Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 21736 a 21750 di 31713)


Studente Matteo Nesci il 9 settembre 2015 alle 22:28 ha scritto:

CD molto bello da ascoltare, che permette di vivere meglio i momenti di preghiera comunitaria o personale, attraverso uno stile musicale coinvolgente.
Consiglio l'acquisto di questo CD e di tutte le opere musicali di Rinnovamento nello Spirito Santo, perché tutte le canzoni prodotte dal Rns sono bellissime!

Leggi tutti i commenti (2)
Io ballo con Dio
Libro
Mondadori (aprile 2013, 214 p.)

Studente Matteo Nesci il 9 settembre 2015 alle 22:22 ha scritto:

Libro molto coinvolgente, che racconta attraverso uno stile narrativo semplice, la conversione di una ballerina, che dopo avere incontrato l'amore di Gesù sceglie di cambiare vita e di diventare suora.
Lo consiglio a tutti! Piccoli e grandi! :)


Studente Matteo Nesci, matteonesci2000@hotmail.it il 9 settembre 2015 alle 22:19 ha scritto:

Libro molto bello e appassionante!
Le descrizioni della vita terrena di Gesù sono minuziose e realistiche. Sono presenti molti capitoli, che contengono al loro interno gli insegnamenti, i viaggi, i miracoli, le azioni dei tre anni di vita pubblica di Gesù.
Lo consiglio a tutti! :)

Leggi tutti i commenti (4)

angela lucia manni il 9 settembre 2015 alle 18:56 ha scritto:

Il libro mi è stato consigliato da un'amica.... ottimo per chi cerca una tranquillità spirituale e personale...... bravo l'autore, molto rilassante il contenuto... lo consiglierei ad altre amiche e amici.


lidia giacomozzi il 8 settembre 2015 alle 20:24 ha scritto:

Libro molto interessante per conoscere gli usi e la vita delle culture precolombiane, bellissime illustrazioni, con molti particolari, curiosità, utilissimo per fare delle ricerche scolastiche o per propria cultura personale.


lidia giacomozzi il 8 settembre 2015 alle 20:19 ha scritto:

Per chi ama gli indiani d'America un testo molto utile, ricco di informazioni e belle illustrazioni che aiutano a dare un'idea delle tradizioni, degli usi, della vita dei nativi americani. Utile per le ricerche scolastiche.

Scopri gli animali
Libro
Emme Edizioni (maggio 2011, 50 p.)

lidia giacomozzi il 8 settembre 2015 alle 20:18 ha scritto:

Bellissime illustrazioni, tante curiosità, piacerà molto ai bambini più piccoli che amano gli animali. Bel libro da sfogliare insieme a mamma e papà per iniziare a conoscere il meraviglioso mondo degli animali.

I Vichinghi - Neil Grant
Libro

lidia giacomozzi il 8 settembre 2015 alle 20:15 ha scritto:

Libro interessante per fare delle ricerche scolastiche, per i ragazzi curiosi, per conoscere meglio una cultura che a scuola viene raramente presentata. Belle le illustrazioni, molte informazioni utili.


Giuseppe Catalano il 8 settembre 2015 alle 18:45 ha scritto:

Bellissimo, non pensavo fosse così ben rifinito, il Padre Nostro è leggibilissimo, complimenti per l'imballaggio. Grazie.

Leggi tutti i commenti (11)

don zephirin ombomi il 7 settembre 2015 alle 17:52 ha scritto:

È un buon libro chiaro che mi ha aiutato a capire il mondo del demonio e come comportarmi davanti a questa situazione. L'autore fa vivere ai lettori una realtà che fino a ora era sconosciuta. Come sacerdote sono molto felice di capire questo mondo.


Studente sara marchioni il 6 settembre 2015 alle 15:42 ha scritto:

Profonda stima per Carlo ROCCHETTA! Testo eccezionale e utile a porsi domande serie e importanti. Ottimi anche gli esercizi spirituali.


Gregorietta Florena il 6 settembre 2015 alle 01:06 ha scritto:

OTTIMA BIOGRAFIA. SEMBRAVA QUASI DI VEDERSELO COMPARIRE DAVANTI CON LA SUA TALARE E LA SUA VIVACE VOGLIA DI FARE. UN PERSONAGGIO FONDAMENTALE DELLA NOSTRA STORIA E CHE DOVREBBE ESSERE CONOSCIUTO MEGLIO ANCHE DA PARTE DI MOLTI CRISTIANI.


Gregorietta Florena il 6 settembre 2015 alle 01:05 ha scritto:

MI E' SEMPRE PIACIUTO ENZO BIANCHI. PECCATO CHE PER LA MANCANZA DI SPAZIO NON POSSA PROSEGUIRE CON LA LETTURA DEI TESTI DI QUEST'UOMO. COMUNQUE E' TRA I LIBRI CHE SICURAMENTE RILEGGERO' PERCHE RITENGO CHE SIA UTILE PER LA VITA SPIRITUALE.


Gregorietta Florena il 6 settembre 2015 alle 01:04 ha scritto:

SEMPRE UNA QUESTIONE MOLTO COMPLESSA, SI E' SCRITTO E DETTO DI TUTTO. MOLTO INTERESSANTE ANCHE QUESTO VOLUME. TUTTAVIA RITENGO CHE LA QUESTIONE SIA ANCORA APERTA E DI DIFFICILE SOLUZIONE. AI POSTERI L'ARDUA SENTENZA.


Prof. elisa capozzoli il 5 settembre 2015 alle 19:17 ha scritto:

bellissimo.