Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 23806 a 23820 di 31821)


gianni toffali, gianni.toffali@email.it il 25 settembre 2014 alle 13:34 ha scritto:

Grazie al Card Kasper e al santissimo Papa Francesco (credo il più grande papa della storia del cattolicesimo) la chiesa è uscita dalle catacombe della tradizione e della dottrina fatta di piccole vetuste regole d'altri tempi. La chiesa ospedale da campo e l'odore delle pecore, hanno finalmente spiegato le vele della modernità e suscitato speranza ai nuovi modelli famigliari allargati e a chi ha voluto rifarsi una vita per errate scelte passate. Questa è la grandezza della Misericordia di Francesco! Forza Francesco, sei tutti noi! Sei la nuova chiesa!

Leggi tutti i commenti (5)

Andrea Tessari il 24 settembre 2014 alle 19:21 ha scritto:

Questo breve e agile testo presenta in generale cos'è l'esorcismo nel cattolicesimo, soffermandosi poi sull'esperienza di san Paolo della Croce e su quella di padre Candido Amantini. In appendice si trovano una trentina di preghiere di liberazione. Personalmente però pensavo che le pagine dedicate a padre Candido e alla sua vicenda fossero di più. E' comunque un buon testo.


Chiara Calzolari il 23 settembre 2014 alle 18:07 ha scritto:

Non ci sono commenti in grado di definire quello che arriva al cuore dai commenti di Angelo Comastri. Un grande aiuto per la recita del Santo Rosario, per entrare in sintonia con Maria e Gesù e meditare i misteri nel migliore dei modi.

Leggi tutti i commenti (11)

Chiara Calzolari il 23 settembre 2014 alle 18:05 ha scritto:

Libro scritto da chi ha vissuto a contatto con i veggenti fin dall'inizio e, proprio perchè di Medjugorje, può testimoniare la grande fede presente negli abitanti di quel luogo già prima delle apparizioni. Scritto in modo semplice e scorrevole. Lo consiglio a chi vuol conoscere più a fondo il miracolo di Medjugorje!


Parrocchia San Paolo Apostolo il 23 settembre 2014 alle 14:49 ha scritto:

Libro adatto ai bambini e utili per istruirli al servizio all'altare. Semplice da comprendere anche per i più piccoli.

Leggi tutti i commenti (5)

lara sinigaglia il 23 settembre 2014 alle 11:07 ha scritto:

Questo libro è meraviglioso, leggere questo libro mi sta aiutando molto in questo momento per me difficile, mi da il tempo per meditare e capire il messaggio che mi vuole comunicare. Un'amicizia importante mi ha consigliato questo libro e ho fatto bene seguire il suo consiglio.

Leggi tutti i commenti (3)
Il discernimento - Rupnik Marko I.
Libro

Dott. Stefano Santasilia, santasilia@gmail.com il 22 settembre 2014 alle 23:45 ha scritto:

Un testo eccellente che mostra il modo di strutturarsi dell'esperienza del discernimento indicando anche tecnicamente le modalità attraverso le quali imparare l'arte del discernimento al fine di purificare la propria vita. Un libro agile e preciso che va diretto al punto.

Leggi tutti i commenti (5)

Dott. Stefano Santasilia, santasilia@gmail.com il 22 settembre 2014 alle 23:38 ha scritto:

Un testo molto interessante per coloro che vogliono addentrarsi nei meandri del discernimento. Basandosi sul duplice volto che può assumere nella nostra vita ogni nuova possibilità, l'autore mostra il percorso da seguire per cercare di imparare a comprendere se ciò che ci si manifesta come occasione davvero sia coerente con la sua manifestazione, o meno.

Leggi tutti i commenti (5)

Dott. Stefano Santasilia, santasilia@gmail.com il 22 settembre 2014 alle 23:36 ha scritto:

Si tratta di una raccolta di commenti alle scritture domenicali. La forza di questo volume sta nella semplicità e acutezza con la quale l'autore riesce a spezzare la parola indicando molto spesso sentieri poco battuti e intuizioni nascoste. Un libro consigliato per coloro che vogliono riflettere in maniera profonda ma diretta sulla parola di Dio.


Dott. Stefano Santasilia, santasilia@gmail.com il 22 settembre 2014 alle 23:34 ha scritto:

Questa edizione della Bibbia di Gerusalemme rappresenta un'ottima edizione per chi vuole dedicarsi allo studio dei testi e non solo ad una lettura fugace. Lo stampato su carta bianca permette una lettura più scorrevole e duratura. La grandezza maggiore dei caratteri facilità la comprensione e la possibilità di uno studio più attento.

Leggi tutti i commenti (13)
Apocrifi dell'Antico Testamento
Libro

Dott. Stefano Santasilia il 22 settembre 2014 alle 23:31 ha scritto:

Il testo è curato in maniera magistrale. Costituisce un'edizione economica ma allo stesso tempo ottima per chi volesse interessarsi a questi scritti e per poter iniziare a studiare la letteratura apocrifa.

Le preghiere di ogni giorno
Libro

maria rosa pace il 22 settembre 2014 alle 18:28 ha scritto:

sarà il mio libro quotidiano....

Leggi tutti i commenti (2)
Massime eterne
Libro
Edizioni Messaggero (settembre 2014, 352 p.)

maria rosa pace il 22 settembre 2014 alle 18:28 ha scritto:

Utilissimo e completo....sicuramente lo porterò sempre con me...

Leggi tutti i commenti (7)

Dott. Sandro D'Ascenzi il 22 settembre 2014 alle 17:46 ha scritto:

Un classico in una edizione veramente ben curata. Una lettura che non può mancare per chi ha voglia e coraggio di porre il concetto di lavoro salariato al di fuori di questo sistema economico che domina l'uomo. Una riflessione sempre più attuale e urgente per atei e credenti.
Ottimo è stato il servizio.


Don Matteo Giannini il 22 settembre 2014 alle 15:53 ha scritto:

Beato tra i mafiosi; un bellissimo libro! Sono rimasto colpito dalla grande Missione Pastorale che Don Pino ha creato e coltivato nella sua vita Sacerdotale.
E' stato un vero Uomo di Dio, un Sacerdote che ha imitato Cristo, esempio per tutti i Cristiani.