Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 21256 a 21270 di 33701)

Il Califfato del terrore - Maurizio Molinari
Libro

Ing. Lorenzo Benvenuti, lorenzobenvenuti77@yahoo.it il 15 dicembre 2016 alle 16:42 ha scritto:

Ottimo libro. Oltre alla ricostruzione storica delle vicende che hanno portato all'ascesa e all'espansione dell'Isis, Molinari mette in luce gli elementi che hanno determinato un consenso sempre più esteso nei confronti dei suoi proclami e della sua propaganda di guerra. Il tema è di forte interesse perché, come evidenziato dall'autore, un numero sempre maggiore di militanti proviene dall'Occidente europeo e le azioni di guerra sono ormai diffuse anche nel nostro continente. Alla luce degli sviluppi dei fatti di cronaca terroristici di questi ultimi due anni e dei mutamenti degli scenari europei e internazionali in diversi fronti (Siria, Nord Africa, Iran) una seconda edizione ampliata e aggiornata del libro sarebbe auspicabile.

Il Veggente - Saverio Gaeta
E-book

Ing. Lorenzo Benvenuti, lorenzobenvenuti77@yahoo.it il 15 dicembre 2016 alle 15:34 ha scritto:

Un bel libro, sviluppato in modo sobrio e con attenzione ai dati oggettivi della vicenda di Bruno Cornacchiola, senza cedere alla tentazione di dare enfasi agli aspetti miracolistici o catastrofisti quando si parla di apparizioni mariane, di messaggi o degli ultimi tempi. Piuttosto sono da evidenziare l'accuratezza della ricostruzione storica del pontificato di Pio XII di quegli anni e il legame tra il messaggio delle Tre Fontane e quello di Fatima.


Domenico Di Natale il 15 dicembre 2016 alle 13:22 ha scritto:

Nel secondo volume del papa Benedetto XVI dedicato a Gesù, vieni citato questo libro come una delle migliori cristologie in lingua tedesca. Grazie all'editore Jaka Book possiamo leggerla anche in Italia. Il libro parte dai tre pilastri su cui si regge la cristologia: la scrittura, la tradizione e l'esperienza. Questi tre pilastri sono stati in vario modo messi in crisi a partire dalla riforma (tradizione), continuando con l'illuminismo (scrittura) per finire con psicoanalisi (esperienza); eppure tutto questo non è riuscito a togliere di mezzo Cristo che continua ad interrogare l'uomo, perché la modernità della riforma, il moderno pensiero illuminista e persino l'analisi psicologica non danno all'uomo quelle risposte che cerca e che solo Gesù può dare. Dopo questa ampia introduzione si passa alla cristologia vera e propria: la preesistenza di Cristo, l'incarnazione, la vita di Gesù, la Pasqua (passione morte e risurrezione) e la sua glorificazione. Naturalmente vengono affrontati i vari temi cristologici in riferimento ai dogmi espressi dai primi concili. L'epilogo dal titolo "Gesù è il mio unico amore" prende a modello Santa Teresa di Lisieux, che ha tradotto in vita la cristologia.


Studente Lidia Pani il 15 dicembre 2016 alle 12:12 ha scritto:

ACQUISTATO per la SECONDA VOLTA.
SODDISFATTA PER LA SECONDA VOLTA.
IL PRODOTTO È ARRIVATO NEI TEMPI GIUSTI E IN BUSTA DI CARTONE CHIUSA ADEGUATAMENTE E IL PRODOTTO ALL'INTERNO È INTEGRO.
GRAZIE QUINDI A TUTTE LE PERSONE CHE LAVORANO A QUESTO SITO.
TORNERÒ SICURAMENTE AD ACQUISTARE DA VOI.
A PRESTO
LIDIA :) :)

Leggi tutti i commenti (5)
Fonti francescane. Ediz. maior
Libro

Massimiliano Mini, massimilianomini@ymail.com il 15 dicembre 2016 alle 10:25 ha scritto:

Versione bella ma c'è da chiedersi come si può leggere con delle pagine così sottili? Il testo si confonde con quello della pagina successiva. Un vero spreco di soldi

Leggi tutti i commenti (6)

Massimiliano Mini, massimilianomini@ymail.com il 15 dicembre 2016 alle 10:19 ha scritto:

Contentissimo di questo acquisto fino a quando non apro il libro: il testo è in grande ma i fogli sono talmente sottili che risultano quasi trasparenti e tutto ciò è fastidioso alla lettura. La copertina rigida secondo me dopo poco può rovinarsi a forza di apri e chiudi.
Io ho una versione del 1990 quella con copertina plastica con bottone e devo dire che è nettamente superiore a questa.

