Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 21781 a 21795 di 31713)

C'è un angelo accanto a te - Cheung Theresa
Libro

Attilia Lazzarotti il 31 agosto 2015 alle 17:54 ha scritto:

Mi è stato regalato. Un bellissimo libro. Io so di avere non solo un Angelo vicino a me, ma due: uno che mi è stato dato alla mia nascita e mio marito Alfio volato in cielo circa 11 anni fa, divenuto per me il mio Angelo Custode Speciale


FULVIO CERCHIARI il 31 agosto 2015 alle 15:22 ha scritto:

Questa pubblicazione validissima la si deve abbinare ai due testi "Corso di Ebraico Biblico" e "Esercizi di Ebraico Bibblico". Con questi tre testi si può affrontare lo studio in modo adeguato.


FULVIO CERCHIARI il 31 agosto 2015 alle 15:22 ha scritto:

Questa pubblicazione validissima per l'apprendimento dell'Ebraico Biblico da abbinare con la pubblicazione "Esercizi di Ebraico Bibblico" e "Analisi grammaticale dell'aramaico biblico" con questi tre testi si può affrontare lo studio in modo adeguato.

Leggi tutti i commenti (2)

MARIO MONFRINI il 31 agosto 2015 alle 11:34 ha scritto:

Ho acquistato questo libro e l'ho regalato a mia Mamma che è bloccata su una sedia a rotelle. Non può andare a messa se non in casa di riposo e mi ha detto che il libro è molto bello (si legge bene perchè le lettere sono abbastanza grandi) e le parole del testo sono per lei di grande conforto. Grazie

Leggi tutti i commenti (2)

Cosimo il 31 agosto 2015 alle 11:19 ha scritto:

Il piacere di una lettura che non si perde in teorie, filosofie e fantasie, ma che ci fa conoscere il risultato di uno studio concreto, che si fonda sull'analisi di casi pratici. Scienza e fede si armonizzano mirabilmente e insieme sono capaci di individuare e spiegare una serie di fenomeni riconducibili alla straordinaria presenza dello Spirito Santo a Medjugorje. Il punto di vista è quello cristiano cattolico.

Leggi tutti i commenti (48)

giorgia muratori il 30 agosto 2015 alle 17:36 ha scritto:

Assolutamente da consigliare. Serve per comprendere i mali che affliggono la propria stirpe e consente di divenire padroni dei rimedi attraverso preghiere di liberazione e guarigione.

I Salmi - Piacentini Benedetto
Libro

sig Fabrizio Sebastiani il 30 agosto 2015 alle 16:24 ha scritto:

Il libro ha il grande pregio di presentare per ogni salmo informazioni dettagliate e suddiviste in modo sistematico tematicamente. Ogni salmo è presentato/spiegato da punto di vista letterario, struturale etc....
Credo manchi, putroppo, il contesto storico in cui ogni salmo vede la luce: siccome ogni salmo è stato composto in momenti e contesti differenti della storia di Israele e oltretutto con intenti e funzioni diverse (abbiamo inni, canti litugici etc...) sarebbe stato molto interessate e di buon valore aggiungere un paragrafo che spiegasse per ogni salmo: (1) in che periodo storico nasce (pre-esilio,esilio,post esilio, monarchico etc..) (2) di che tipo di visione e teologia è portaore (tradizione sacerdotale, eloista, etc..) (3) che utilizzo aveva originariamente nella comunità di israele.
E' certamente un ottimo riferimento per chi vuole approfondire con lo studio il grande libro dei salmi.
Mi aspettavo, vista la mole del libro, di trovare molte piu informazioni per ogni salmo, ma poi ci si rende conto che essendo molti i salmi, probabilmente per ragioni editoriali e non dover pubblicare due libri, si è dovuto necessariamente sintetizzare.
Il prezzo è alto, ma vale il prodotto.


sig Fabrizio Sebastiani il 30 agosto 2015 alle 16:17 ha scritto:

Ho trovato questo libro non proprio interessante quanto mi aspettavo. Poco approfondito e sostanzialmente ripetitivo. Nella globalità è comunque interessante perchè affronta problemi concreti che a volte non sovvengono al pensiero.


sig Fabrizio Sebastiani il 30 agosto 2015 alle 16:13 ha scritto:

Consiglio questo libro solo dopo aver letto "Un cipresso per maestro. Profezia e mistero di Renzo Buricchi il Tabaccaio di Prato" in quanto avrebbe poco senso leggere questo libro senza aver letto prima l'altro: esso fa da introduzione e ne è propedeutico.
Vale la pena comprarlo e leggerlo come approfondimento del pensiero e della vicenda di Renzo Buricchi e consiglio di comprarlo solo se si è rimasti affascinati e "presi" dal primo libro.


sig Fabrizio Sebastiani il 30 agosto 2015 alle 16:10 ha scritto:

Una biografia e una vicenda di santità di un piccolo gruppo di aggregazione e cammino cristano davvero singolare, quello dei piccoli cerchi di Enzo Buricchi: profetico per la sua sensibilità ad esempio "ecologica" che oggi vediamo sancita definitivamente con il documento magisteriale "Laudato si'": è proprio vero che sono in realtà i santi ad anticipare il Magistero. E questo era solo un esempio, ve ne sono molti altri. Un esempio da conoscere.

Calendario liturgico 2014 - Aa. Vv.
Libro

sig Fabrizio Sebastiani il 30 agosto 2015 alle 16:07 ha scritto:

Utile e pratico, tabella chiara, colori immediati. Prezzo equo.


sig Fabrizio Sebastiani il 30 agosto 2015 alle 16:07 ha scritto:

Un ottimo sussidio per lo studio. Io l'ho comprato principalmente perchè ritenevo di importante valore avere questo riferimento interlineare per i primi 3 capitoli di Genesi. In effetti sarebbe bello avere tutti i libri della bibbia con il riferimento ebraico, ma certo il costo di ogni libro di questa collana non è indifferente.

Leggi tutti i commenti (2)

Don Giuseppe Bruccoleri il 30 agosto 2015 alle 13:11 ha scritto:

Le riflessioni proposte in questo libro sono affascinanti e attualizzano la Parola in maniera straordinaria...!!!


Don Giuseppe Bruccoleri il 30 agosto 2015 alle 13:09 ha scritto:

Ottimo strumento per un cammino di fede da proporre a coloro che portano il peso di una separazione e che hanno bisogno di incontrare la misericordia di Dio...!!!

Leggi tutti i commenti (2)

Don Giuseppe Bruccoleri il 30 agosto 2015 alle 13:05 ha scritto:

Testo veramente interessante e con tante idee originali....!!!!

Leggi tutti i commenti (3)