Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 21301 a 21315 di 31823)


Studente matteo berto il 17 dicembre 2015 alle 19:40 ha scritto:

Libro molto bello e chiaro. Merita di essere letto

Leggi tutti i commenti (2)

Prof. Stefano Coccia il 17 dicembre 2015 alle 17:52 ha scritto:

Bel film. L'ho visto al cinema e ho acquistato il dvd perché mi è utile per farlo vedere a scuola dato che sono un professore di religione. L'ho usato diverse volte per spiegare la schiavitù del popolo d'Israele in Egitto, le pieghe, la liberazione e l'esodo del deserto.
Con quella di Noé, è sicuramente una delle storie più affascinanti della Bibbia: un bambino destinato a morire, affidato alle acque, salvato e allevato dagli egiziani, cresce con un coetaneo che considera un fratello. Diventato generale e cresciuto a palazzo, amato dal Faraone più del figlio naturale, un giorno scopre di appartenere al popolo reso schiavo dalla sua famiglia adottiva. Dopo esser stato esiliato, riceve l'investitura ufficiale di Dio che gli appare sotto le sembianze di un roveto ardente e gli ordina di portare in salvo il suo popolo. Per convincere il Faraone a lasciarli partire lo aiuterà con 10 piaghe che risparmieranno gli ebrei ma si abbatteranno sull'Egitto in successione: l'acqua mutata in sangue, le rane, le zanzare, le mosche velenose, la morìa del bestiame, le ulcerazioni, la grandine, le locuste, le tenebre e l'ultima, la più terribile e decisiva: la morte dei primogeniti maschi. Fino al passaggio del Mar Rosso che si apre di fronte al bastone di Mosè per far passare il popolo eletto verso la Terra di latte e miele e si richiude sulle armate del Faraone giunte per sterminarli. Sicuramente il film è molto bello e fatto veramente bene, anche se purtroppo non sempre è fedele ai racconti biblici tipo come quando alla fine del film il Faraone ed il suo esercito non muore nel mar Rosso ma sopravvive al tutto. Comunque è un ottimo film e può essere molto educativo se usato bene.

Leggi tutti i commenti (5)
Antica Roma - Neil Grant
Libro

piero de Donato il 17 dicembre 2015 alle 14:01 ha scritto:

Molto illustrato
Per giovani ma piace a tutti.


Luigi D'Amato il 17 dicembre 2015 alle 13:44 ha scritto:

Un commentario al libro più antico del Nuovo Testamento è senz'altro uno strumento importante per l'approccio alla Scrittura, sebbene non riguardi il testo nella sua interezza. Il suo carattere divulgativo, che pure non tradisce l'esigenza di profondità e serietà, fa di questo testo un aiuto accessibile al pubblico più ampio.


Studente Daniele Scomparin il 17 dicembre 2015 alle 07:15 ha scritto:

Stupendo

L' anno santo con papa Francesco
Libro
Piemme (novembre 2015, 224 p.)

Studente Daniele Scomparin il 17 dicembre 2015 alle 07:14 ha scritto:

Bellissimo


Padre German Pickelny il 17 dicembre 2015 alle 00:41 ha scritto:

Excelente libro, propuesta innovadora y genial de un teólogo de renombre. Muestra una nueva mirada sobre una teologia eucarística, que promete cosas nuevas en la medida en que se la juzga con criterio y crítica desde la tradicion ritual y teologica de la Iglesia.

Leggi tutti i commenti (2)

Pasquale Trasi il 16 dicembre 2015 alle 23:42 ha scritto:

Crema dopo barba eccezionale nel lasciare la pelle liscia, fresca, morbida pronta per un altra rasatura giorno dopo. Essenza piacevole e delicata.

Leggi tutti i commenti (13)

Pasquale Trasi il 16 dicembre 2015 alle 23:38 ha scritto:

Libro interessante, lettura semplice e scorrevole. Comodo da portare con se.


Salvatore Purpura il 16 dicembre 2015 alle 15:57 ha scritto:

semplice, discreta, e molta bella.

Leggi tutti i commenti (10)

Nunzio Giuseppe MIANO il 15 dicembre 2015 alle 22:27 ha scritto:

Ottimo

Leggi tutti i commenti (10)

Studente Matteo Nesci il 15 dicembre 2015 alle 15:00 ha scritto:

CD contenente le musiche del famosissimo musical su San Francesco"Forza venite Gente": canzoni bellissime, come "Dolce sentire." Meravigliosa opera musicale! Acquisto consigliato a tutti! :)

Leggi tutti i commenti (5)

Studente Matteo Nesci il 15 dicembre 2015 alle 14:58 ha scritto:

Cd molto bello, contente canzoni che fanno riferimento al copione venduto separatamente. Ci sono canzoni riguardanti il racconto sulla creazione del mondo, tratto dalla Genesi. Opera molto interessante. Acquisto consigliato agli insegnanti.

Leggi tutti i commenti (4)

Studente Matteo Nesci il 15 dicembre 2015 alle 14:55 ha scritto:

Libro ottimo, che contiene riferimenti molto importanti riguardanti l'albero familiare...ci sono anche altre attività che sviluppano la curiosità dei bambini. Nel CD ci sono canzoni molto belle da preparare per la festa dei nonni, del papà, della mamma...Consigliato a tutti gli insegnanti.


Studente Matteo Nesci il 15 dicembre 2015 alle 14:43 ha scritto:

Bellissimo libro, contenente varie attività sulla Pasqua. È consigliabile usarlo per il Catechismo. Il CD contiene canzoni molto belle, con l'aggiunta di basi musicali. Consiglio a tutti i catechisti l'acquisto di questo prodotto.