Leggi tutti i commenti (13)

Catechista Lucia Morrone il 15 dicembre 2016 alle 10:07 ha scritto:

Qualsiasi libro che tratti di Maria porta con sè qualcosa di speciale. Pratico, ben scritto, chiaro, in questo opuscolo troverete tutta la fede di Papa Francesco per Maria che scioglie i nodi e ve ne innamorerete anche voi.


Catechista Lucia Morrone il 15 dicembre 2016 alle 10:05 ha scritto:

Oltre che ad una vera e propria spiegazione inerente lo Spirito Santo ed il suo significato è possibile intendere questo piccolo opuscolo anche come biglietto augurale a chi va a ricevere il sacramento della Confermazione. Perchè sempre il solito biglietto quando si può fare la differenza!

Via crucis per ragazzi
Libro
Dottrinari (gennaio 2005, 32 p.)

Catechista Lucia Morrone il 15 dicembre 2016 alle 10:03 ha scritto:

Un mezzo vivace e colorato per avvicinare i ragazzi alla preghiera della Via Crucis. Può essere anche utilizzato come piccolo dono da fare ai ragazzi per il periodo pasquale. Semplice, economico e tascabile.


Ing. Lorenzo Benvenuti, lorenzobenvenuti77@yahoo.it il 15 dicembre 2016 alle 09:17 ha scritto:

Secondo me si tratta del miglior commentario a tutta la Sacra Scrittura. Frutto del lavoro di un team di grandi biblisti di rilevanza internazionale, offre una spiegazione chiara e precisi rimandi lessicali quasi ad ogni versetto. Non meno importanti le pagine di approfondimento tematico su tutti gli argomenti che ruotano intorno alla Bibbia. Tutto il vasto materiale ha anche il pregio di essere ben organizzato e facilmente rintracciabile.

Leggi tutti i commenti (5)

Ing. Lorenzo Benvenuti, lorenzobenvenuti77@yahoo.it il 15 dicembre 2016 alle 08:58 ha scritto:

Un libro molto bello, sia per la lectio divina che per lo studio individuale. Di ogni capitolo è offerta una lettura continua del testo per meditare, anzitutto, la Parola, in una traduzione inusuale per chi conosce questi brani dal loro uso liturgico, perché è recuperata la versione più fedele al greco. Segue un inquadramento d'insieme della pagina e poi una serie di commenti e spiegazioni, quasi versetto per versetto, con note esegetiche, rimandi all'Antico Testamento, evidenziazione di parole chiave. Questa è la parte che preferisco, perché introduce dentro il testo e fa la differenza rispetto ad altri commenti di carattere più spirituale che colgono meno il messaggio più autentico della Scrittura.


Luigi D'Amato il 14 dicembre 2016 alle 22:38 ha scritto:

Un testo molto interessante, capace di conciliare le istanze proprie della psicologia contemporanea da una parte e le "note" tipiche della spiritualità cristiana dall'altra. Il tutto è unificato dal concetto di "persona", in cui tanto la dimensione prettamente "umana" quanto quella più tipicamente "cristiana" trovano una perfetta sintesi.


Alessandro Bianco il 14 dicembre 2016 alle 16:43 ha scritto:

Spedizione veloce e prodotto davvero molto bello!Grazie

Leggi tutti i commenti (3)

Francesca Campogrande il 14 dicembre 2016 alle 15:14 ha scritto:

Basi musicali ben realizzate, le canzoni contenute nell’album non sono tutte prettamente liturgiche ma sono ritmate e facilmente utilizzabili per rappresentazioni natalizie, musical, presepi viventi ecc con e per ragazzi. A mio parere alcuni brani sono indicati più di altri per le rappresentazioni della natività (Vi annuncio la gioia, che di fatto contiene un gloria, e Questa terra in particolare!).


Francesca Campogrande il 14 dicembre 2016 alle 15:08 ha scritto:

Cd con le BASI CORO dello spettacolo natalizio "Se fosse davvero natale". Per facilità di acquisto dei futuri clienti, specifico che con "basi coro" si intende che di ogni traccia si trova tutto il cantato tranne quello eseguito dai solisti. Utile soprattutto se non si dispone di un vero coro in scena ma solo di attori che cantano da solisti.. altrimenti consiglio le basi vere e proprie!