Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 21361 a 21375 di 31713)

Costruire ponti
Libro

maria rosa pace il 13 novembre 2015 alle 22:20 ha scritto:

Semplice ed esplicativo


Giulia il 13 novembre 2015 alle 18:24 ha scritto:

Un bellissimo libro; piacevolissimo da leggere, molto interessante (contiene tantissime informazioni anche poco conosciute), ricco di una galleria di opere d'arte a colori di rara bellezza tutte commentate.

Leggi tutti i commenti (57)

Dott. Celso Bari il 13 novembre 2015 alle 16:12 ha scritto:

Il sito è facile da usare e ricco di pubblicazioni. Il servizio di consegna è stato eccellente e rapido. L'Ordo divini officii recitandi sacrique peragendi 2015 era ben imballato ed è arrivato in ottime condizioni


PARROCCHIA SAN MARONE il 13 novembre 2015 alle 12:24 ha scritto:

Il libretto presenta la sintesi del libro completo dell'autore. E' una bella edizione, curata, che si presta perfettamente come regalo per le coppie vicine al matrimonio.
Contenuto molto stimolante per le coppie.


PARROCCHIA SAN MARONE il 13 novembre 2015 alle 12:18 ha scritto:

Ottimo sussidio per i ragazzi. E' sintetico ed immediato, quindi facile da pregare. Molto belle le immagini che accompagnano la riflessione.

Leggi tutti i commenti (2)
Avvento 2015
Libro

PARROCCHIA SAN MARONE il 13 novembre 2015 alle 12:16 ha scritto:

Ottimo sussidio, ricco di spunti di riflessione che comprendono la lectio divina domenicale (del teologo Curtaz), il rosario dell'avvento, la novena all'Immacolata (di mons.Comastri) e altre preghiere. Interessante anche la proposta della visione di un film.

PARROCCHIA SAN MARONE il 13 novembre 2015 alle 12:12 ha scritto:

E' un sussidio agile e nello stesso tempo ricco di spunti di riflessione. Le proposte vanno dalla lectio domenicale (di paolo Curtaz) al rosario dell'avvento. Le modalità di riflessione sono varie e comprendono anche la visione di un film. Ottimo.

Leggi tutti i commenti (4)

Dott. Filippo Davoli il 13 novembre 2015 alle 09:18 ha scritto:

Con un linguaggio diretto e piano, Angela Pellicciari ci conduce attraverso i secoli di storia della Chiesa, mettendone gli eventi sotto la luce della Parola di Dio. Non è così scontato che la Scrittura faccia da criterio interpretativo, in un libro di storia. Nemmeno quando l'oggetto principale di questa storia è la Chiesa. Quindi, a fianco ad uno stile accattivante e coinvolgente, Pellicciari offre un taglio pressoché inedito di rilettura. Certo: 350 pagine sono una piccola cosa, rispetto a più di due millenni di esistenza. Ma il libro non fa rimpiangere altri trattati o studi: si rende anzi opportunissimo per lettori non direttamente implicati nelle scienze storiche. Sa farsi prossimo al lettore curioso, almeno quanto soddisfare i palati più sopraffini.

Leggi tutti i commenti (4)

Don AMBROGIO MARINONI il 12 novembre 2015 alle 22:19 ha scritto:

Completo, aiuta a pregare i salmi in modo più approfondito.

Leggi tutti i commenti (2)

Dott. Antonio Monaco il 12 novembre 2015 alle 19:51 ha scritto:

Un bellissimo testo.
La spedizione è stata rapidissima.


ROBERTO ZAPPA il 12 novembre 2015 alle 14:59 ha scritto:

Fede, Speranza e Carità: le virtù teologali poste in evidenza da Papa Benedetto XVI con tre stupende encicliche.
Dopo 2000 anni di cristianesimo si avverte la necessità di tornare alle origini del Credo Cristiano.
La presente pubblicazione per l'assemblea sinodale offre innumerevoli spunti di riflessione per quanti ai giorni nostri ancora si fanno interrogare dall'incontro con Cristo e che impegna all'annuncio.


ROBERTO ZAPPA il 12 novembre 2015 alle 14:36 ha scritto:

"La dottrina cristiana è il compendio di quanto Gesù ci ha insegnato, la cui conoscenza è necessaria per quanti voglio salvare la propria anima". Bellarmino sintetizza con chiare espressioni semplici concetti a volte complicati o poco chiari: uno strumento utile, insieme al compendio del catechismo della Chiesa Cattolica, per non dimenticare i principi fondamentali della pratica cristiana.


Prof. Stefano Coccia il 12 novembre 2015 alle 13:43 ha scritto:

Libretto piccolino che si legge molto velocemente anche perché l'autrice usa un vocabolario molto semplice. L’introduzione è molto interessante e aiuta ad entrare nell'argomento in maniera eccezionale, lanciando delle definizioni di misericordia molto profonde. La maggior parte delle opere di misericordia corporali risuonano al quanto monotone e quasi ripetitive. Non mi è piaciuto per niente il modo in cui sono state esposte e argomentate. Interessanti sono invece: vestire gli ignudi, visitare gli ammalati e seppellire i morti che viene attaccata all'opera di misericordia spirituale pregare Dio per i vivi e per i morti. Le opere di misericordia spirituali, a mio avviso, sono state curate molto meglio e sono più ricchi di riflessione e di spunti riflessivi.

Via Crucis - Nuzzi Gianluigi
Libro
Nuzzi Gianluigi Chiarelettere (novembre 2015, 260 p.)

Antonio Di Luzio il 12 novembre 2015 alle 07:12 ha scritto:

Facile scrivere libri. Chissà se è altrentannto facile scrivere libri che dicano il vero. Raccontare dei fatti per costruire una predeterminata conclusione non è scrivere il vero o la verità. L'unico elemento che salta subito agli occhi è la noia, una noia soporifera, che ti fa posare il libro in una scansia, sperando di dimenticare dove lo hai messo. Inutile spesa per un libro noioso e senza senso.

Leggi tutti i commenti (4)

Giovanna Negri il 11 novembre 2015 alle 23:48 ha scritto:

Ottimo articolo, conforme alla descrizione. Consegna ultra rapida.

Leggi tutti i commenti (12)