Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 22891 a 22905 di 33701)


Salvio il 3 febbraio 2016 alle 11:17 ha scritto:

Libro dai buoni contenuti. Foto straordinarie scioccanti.

Leggi tutti i commenti (48)

Dott. Giovanni Argento il 3 febbraio 2016 alle 11:07 ha scritto:

l'uomo che da solo ha eretto una nazione agli occhi del mondo intero, mostrando a tutti la realtà indiana quando fino ad allora nessuno si era preoccupato né sapesse minimamente che tipo di vita vi era!film davvero splendido che consiglio a tutti!

Piccoli e il regno - Giacomo Biffi
Libro

Laura Natalina Camarda il 3 febbraio 2016 alle 09:04 ha scritto:

10 brevi poesie in rima che entrano pur nella loro semplicità, nel profondo del tempo liturgico che trattano. Molto valido!


Laura Natalina Camarda il 3 febbraio 2016 alle 08:59 ha scritto:

Un libro semplice, colorato, adatto ai bambini e di grande aiuto per educare alla fede anche i ragazzi!

Leggi tutti i commenti (5)

COSTANTE PRETTO il 3 febbraio 2016 alle 07:59 ha scritto:

Ottimo libro, di semplice lettura, indispensabile aiuto per risolvere molti problemi di salute che ognuno può trovarsi a dover affrontare. Molte delle dodici piante trattate sono facilmente reperibili anche nel nostro territorio italiano


Dott. Giovanni Argento il 2 febbraio 2016 alle 23:33 ha scritto:

Il Papa che con la sua semplicità e la sua bontà ha cambiato il corso della storia, dopo Giovanni ventitreesimo un altro santo padre che ha commosso il mondo, con le tante sofferenze affrontate ha continuato a lottare per la pace nel mondo!


Dott. Giovanni Argento il 2 febbraio 2016 alle 23:29 ha scritto:

Il nostro santo moderno, il vero esempio di povertà, mi chiedo come sia possibile non prendere come esempio il santo di Pietralcina in quanto il più vicino ai nostri tempi quindi il più visibile ai nostri occhi di quanto si possa donare la propria vita agli altri.


Dott. Giovanni Argento il 2 febbraio 2016 alle 23:14 ha scritto:

Uno dei più bei film sulla tematica delle deportazioni, un film molto lungo che ti tiene incollato allo schermo in quanto ricco di colpi di scena, sinceramente lo farei vedere tranquillamente a bambini!

Leggi tutti i commenti (4)

Dott. Giovanni Argento il 2 febbraio 2016 alle 23:06 ha scritto:

Film visto parecchie volte in quanto riproposto nel giorno della memoria, sinceramente lo reputo un po' troppo forte per la visione da parte dei bambini ma dal punto di vista storico un film splendido.

Leggi tutti i commenti (2)

Dott. Giovanni Argento il 2 febbraio 2016 alle 20:37 ha scritto:

Film non di facile comprensione, non si può pensare di vederlo in corsa ma bisogna seguire ogni singolo passaggio, viene raccontato il difficile rapporto che ha annebbiato gli Stati Uniti per quanto riguarda la lotta razziale e ancora oggi sta dando problemi.

Leggi tutti i commenti (2)

Dott. Giovanni Argento il 2 febbraio 2016 alle 20:33 ha scritto:

Il più bel film che abbia mai visto, il genio di Benigni che riesce a creare un connubio tra la commedia e il drammatico, film splendido col quale raccontare o quanto meno cominciare a far capire ai bambiniquell'orrore

Leggi tutti i commenti (5)

Dott. Giovanni Argento il 2 febbraio 2016 alle 18:48 ha scritto:

Effetti speciali da brividi, l'ho visto e rivisto almeno 4-5 volte, l'ho mostrato anche ai miei bambini e anche loro di tanto in tanto mi chiedono di rivederlo, per chi non l'avesse ancora visto lo consiglio vivamente

Leggi tutti i commenti (5)

Dott. Giovanni Argento il 2 febbraio 2016 alle 18:42 ha scritto:

Film fatto in maniera eccellente non penso sia crudo e duro in quanto rispecchia il vero modo in cui è stato trattato nostro Sognore Gesù Cristo

Leggi tutti i commenti (2)

Dott. Giovanni Argento il 2 febbraio 2016 alle 18:35 ha scritto:

Una Bibbia davvero splendida, comoda, leggera e facilmente trasportabile la comprerei altre 1000 volte!

Leggi tutti i commenti (11)

Luigi il 1 febbraio 2016 alle 15:45 ha scritto:

Un testo particolarmente prezioso per le spiegazioni di cristologia e per la descrizione e il commento di opere d'arte sicuramente conosciute, ma mai analizzate in modo così approfondito e completo. Veramente utile per gli studenti d'arte, di scienze religiose o teologia, e per i docenti di religione.

Leggi tutti i commenti (57)