Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 21691 a 21705 di 31823)


FULVIO CERCHIARI il 8 ottobre 2015 alle 21:03 ha scritto:

Potrete trovare le varie problematiche delle famiglie sia nei rapporti interpersonali che quelli con la società con tutti quei problemi che assilano le famiglie di oggi e creando così dei rallentamenti o ostacolando anche completamente il cammino della famiglia.


Mattiello Federico il 8 ottobre 2015 alle 17:41 ha scritto:

Questo testo ufficiale del Pontificio Consiglio per la Promozione della Nuova Evangelizzazione, l'ho trovato molto utile e interessante per realizzare e concretizzare alcune celebrazioni nell'anno giubilare, prendendo spunto anche da questo testo che si presenta come un canovaccio su cui inserire la propria sensibilità.

Leggi tutti i commenti (3)

Mattiello Federico il 8 ottobre 2015 alle 17:39 ha scritto:

Questo testo ufficiale del Pontificio Consiglio per la Promozione della Nuova Evangelizzazione, l'ho trovato molto utile per approfondire i Salmi della Misericordia e al contempo ho trovato ottimi spunti per realizzare alcuni incontri e percorsi per i gruppi della comunità e non solo

Leggi tutti i commenti (2)

Mattiello Federico il 8 ottobre 2015 alle 17:38 ha scritto:

Questo testo ufficiale del Pontificio Consiglio per la Promozione della Nuova Evangelizzazione, l'ho trovato molto utile per approfondire le Parabole della Misericordia e al contempo ho trovato ottimi spunti per realizzare alcuni incontri e percorsi per i gruppi della comunità e non solo

Leggi tutti i commenti (2)

Studente maria giammona il 8 ottobre 2015 alle 12:12 ha scritto:

Un ottimo testo per la preparazione universitaria della materia "diritto canonico"..testo scorrevole e molto completo! Numerosi spunti di riflessione e puntuali riferimenti al codice canonico! Consiglio vivamente l'acquisto!


Don Paolo Cignatta il 8 ottobre 2015 alle 11:41 ha scritto:

Molto bello per conoscere la figura del Santo Monaco irlandese... ne vale la pena, poter scoprire anche la sua anima poetica. E' utile per poter prendere testi per la liturgia o la preghiera personale.


OLGA GORGOGLIONE il 7 ottobre 2015 alle 22:12 ha scritto:

Un libro facile da leggere, perchè si può leggere avendo anche poco tempo a disposizione. Spunti di riflessione utili anche per i meno dotti in senso biblico. Si legge volentieri in qualsiasi contesto. Io l'ho letto in vacanza!


SAMANTHA GABRIELETTO, samy74cbblu@virgilio.it il 7 ottobre 2015 alle 16:33 ha scritto:

È stata una delle più belle recite fatte con i bambini. ...ai genitori è piaciuta moltissimo ...bella storia belle canzoni. ..copione semplice!! Ve la consiglio!! La presenza degli animali la rende simpatica!!

Leggi tutti i commenti (2)

Mattiello Federico il 7 ottobre 2015 alle 10:38 ha scritto:

Utile strumento per proporre e realizzare un campo oppure un'uscita di qualche giorno rivolta ai giovanissimi sul tema delle relazioni e dell'amore, riscoprendo quali sono le relazioni che si vivono e quali si nascondono. L'esperienza dell'amore è un qualcosa che tocca ogni uomo e donna.

Cuore e testa - Azione Cattolica Italiana
Libro

Mattiello Federico il 7 ottobre 2015 alle 10:35 ha scritto:

Primi passi per educatore/animatore di AC. Questo sussidio è molto utile per realizzare un percorso di base di formazione per gli animatori di AC e no solo, perché lo strumento è utile, adattandolo con piccole variazioni, anche a tutti gli animatori della parrocchia.


Mattiello Federico il 7 ottobre 2015 alle 10:32 ha scritto:

La guida nazionale dell'AC Adulti. Sussidio ricco di proposte e incontri da attuarsi con gli adulti con materiale cartaceo o anche multimediale e la possibilità di poter scaricare dal portale web altro materiale che il testo propone e da' i riferimenti dove trovarlo.


Mattiello Federico il 7 ottobre 2015 alle 10:30 ha scritto:

Utile strumento per proporre e realizzare un campo oppure un'uscita di qualche giorno con un taglio vocazionale, riscoprendo che la vocazione non è solo questione di certe persone, ma è un qualcosa che tocca ogni uomo e donna. Questo sussidio è specifico per gli animatori del campo o dell'uscita.

Leggi tutti i commenti (2)

Mattiello Federico il 7 ottobre 2015 alle 10:29 ha scritto:

Utile testo per affrontare il tema della riconciliazione affrontando l'aspetto psicologico e non solo della persona. Questo testo aiuta a parlare e far riflettere sulla tematica della riconciliazione, tema ostico e difficile confronto perché di solito si ha paura di affrontare questo tema.


Mattiello Federico il 7 ottobre 2015 alle 10:25 ha scritto:

Utile strumento per proporre e realizzare un campo oppure un'uscita di qualche giorno rivolta ai giovani con un taglio vocazionale, riscoprendo che la vocazione non è solo questione di certe persone, ma è un qualcosa che tocca ogni uomo e donna.


Mattiello Federico il 7 ottobre 2015 alle 10:25 ha scritto:

Utile strumento per proporre e realizzare un campo oppure un'uscita di qualche giorno rivolta ai giovanissimi con un taglio vocazionale, riscoprendo che la vocazione non è solo questione di certe persone, ma è un qualcosa che tocca ogni uomo e donna.