Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 24046 a 24060 di 33701)


natasa il 22 giugno 2015 alle 09:42 ha scritto:

Il giovane protagonista, che mai rinuncerebbe alla sua identità romana, osserva il lento sgretolarsi dell’impero e la finzione della sopravvivenza messa in atto dai re in continua lotta tra loro, che hanno a cuore solo il benessere della loro gente. L’intuizione del suo accompagnatore, il barbaro Rachiulf, al contrario, è fulminante: l’attrazione per la cultura degli antichi è motivo per migliorarsi, prestando il suo umile servizio.

Leggi tutti i commenti (6)
Gender
E-book
ebook Avvenire (maggio 2015)

Dott. Loris Carlin il 21 giugno 2015 alle 14:44 ha scritto:

Una pubblicazione completa su un argomento che di questi tempi riempie, seppur in maniera e con fini diversi, le pagine dei giornali, gli spazi dei programmi televisivi.
Il più delle volte, l'argomento è sviluppato in modo riduttivo o rispettando il politicamente corretto, seguendo la filosofia di pensiero dell'emittente o dell'autore che lo presenta, strumentalizzando il fenomeno secondo i propri interessi.
Per quanto riguarda la la visione cristiana e il punto di vista della Chiesa cattolica su questo argomento, il più delle volte non viene approfondito esaustivamente; le "voci cattoliche" o del papa stesso, vengono dai più prese in considerazione, a volte addirittura citate, solo quando il significato potrebbe essere facilmente travisato o interpretato diversamente.
In questa raccolta, l'equipe di Avvenire, (il solo giornale che ha coraggiosamente esposto nero su bianco la teoria del gender, il disegno di legge Scalfarotto, con le possibili ripercussioni che tutto ciò avrebbe sulla società) ha prodotto un'apologia non solo del propro credo, ma di un modello di società, alla cui base vi è la famiglia. Non è assolutamente una pubblicazione che intende far polemica, ma anzi è affacciata al dialogo rispettando la libertà di pensiero di tutti. Con l'approvazione di una legge come questa, ogni obiezione o posizione diversa, sarebbe considerata oltraggiosa, omofoba o razzista per cui siamo di fronte a un modo di legiferare tipico dei regimi totalitari. Un modo di agire non democratico e non certo teso a rispettare il dialogo o qualsiasi posizione differente.

Leggi tutti i commenti (8)

GABRIELLA CARPINETA il 21 giugno 2015 alle 11:19 ha scritto:

Rivedere il concetto di "croce" e cominciare a vedere nella propria croce la "grazia" della presenza di Dio nella propria vita...
E' un passaggio forte che ogni essere umano è chiamato a fare, ma che, se fatto, cambia totalmente la propria visione della vita, delle difficoltà, dei problemi che ognuno di noi è chiamato ad affrontare considerandoli come momenti di grazia e di opportunità che ci vengono offerti per imitare la vita di Cristo e uniformarci alla Divina Volontà. Bellissimo!!

Leggi tutti i commenti (4)

GABRIELLA CARPINETA il 21 giugno 2015 alle 11:14 ha scritto:

Dopo averlo letto una prima volta non puoi e non sei più la stessa persona! Sono parole che ti trasformano profondamente!

Leggi tutti i commenti (7)

Natalina Candelo il 20 giugno 2015 alle 20:10 ha scritto:

Questo ebook mi aiuta veramente a "trovare la pace nel cuore". Ne ho tanto bisogno!

Leggi tutti i commenti (5)

Natalina Candelo il 20 giugno 2015 alle 20:08 ha scritto:

Ottimo libro. Siamo persone "in cammino" trovo che questo libro aiuti con dolcezza a pregare con i salmi. Anche a sentirsi Dio vicino nei momenti che stiamo passando...

Leggi tutti i commenti (7)

Natalina Candelo il 20 giugno 2015 alle 20:07 ha scritto:

Molto utile per preghiera personale e di gruppo!


Natalina Candelo il 20 giugno 2015 alle 20:05 ha scritto:

Musica molto bella, anche il testo. Non conoscevo nulla dei "The sun" questa scelta è stata una piacevole sorpresa! Molto raccomandabile!


Prof. gino moncada lo giudice il 20 giugno 2015 alle 17:18 ha scritto:

Un inno all'unità della Chiesa, che è un mistero che si spiega solo con l'amore del Padre, il sacrificio del Figlio e il dono dello Spirito Santo. Cipriano si batte per spiegare questa sacramentalità della Chiesa, che richiede fede e sacrificio dei fedeli, sapienza e onestà dei vescovi. La lotta per la fede non può mai essere messa da parte, e solo la Chiesa, intesa come corpo spirituale di Cristo, può darci la certezza di seguire la regula veritatis insegnataci da Gesù.

La Madonna di Guadalupe
Libro

Avv. Manuela D'Andrea il 20 giugno 2015 alle 11:07 ha scritto:

Un magnifico viaggio nel tempo, per comprendere affondo le radici e la cultura messicana, attraverso gli occhi della fede. Un dipinto straordinario, quanto sacro. Veramente stupenda, nostra "Signora del Guadalupe", con la sua "Tilma"(il suo manto, stellato) regalatoci dal cielo per convincere e convertire gli scettici.

Leggi tutti i commenti (2)

annamaria bazzigalupi il 19 giugno 2015 alle 12:18 ha scritto:

La vita di Gesù narrata con il mezzo preferito dai piccoli: i cartoni.....

Leggi tutti i commenti (9)

Michele Finotto il 18 giugno 2015 alle 15:19 ha scritto:

Gentile Libreria del Santo,
Grazie per la Gentile cura dell'ordinazione e la tempestiva consegna!
Felice anche la sorpresa dentro il pacco: la Croce in regalo (il Tao Francescano).
Complimenti per la vasta e competente selezione di Libri e anche Musicale e di Filmati, molto dettagliati come tematiche e profonda conoscenza degli Autori.
Pace e Bene
Michele Finotto


Ing. Marco Luigi Crosti il 18 giugno 2015 alle 14:08 ha scritto:

La bolla papale è assolutamente da leggere, vale la pena. In particolare, sono da approfondire tutti i punti dal 9 in avanti.
Gli spunti offerti sono molto ricchi anche per i Consigli Pastorali.
L'edizione è di ottima fattura. La spedizione veloce e puntuale.

Leggi tutti i commenti (3)

annamaria bazzigalupi il 18 giugno 2015 alle 10:14 ha scritto:

Per i più piccini che sentono parlare della Sindone. C'è anche il poster.


annamaria bazzigalupi il 18 giugno 2015 alle 10:14 ha scritto:

L'Enciclica del Papa per me e due copie in più per le persone che sentono il desiderio di leggerla.......

Leggi tutti i commenti (6)