi, dove Gesù "rimane con noi" per indicarci il cammino

Leggi tutti i commenti (3)
Il Vangelo di Maria - Martini Carlo M.
Libro

Dott. Maria Gloria Campi il 23 gennaio 2016 alle 18:27 ha scritto:

Le meditazioni, condotte da Carlo Maria Martini, raccolte in questo libro ci fanno sentire più vicina Maria, madre di tutti i tempi e di tutti noi. Con l'acume che lo caratterizza, l'autore rivisita in chiave biblica e pastorale i momenti forti della vita di Maria, creando un ponte tra essi e la nostra vita. Quella vita che noi viviamo piena di contraddizioni angoscianti. Maria ci rassicura, attraverso le pagine del card. Martini, anche sulle nostre fatiche e sulle nostra incredulità. Maria ha custodito ogni cosa nel suo cuore e anche quando non ha capito, come quando ha ritrovato il Figlio nel tempio di Gerusalemme, ha atteso con pazienza. L'Amore di suo Figlio la conforta anche allora: sta sottomesso a Lei e a Giuseppe, fino a quando anche loro non saranno in grado di comprendere e di condividere la Sua missione. E' molto interessante incontrare in questo libro anche Teresa di Lisieux: la santa che ha "scelto" di essere l'amore nella Chiesa...insomma questo libro ci accompagna a ritrovarci insieme con Gesù e Maria sulla strada verso la Comunione dei Santi


Prof. don Giuseppe Pani il 23 gennaio 2016 alle 14:17 ha scritto:

Un vero e proprio viaggio "all'aria aperta" nel significato autentico dell'Enciclica. Un viaggio che, dalla contemplazione del creato (montagna e mare), giunge al carcere, luogo del perdono, della misericordia e del riscatto sociale. Evita con cura le sdolcinatezze.

Dio o niente - Robert Sarah
Libro
Robert Sarah Cantagalli Edizioni (settembre 2015, 376 p.)

Dott. Manuel Sant il 22 gennaio 2016 alle 19:40 ha scritto:

Ho letto questo libro con tanto piacere e mi sono sentito molto vicino al pensiero del card. Sarah; in questa lunga intervista il cardinale spazia dal racconto della sua vita di Fede fino alle sfide Chiesa di oggi in Africa e nel mondo. E' evidentissima la sua grande sintonia con il pensiero di Benedetto XVI che cita spesso.

Leggi tutti i commenti (7)

Dott. Manuel Sant il 22 gennaio 2016 alle 19:29 ha scritto:

Ho letto molti libri su padre Charbel, ma questo occupa un posto speciale, merito del suo autore, padre Elias, punto di riferimento dell'Ordine Maronita in Italia: proprio in quanto appartenente allo stesso ordine monastico, l'autore ha saputo aggiungere il giusto approfondimento.

Leggi tutti i commenti (2)

Dott. Manuel Sant il 22 gennaio 2016 alle 19:20 ha scritto:

E' una bella raccolta di brevi profili di Santi e Sante curati da padre Sicari in cui specchiarsi in questo anno Giubilare e il finale è giustamente dedicato alla Regina della Misericordia. Mi è piaciuto in particolare scoprire il cammino di santità delle figure meno note.