Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 21421 a 21435 di 31796)


rosetta lauricella il 19 novembre 2015 alle 16:08 ha scritto:

L'ho trovato molto soddisfacente per i bambini di terza elementare, lo consiglierei volentieri.

Leggi tutti i commenti (15)
Venite alla festa
Libro
Elledici (settembre 2013, 32 p.)

Claudio il 19 novembre 2015 alle 13:48 ha scritto:

Bisognerebbe visualizzare anche l'interno e spiegare in cosa consistono queste figurine.
Grazie

Leggi tutti i commenti (2)

Elisabetta il 19 novembre 2015 alle 10:24 ha scritto:

È stato amore a prima vista e ho deciso di acquistarne altri.
È un "oggetto" delicato e ben fatto, un pensiero affettuoso, sicuramente gradito per chi lo riceve ed ama il Santo Rosario.
Grazie e che il Signore ci benedica e protegga tutti!
Eli

Leggi tutti i commenti (12)

Lucia Carli il 19 novembre 2015 alle 00:17 ha scritto:

Un piccolo libricino da regalare a chi si accinge a diventare genitore per la prima volta. Carino ed emozionante. Con tante piccole letture che riscaldano il cuore e sucitano forti emozioni anche a chi ha i figli già grandi...


Lucia Carli il 19 novembre 2015 alle 00:16 ha scritto:

Ho comprato questo libro per regalarlo ma non ho potuto fare a meno di leggerlo tutto d'un fiato prima di consegnarlo. Bel trattato di pedagogia scolastica che condivido e che dovrebbero leggere tutti gli insegnanti della nostra scuola.

Leggi tutti i commenti (4)

Lucia Carli il 19 novembre 2015 alle 00:15 ha scritto:

Preparandomi a fare il Cammino di Santiago questo libricino mi ha aiutata a staccare la mente e ad ascoltare il cuore e le emozioni...cosicchè io potessi sentire meglio la voce di Dio che mi chiamava da tempo...


Lucia Carli il 19 novembre 2015 alle 00:13 ha scritto:

Bel libro che apre la nostra visuale sulla Scrittura incarnandola nella concretezza della vita. Utile per avere un commento delle letture domenicali con taglio diverso da quello molto aulico di certi sacerdoti...


pietro ceroli il 18 novembre 2015 alle 21:41 ha scritto:

Ottima fattura, oggetto molto bello arrivato in tempi rapidissimi.


Prof. Stefano Coccia il 18 novembre 2015 alle 19:31 ha scritto:

Bellissimo questo libro. L'ho comprato ormai due anni fa ad Assisi ma non sono mai riuscito a leggerlo. Ora per fortuna ce l'ho fatta. Questo libro fa rimanere senza parole e tutto ciò che posso scrivere a riguardo rischia di ridurre questa bellissima vita di una santa come Chiara Corbella. Dalle varie presentazioni ed introduzioni si può capire subito la grandezza d'animo e lo spessore di santità di questa donna e della sua famiglia. Il primo capitolo che narra l'incontro e il fidanzamento di Enrico e Chiara è davvero qualcosa di bellissimo. Magari tutti i fidanzati potessero fare queste esperienze di fede e di vita e potessero dire: “vogliamo vivere anche noi un amore così grande e ricco di fede”, ci sarebbero sicuramente meno divorzi. È un amore vero quello che unisce Enrico e Chiara e soprattutto è l'amore che viene da Gesù stesso. Dà tanta speranza a chi lo legge ed io lo consiglierei a tutte le giovani coppie e tutte quelle donne che hanno perso i figli, affinché comprendano meglio che i figli sono di Dio e noi non abbiamo l'esclusiva su di loro. La cosa che più mi fa riflettere è che è una storia vera, vissuta non da supereroi ma da persone che hanno una fede grandissima. Il secondo e il terzo capitolo ci dicono della grande fede dei due genitori che hanno accettato due gravidanze entrambe problematiche. Il quarto capitolo narra la problematica malattia di Chiara, ma anche la terza gravidanza che, grazie a Dio, è andata a buon fine perché Francesco è finalmente nato sano e salvo. Bellissima la coincidenza che Francesco è nato il mio stesso giorno, di qualche anno dopo però. La lettera che Chiara ha scritto al il figlio per il suo primo compleanno è davvero commovente e mi ha lasciato senza parole. Stupenda è inoltre la canzone riportata a pagina 114 usata come canto d'ingresso al loro matrimonio. L'ho trovata su youtube e per chi vuole scrivo l'indirizzo internet: https://www.youtube.com/watch?v=vCcx1bihVgo. Bellissime sono le parole e la musica. Il motto di Enrico e Chiara può essere questo: L'AMORE è IL CONTRARIO DEL POSSESSO.

Leggi tutti i commenti (14)
Pericolosamente sicuri - Gianluca Giagni
Libro

marcello, marcellorosso@gmail.com il 18 novembre 2015 alle 15:49 ha scritto:

Ben fatto. Bravo Gianluca

Leggi tutti i commenti (6)
Il cielo nel cuore - Brizzi Pasquale
Libro

pabri il 17 novembre 2015 alle 20:33 ha scritto:

Ottimo libro, ben fatto. La scrittura scorre fluentemente, gli argomenti sono narrati in un linguggio avvincente e poetico. Una lettura piacevole e utile. Consiglio anche dello stesso autore "La cordicella di filo scarlatto".


alex cerutti il 17 novembre 2015 alle 11:18 ha scritto:

Buon leggio, apparentemente robusto facile da montare e sufficientemente leggero da spostarlo agevolmente. Pagato un ottimo prezzo. Consigliato.

Leggi tutti i commenti (4)

PAOLO il 17 novembre 2015 alle 09:48 ha scritto:

SI TRATTA DI UN OTTIMO LIBRO PER CHIAREZZA E PER RIFERIMENTI PRECISI AL MAGISTERO ECCLESIALE.

Leggi tutti i commenti (18)

Carlo il 16 novembre 2015 alle 22:37 ha scritto:

Librettino molto pubblicizzato e diffuso, ma che si dimostra poco utile. Ripetitivo e poco scorrevole alla lettura si limita a riproporre i concetti salienti dei principali documenti ecclesiastici sulla catechesi. Vorrebbe presentarsi come testo schematico, ma finisce per rendere meno comprensibili i documenti trattati.


Flora il 16 novembre 2015 alle 22:26 ha scritto:

E' di sicuro il più bel libro di questo autore! Chi ha letto anche gli altri non può perdersi questo che li racchiude tutti per la profondità delle riflessioni di Cristologia e che li arricchisce con una straordinaria catechesi sull'arte sacra. Bellissimo anche lo studio sulla Sindone e le icone.

Leggi tutti i commenti (57)