Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 23836 a 23850 di 33701)


Rosario Ranzani il 15 agosto 2015 alle 19:17 ha scritto:

Semplice, agile, facile, secondo lo stile di Pino Pellegrino. Ma non per questo superficiale e incompleto, anzi. Aiuta i grandi a riscoprire il senso della preghiera, per essere di aiuto ai piccoli a coltivare il senso di Dio.


Rosario Ranzani il 15 agosto 2015 alle 19:15 ha scritto:

Libro ormai introvabile, ma che ha avuto una larghissima diffusione. Utilissimo per gli approfondimenti da parte di due autori molto esperti in materia, riguardo alla pratica della preghiera del cuore.


Rosario Ranzani il 15 agosto 2015 alle 19:12 ha scritto:

Sintesi di una tavola rotonda profonda, interessante e coinvolgente. Sicuramente un libretto da rileggere ogni volta che ci si sente con la fede un po' debole e vacillante: aiuta a riscoprire le giuste motivazioni.

Leggi tutti i commenti (2)

Rosario Ranzani il 15 agosto 2015 alle 19:10 ha scritto:

Seguivo già gli articoli di Ermes Ronchi sulla Rivista "Il Messaggero di Sant'Antonio": ritrovarli raccolti in un'unica pubblicazione è di sicura utilità per una più facile consultazione e una lettura completa.


Rosario Ranzani il 15 agosto 2015 alle 19:07 ha scritto:

Ho saputo "per caso" dell'esistenza del Beato Lorenzo, e mi ha colpito la sua vita e la sua opera. Qui l'autore ne ripercorre i tratti salienti, senza escludere i valori fondamentali della sua spiritualità.

Dal lamento alla lode
Libro

Rosario Ranzani il 15 agosto 2015 alle 19:05 ha scritto:

Già il titolo è accattivante e interessante. Anche per il tipo di percorso spirituale che stiamo affrontando come coppia. E' sicuramente un valido aiuto all'approfondimento di tematiche religiose fondamentali.


Rosario Ranzani il 15 agosto 2015 alle 19:04 ha scritto:

Ho solamente dato un'occhiata al libro, lasciando a mia moglie la lettura più approfondita. Mi sembra un'opera interessante, al pari degli altri libri. Mia moglie ne è entusiasta e lo utilizza quotidianamente.


Rosario Ranzani il 15 agosto 2015 alle 19:02 ha scritto:

L'autrice è di sicura presa, perchè possiedo e uso quotidianamente altri suoi libretti, utili soprattutto per la preghiera personale. Questo è sulla linea degli altri, apprezzabile per profondità e praticità.


Rosario Ranzani il 15 agosto 2015 alle 19:00 ha scritto:

Non conoscevo l'autore, ma mi aveva attirato il titolo dell'opera. Sinceramente mi aspettavo di più, soprattutto per quanto riguarda il rapporto tra preghiera e analisi del profondo. Mi riservo di rileggerlo.


Rosario Ranzani il 15 agosto 2015 alle 18:58 ha scritto:

Conoscevo già l'autore per altre pubblicazioni e l'avevo moto apprezzato. Questa è forse la sua opera più riuscita per profondità e completezza. Consigliato a chi vuole fare della riflessione e della meditazione una pratica quotidiana.


Daniela Bonuccelli il 14 agosto 2015 alle 14:33 ha scritto:

Essendo una fan entusiasta dei brani di Daniele Ricci non posso che fare i miei complimenti a lui e agli altri autori per questo travolgente musical, dai ritmi coinvolgenti.
Deve sapere signor Ricci che io giudico la musica a pelle, se mi coinvolge è fatta, la devo insegnare al mio coro in tutte le maniere.
La canzone "Stella" devo dire che, mi è entrata nel cuore.
Ho ordinato le partiture del musical, spero di poterla proporre e farla cantare in chiesa al concerto di Natale.
Grazie. Daniela

Leggi tutti i commenti (6)

antonio de zuani il 14 agosto 2015 alle 08:42 ha scritto:

Prodotto efficace, confezione molto conveniente perchè ne basta una modesta quantità per essere efficace.

Leggi tutti i commenti (9)

antonio de zuani il 13 agosto 2015 alle 13:53 ha scritto:

Confezione molto conveniente, utile come coadiuvante alla terapia farmacologica.

Leggi tutti i commenti (2)

Prof. Stefano Coccia il 13 agosto 2015 alle 12:00 ha scritto:

Anche questo, come gli altri libri di Ernesto, è un libro che parla d'amore, donato e ricevuto. Ancora una volta, Ernesto ha reso vita vissuta e concreta ciò che da sempre ha nel cuore: l'amore per gli ultimi, per i piccoli del Vangelo. Racconta di scelte difficili, scommesse che nessun altro avrebbe raccolto, persone dure, storie sconvolgenti: non c'è niente che faccia paura a quest'uomo che prega incessantemente, forte di una forza che gli viene dall'alto. E' il racconto avvincente di un uomo la cui vita è stata cambiata dall'incontro con Dio; è il racconto di cosa succede quando qualcuno risponde all'appello e vive nella pratica quotidiana, mettendosi perennemente in gioco la radicalità evangelica. I suoi racconti di vita sembrano davvero essere una perfetta sintesi del Cristianesimo.

Leggi tutti i commenti (2)
La notte accende le stelle - Panont Andrea
Libro

Emanuele Bordin il 13 agosto 2015 alle 09:26 ha scritto:

Ho appena finito di leggerlo. Ogni sera ho letto una "piccola storiella" inserendola nella mia preghiera prima di addormentarmi e sinceramente ne ho trovato beneficio per l'anima, alcune volte, la storiella appena letta, illuminava qualche passo del vangelo appena letto. è proprio vero: senza la notte non vedremo le stelle, senza la fatica ed il dolore non apprezzeremo la pace e la gioia che derivano da Gesù.