Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 21676 a 21690 di 31823)


P S il 11 ottobre 2015 alle 19:26 ha scritto:

Mi hanno consigliato vivamente di leggere questo libro diverse persone, tra cui un sacerdote. È un famoso libro di Lewis che non può mancare nella nostra biblioteca. Finalmente ho trovato l'occasione per comprarlo e leggerlo. Siete tutti invitati a tenerlo in considerazione come lettura edificante e come disse il suo autore, 'utile e divertente' al contempo.

Leggi tutti i commenti (4)
Agenda shalom 2016 - Autori vari
Libro

Ing. pietro spina il 10 ottobre 2015 alle 23:36 ha scritto:

Sono anni che acquisto l'agenda SHALOM, per precisione 5.

Leggi tutti i commenti (2)
Beata Teresa di Calcutta
Libro

Ing. pietro spina il 10 ottobre 2015 alle 23:35 ha scritto:

Bello leggere le opere della Beata Teresa


Ing. pietro spina il 10 ottobre 2015 alle 23:34 ha scritto:

Libro letto nel periodo di Quaresima. Molto molto bello.

Leggi tutti i commenti (2)

Ing. pietro spina il 10 ottobre 2015 alle 23:33 ha scritto:

Libro interessante. Invito a leggere.


Ing. pietro spina il 10 ottobre 2015 alle 23:33 ha scritto:

Ottimo per la preparazione all'esame.


Mattiello Federico il 10 ottobre 2015 alle 10:18 ha scritto:

Testo molto utile per la formazione sempre necessaria, per educatori/trici e catechisti/e, coloro che si mettono in gioco la loro vita e il loro tempo nel condividere il cammino di fede e crescere assieme ai più giovani.

Leggi tutti i commenti (2)
Il fango e il segreto - Lino Lista
Libro

Catechista Matteo Cavalieri il 9 ottobre 2015 alle 23:31 ha scritto:

Una realtà purtroppo triste dove l'ossessione diventa religione, un libro dove si parla in parte di una verità dura dove oppressione psicologica avviene all'ordine del giorno dove il capo kiko comanda tutti i sui adepti una tristezza assoluta quella realtà.

Leggi tutti i commenti (2)

Catechista Matteo Cavalieri il 9 ottobre 2015 alle 23:30 ha scritto:

Un libro spettacolare, un prete eccezionale che unisce santità e semplicità. Qualcosa di fenomenale, parole toccanti che mi hanno portato ad acquistare un suo altro libro grazie alle citazioni inviate dal sito.

Leggi tutti i commenti (2)

Prof. Stefano Coccia il 9 ottobre 2015 alle 17:27 ha scritto:

Bellissimo questo libro e bellissima questa intera opera edita da Città Nuova. L’ho comprato perché mi fosse di aiuto nell'approfondimento del libro biblico del Cantico dei Cantici. L’introduzione, come sempre, è fatta molto bene ed è molto utile per la comprensione dell’intero libro. Al centro della lettura origeniana sul Cantico c’è sempre il mistero della passione e risurrezione di Cristo e il rapporto amata-Chiesa. Unico è l'escursus storico che da Origene in poi traccia i grandi commentatori, greci e latini, che hanno letto e commentato il Cantico dei Cantici ispirandosi proprio all'esegeta alessandrino. Il Cantico si comprende solo entrando nell'universo dello Spirito effuso dal Cristo su tutta la realtà, su ogni carne, profumate malgrado tutta la grande battaglia della corruzione e della tenebra dall'unguento svuotato e riversato. Bellissima è la descrizione che Origene fa del peccato che ha l’odore della putredine, invece la virtù esala l’odore dei profumi.


lionella carpita il 9 ottobre 2015 alle 09:52 ha scritto:

Un ottimo libro, con ottimi spunti di lavoro. Ne abbiamo usati alcuni per il nostro Oratorio estivo, con ragazzi di diverse età. E hanno funzionato tutti molto bene, lasciando soddisfatti loro e gli educatori!!!


Pigì il 9 ottobre 2015 alle 00:07 ha scritto:

Ne avevo uno vecchio delle Paoline del 1955: ho trovato questo di Paolo ottimo che rileggo. Ma non potrebbe uscire anche quello del 2105 ...?

Leggi tutti i commenti (2)

Rosa Immacolata consalvo il 8 ottobre 2015 alle 23:11 ha scritto:

Libro bellissimo lo consiglio a bambini e adulti

Ho ricevuto, ho trasmesso
Libro

FULVIO CERCHIARI il 8 ottobre 2015 alle 21:03 ha scritto:

Siamo sempre nella pastorale della famiglia altro strumento molto interessante da affiancare ad altri testi utilissimo per lezioni e conferenze o per dibattiti o anche solo per arricchimento personale.


FULVIO CERCHIARI il 8 ottobre 2015 alle 21:03 ha scritto:

Volume veramente molto profondo per chi lo vuole utilizzare per la pastorale della famiglia anche per presentare dati statistiche riguardanti le varie problematiche della famiglia dove le varie statistiche vi stupiranno per profondità di trattazione.