Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 21721 a 21735 di 31823)


leonardo mongelli il 5 ottobre 2015 alle 17:46 ha scritto:

Spedizione precisa e immediata

Leggi tutti i commenti (4)

De Munari Graziano Emanuela Dal Santo il 5 ottobre 2015 alle 16:29 ha scritto:

Me l'ha regalato mio marito comprandolo dalla Libreria Francescana di Vicenza. OTTIMO. Emanuela Dal Santo

Leggi tutti i commenti (10)

Prof. Stefano Coccia il 5 ottobre 2015 alle 12:50 ha scritto:

Bel libro. L'ho comprato nel reparto usati di questo sito e sono molto contento dell'acquisto. Il libro, edito nel 1965, racconta la vita di San Carlo Borromeo, Arcivescovo di Milano, a mio avviso un grande santo che ha rivoluzionato la Chiesa di quel periodo storico. La biografia del santo è molto dettagliata e fatta molto bene. Una particolarità molto carina è che a fronte delle pagine in italiano c'è la biografia in latino ed è molto bella.

Pericolosamente sicuri - Gianluca Giagni
Libro

sandro il 5 ottobre 2015 alle 11:54 ha scritto:

Bel quaderno tecnico e non solo. Sono curioso di conoscere il seguito.....l'autore ne ha delle belle da farci conoscere.

Leggi tutti i commenti (6)
È bello con Te!
Libro
Sussidi Vocazionali AP (gennaio 2015, 128 p.)

Suor Sr Laura Cerri il 5 ottobre 2015 alle 09:46 ha scritto:

Aiuta moltissimo per la formazione degli animatori.

È bello con Te!
Libro

Suor Sr Laura Cerri il 5 ottobre 2015 alle 09:46 ha scritto:

stupendo

È bello con Te!
Libro

Suor Sr Laura Cerri il 5 ottobre 2015 alle 09:46 ha scritto:

molto ricco

Leggi tutti i commenti (2)

Dario Acrisi il 3 ottobre 2015 alle 20:34 ha scritto:

Ottimo prodotto consigliato

Leggi tutti i commenti (2)

maria josè beltrame il 3 ottobre 2015 alle 09:56 ha scritto:

Buongiorno a tutti! Ho acquistato i due volumi "Tutto o quasi sulla messa" e li consiglio vivamente a chi cerca ancora, come me e come i miei bimbi del catechismo, una risposta a tante domande sui segni e sui momenti della messa, ma anche sul significato della chiesa come struttura architettonica. inoltre è scritto in modo fluido e accessibile.

Leggi tutti i commenti (6)
L'urlo di Dio - Angelo Comastri
Libro

enza della volpe il 2 ottobre 2015 alle 20:22 ha scritto:

Come sempre un successo del Cardinale Comastri che non si smentisce mai. Ne avevo sentito parlare e mi aveva incuriosito così tanto che l'ho cercato per mari e monti in quanto introvabile perchè va a ruba. Da leggere assolutamente. "Dalla croce un urlo assordante" scrive il Cardinale Comastri: è l'urlo dell'Amore, quell'amore che rende la croce ARMA VINCENTE nella vita di ogni cristiano. Lo consiglio a tutti. Semplicemente stupendo. Buona lettura.

Leggi tutti i commenti (3)

enza della volpe il 2 ottobre 2015 alle 20:16 ha scritto:

Un ottimo ausilio nella comprensione della Parola di Dio. Ti accompagna per tutto l'anno liturgico con semplicità e chiarezza. Io l'ho utilizzato molto il sabato durante gli incontri in parrocchia con i giovani per presentare loro il Vangelo della Domenica. Semplice, valido e conciso. Lo consiglio vivamente.

Leggi tutti i commenti (3)

Bernardo il 2 ottobre 2015 alle 16:46 ha scritto:

Un bel testo coraggioso e sincero su cui riflettere e meditare per quello che vi è scritto e per quello che vi è illustrato.

Leggi tutti i commenti (48)

Paula Pozzi Crameri il 2 ottobre 2015 alle 16:02 ha scritto:

Sempre molto utile. Perfetto per riscoprire i vecchi detti e racconti che si rivelano ancora molto attuali. La Specola è molto precisa ed i consigli sempre molto graditi e azzeccati. Ogni mese si impara sempre qualcosa di nuovo.

Leggi tutti i commenti (7)
Oltre - Diego Manetti
Libro
Diego Manetti San Paolo Edizioni (maggio 2015, 240 p.)

Lucia Mariottini il 2 ottobre 2015 alle 13:42 ha scritto:

libro bellissimo


Prof. Stefano Coccia il 30 settembre 2015 alle 19:47 ha scritto:

Bel libro. L'ho comprato perché ho una grande passione per i Padri della Chiesa e questa collana è molto utile e preziosa per leggere tanti scritti, di santi e non, che ci hanno preceduti nella fede. L'introduzione può sembrare monotona, invece è molto importante e ricca di "istruzioni" per la lettura e la comprensione del testo del santo di Poitiers. Interessante è l'escursus storico che il curatore del libro fa sull'interpretazione dell'A.T. fino ad Ilario di Poitiers, facendo un ottimo riassunto sull'esegesi della scuola alessandrina ed antiochena. Nel primo libro vengono descritti ed interpretati alcuni fatti e personaggi dell'A.T., tratti dalla Genesi e tra questi molto interessante è il rapporto tra Adamo - Cristo ed Eva - Chiesa che mette in risalto come la Chiesa (Eva), può essere salvata solo partorendo figli che perseverino nella fede. Notevole è il rapporto tra la vita di Mosè e quella di Cristo che sono messe in relazione tra di loro a partire dalla nascita e dall'infanzia. Il secondo libro si concentra sul profeta Osea, la sua unione con la prostituta e sull'episodio di Raab nel libro di Giosuè. Nella conclusione Ilario di Poitiers ribadisce che l'essenziale della rivelazione si trovi già nell'Antico Testamento.

Leggi tutti i commenti (2)