Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 21721 a 21735 di 33701)


angela fraccica il 4 ottobre 2016 alle 20:43 ha scritto:

Questo povero frate,Francesco d'Assisi che si dichiara "semplice e idiota ",cioè illetterato",ha lasciato all 'umanità un manipolo di scritti;per i suoi messaggi per la sua testimonianza apostolica per la sua fecondità unica.Scritti che non sono un'opera sistematica e organica ,ma per lo più occasionale. In essi è possibile conoscere la sua vita spirituale -intima con il Signore ma anche con la natura ricordiamo il"Cantico delle Creature "Una delle sue opere più importanti. Siamo difronte a un frate umile semplice ,povero diventato Patrono d'Italia un'esempio per tutta l'umanità. Anche Chiara la sua vita oscilla tra povertà e regno di Dio.Così diventano nel cammino spirituale, uno solo,con il volto di Cristo povero e crocifisso.

Leggi tutti i commenti (3)

Prof. Stefano Coccia il 4 ottobre 2016 alle 18:04 ha scritto:

Libretto fatto davvero molto bene. Una guida rapida ed essenziale per preparare un pellegrinaggio o semplicemente per capire cos'è e come si vive un Giubileo. In rapidi capitoli, il libretto traccia una storia essenziale dei Giubilei e la "genesi" del Giubileo della Misericordia indetto da papa Francesco per il 2016. Vengono riportati anche alcuni appuntamenti del Giubileo. Fatta molto bene è la parte che tratta dell'indulgenza plenaria perché spesso non viene capita a che cosa serve e cosa bisogna fare per riceverla. Carino è anche il santo Rosario della Misericordia con relative litanie. Infine, un originale "inno per il Giubileo", Misericordia sei tu, composto da Calogero Di Fiore e musicata dal maestro Nino Mancuso.


Anna Coppola il 4 ottobre 2016 alle 18:00 ha scritto:

Erede spirituale di San Francesco, san Bonaventura ricevette l'incarico ufficiale di raccontare la vita del Santo per proporre una verità storica della vita del santo.
Oltre a ripercorrere la vita di San Francesco D'Assisi qui vengono sottolineati gli aspetti che mostrano l'origine divina della sua missione.

Leggi tutti i commenti (2)

Anna Coppola il 3 ottobre 2016 alle 06:00 ha scritto:

Un po' irriverente ma simpaticissimo, Rango si ritrova catapultato in un'avventura ambienta nel Far West dove si ritroverà ad essere un eroe per caso vivendo una serie di situazioni inaspettate che divertiranno gli spettatori di tutte le età.


Anna Coppola il 3 ottobre 2016 alle 05:53 ha scritto:

Una combricola insolita e stranamente assortita si ritrova a vivere un'avventura innescata involontariamente dal maldestro Scrat, causando una serie di situazioni divertentissime, qui riproposte nei primi tre episodi.

Leggi tutti i commenti (2)

Anna Coppola il 3 ottobre 2016 alle 05:46 ha scritto:

Un film che ho visto in tutte le molteplici versioni, animate e non, ma il cui punto di forza di questa è la splendida Julia Robert in un ruolo da cattiva, è infatti la malvagia nonchè bellissima matrigna di Biancaneve in questo film che a me è piaciuto molto.


Anna Coppola il 3 ottobre 2016 alle 05:41 ha scritto:

Un gruppo piuttosto bizzarro di animali si unisce in questa splendida avventura, che non è solo una storia di amicizia, ma anche un racconto del rapporto tra uomo e animale.
Un film sicuramente divertente, per grandi e bambini, ma che con leggerezza affronta un tema importante.

Leggi tutti i commenti (2)

Anna Coppola il 3 ottobre 2016 alle 05:34 ha scritto:

Una versione un po' inaspettata del classico La Bella e la Bestia, visto in varie versioni questa è sicuramente inaspettata e insolita, ma molto piacevole e con uno splendido Vincent Cassell nei panni della Bestia.

Leggi tutti i commenti (6)

Anna Coppola il 3 ottobre 2016 alle 05:28 ha scritto:

Questo film se lo si ama lo si riguarda all'infinito.Io ho acquistato questo cofanetto perchè contiene la versione originale di 5 ore di Comencini, con volti noti quali Nino Manfredi, Gina Lollibrigida, Vittorio De Sica, Franco Franchi e Ciccio Ingrassia, la versione che quando ero bambina fu trasmessa a puntate dalla Rai allietando le mie serate.
Io amo questo film, così come amo Collodi, che fu l'autore del libro da cui è tratto, e quindi non potevo non avere questo caposaldo della filmografia sempre a disposizione della mia voglia di rivederlo.

Leggi tutti i commenti (10)

Anna Coppola, annacoppola72@libero.it il 2 ottobre 2016 alle 23:25 ha scritto:

In tutte quelle situazioni in cui ci si sente particolarmente giù di tono e si ha bisogno di una spinta per riprendere con vigore ed energia le normali attività quotidiane è sicuramente questo il prodotto giusto.

Leggi tutti i commenti (4)

Anna Coppola il 2 ottobre 2016 alle 23:18 ha scritto:

Da premettere che amo tutto ciò che contenga aloe per le molteplici proprietà di questa pianta, bisogna dire che questa crema è anche molto conveniente nel suo formato da 150 ml oltre che ottima, in quanto delicata ed efficace.


Anna Coppola il 2 ottobre 2016 alle 20:57 ha scritto:

Io adoro l'anice! Lo trovo molto utile da avere in casa, non solo per le più conosciute proprietà digestive e come aiuto nel caso di disturbi mestruali, ma in casa mia non manca mai per preparare delle buonissime ciambelline con vino tipiche della ciociaria.


Anna Coppola il 2 ottobre 2016 alle 20:50 ha scritto:

Il propoli è un prodotto naturale fantastico delle api, che ha proprietà benefiche per la gola e risulta particolarmente utile in caso di raffreddore, asma e influenza. Lo consiglierei in particolare a chi ha la passione del canto

Leggi tutti i commenti (8)

Anna Coppola il 2 ottobre 2016 alle 19:34 ha scritto:

La curcuma è una spezia molto diffusa soprattutto nella cucina orientale ma sempre più anche nella nostra per le ormai ben note proprietà di rallentamento della proliferazione delle cellule tumorali, cui si aggiungono le proprietà antiossidanti.

Leggi tutti i commenti (2)

Anna Coppola il 2 ottobre 2016 alle 19:30 ha scritto:

Questo sapone associa due proprietà, infatti oltre che estremanente delicato sulla pelle svolge un peeling delicato, pertanto è indicato in tutti quei casi in cui si rende necessaria un' esfoliazione dell'epidermide.

Leggi tutti i commenti (7)