Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 22846 a 22860 di 33701)


Studente Ilaria Lorusso il 5 febbraio 2016 alle 12:00 ha scritto:

Libretto ben fatto, con numerose preghiere da fare quando si è a tavola, l'introduzione è la parte fondamentale è quella che più caratterizza il libretto. Inoltre le preghiere sono anche suddivise per tema (es. Pasqua, Natale etc..)


Studente Ilaria Lorusso il 5 febbraio 2016 alle 11:56 ha scritto:

Come sempre Bruno Ferrero risulta essere una garanzia. E' un opuscolo molto utile per chiunque debba affrontare un percorso sul padre nostro. Indirizzato soprattutto a chi si occupa di iniziazione cristiana.

Leggi tutti i commenti (5)

Studente Ilaria Lorusso il 5 febbraio 2016 alle 11:53 ha scritto:

Rispetto alla descrizione, risulta molto deludente, sia come viene affrontato il tema, sia per i materiali che mette a disposizione. Sarebbe molto difficile poter animare un intero anno d'oratorio partendo da questa base.


Studente Ilaria Lorusso il 5 febbraio 2016 alle 11:51 ha scritto:

Con gli altri due volumi rappresentano un punto di partenza per poter far vivere al meglio, sotto un'altra ottica, con strumenti vari e molteplici, gli incontri per il percorso in preparazione alla Cresima. Ricco di materiale.


Studente Ilaria Lorusso il 5 febbraio 2016 alle 11:46 ha scritto:

Testo molto utile e ben fatto. Da tenere nella propria libreria personale, in quanto ha una vastità di spunti dai quale partire per poter parlare del credo. Le storie sono essenziali e conducono immediatamente alla comprensione del passo che si vuole analizzare.

Leggi tutti i commenti (2)

Studente Ilaria Lorusso il 5 febbraio 2016 alle 11:42 ha scritto:

E' un testo immediato, a misura di bambino. Anche se la sua destinazione è per bambini, il tema è affrontato nello specifico, con tutte le domande che possono incuriosire sul tema del Giubileo. Anche una veloce lettera potrebbe risultare esaustiva per avere una conoscenza dettagliata sull'argomento


Studente Ilaria Lorusso il 5 febbraio 2016 alle 11:38 ha scritto:

E' un quaderno interattivo, molto bello e soprattutto coinvolgente, nonostante la 4 edizione non risulta mai ripetitivo e banale. Fonte dalla quale attingere per qualsiasi tipo di percorso si voglia intraprendere, ed alternativa valida al quadeno catechistico VENITE CON ME

Leggi tutti i commenti (3)

Studente Ilaria Lorusso il 5 febbraio 2016 alle 11:34 ha scritto:

Novena di Natale che conserva la struttura delle altre novene di Natale edite dalla FOM, ovvero una storia con dei personaggi che fa da filo portante e per ogni giorno, preghiera e vangelo. Per questa novena, il problema è semplice, poichè la storia ha una trama troppo complessa ed ingarbugliata per essere compresa a primo ascolto dai bambini a cui è indirizzata

Alla ricerca del segreto
Libro
In Dialogo (novembre 2011, 48 p.)

Studente Ilaria Lorusso il 5 febbraio 2016 alle 11:27 ha scritto:

E' una novena di Natale in linea sicuramente con il tema scelto per l'anno diocesano. Provvista di una parte dialogata fondamentale per accattivare l'attenzione dei bambini, inoltre per ogni giornata dispone di preghiera e vangelo.


Studente Ilaria Lorusso il 5 febbraio 2016 alle 11:25 ha scritto:

Molto belli come sussidi, completi di spunti pratici, racconti, catechesi ed attività. Ci sono anche delle liturgie da poter seguire e non manca la Parola di Dio associata ad ogni argomento. Sono mirati a determinate fasce dì età ma, possono essere punti di partenza per qualsiasi percorso catechistico.

Leggi tutti i commenti (2)

Antonio Colaiacovo il 5 febbraio 2016 alle 01:31 ha scritto:

Prodotto molto bello, è talmente lucido che è possibile specchiarvisi. Non troppo sottile, quindi resistente, è persino priva del foro della doratura.

Leggi tutti i commenti (2)

ACCEDO s.n.c. il 4 febbraio 2016 alle 21:17 ha scritto:

PERFETTO!!
GRAZIE

San Giovanni di Dio - Redrado José
Libro

ACCEDO s.n.c. il 4 febbraio 2016 alle 21:17 ha scritto:

PERFETTO!! GRAZIE


Paolo il 4 febbraio 2016 alle 18:58 ha scritto:

Bellissimo libro su una Chiesa viva e attiva nel mondo. Leggere le storie dei superiori è davvero molto interessante...

Leggi tutti i commenti (2)

Studente Samuele Del Dotto il 4 febbraio 2016 alle 15:20 ha scritto:

Proprio bello!

Leggi tutti i commenti (4)