Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 24106 a 24120 di 31821)


Studente GIANNI MEZZOLI il 31 luglio 2014 alle 10:30 ha scritto:

Merita la massima attenzione e meditazione grazie al Santo Padre.

Leggi tutti i commenti (11)

Studente GIANNI MEZZOLI il 31 luglio 2014 alle 10:28 ha scritto:

Libro ben redatto e specifico, ottima lettura. Completo in ogni suo particolare, l'autore merita tutto il bene di nostro Signore.


Studente GIANNI MEZZOLI il 31 luglio 2014 alle 10:27 ha scritto:

Ottima edizione.


Studente GIANNI MEZZOLI il 31 luglio 2014 alle 10:25 ha scritto:

Ascolto Divino. Vale la pena di avere L'imitazione di Cristo anche in mp3.

Leggi tutti i commenti (3)

Carmelo Nicosia il 31 luglio 2014 alle 10:20 ha scritto:

Ottimo libro. Elegante nella copertina e nella rilegatura, è ben strutturato ed è molto chiaro. L'ho comprato per regalarlo e appena arrivato ho notato subito che avevo fatto la scelta giusta tra i vari libri sulle Lodi e i Vespri in termini di bellezza, risparmio e funzionalità. Consigliato a tutti.


silvia percivati il 31 luglio 2014 alle 09:59 ha scritto:

Sono contenta di aver acquistato questo libro. L'ho letto giorno per giorno e mi ha aiutata spiritualmente. Ora lo sto rileggendo perché noto che mi serve per assimilare meglio i suoi insegnamenti. E' utile a chiunque voglia crescere spiritualmente e migliorarsi. La sua lettura giornaliera richiede veramente poco tempo. Lo consiglio.

Leggi tutti i commenti (5)

VALERIA ERAMO, e.valeria@tiscali.it il 31 luglio 2014 alle 09:16 ha scritto:

Molto belle queste croci e adatissime per il battesimo, con colori tenuti, in legno resistente.
Le ho usate per i ricordini del battesimo di mio figlio ed è stato facilissimo comporre i sacchetti in quanto la croce ha un piccolo foro nel quale legare la bomboniere o quant'altro.
Inoltre il prezzo è veramente competitivo e per le grandi quantità si può anche usufruire di uno sconto!


Alessia Colatosti, spulla@libero.it il 31 luglio 2014 alle 09:13 ha scritto:

Ho acquistato questo prodotto per preparare la recita di fine anno nella scuola dove lavoro. Il tema ed i personaggi mi hanno subito colpito e l'ho proposto alle colleghe che lo hanno apprezzato come me perché le canzoncine sono orecchiabili, piacevoli all'ascolto e facilmente memorizzabili. Il copione e la storia è piaciuta molto soprattutto ai bambini di 5 anni della scuola dell'infanzia che l'hanno rappresentata.
Sono soddisfatto del mio acquisto.

Leggi tutti i commenti (3)
Storia di Karol - Svidercoschi G. Franco
Libro

Carmela Giustiniani il 31 luglio 2014 alle 09:13 ha scritto:

Ho letto questo libro spinta dall'entusiasmo per l'ottima miniserie televisiva della Mediaset, che pare vi si fosse ispirata, e nonostante i molti altri libri letti sul santo Papa Giovanni Paolo II questo ha ancora un posto speciale nel mio cuore. La narrazione è essenziale e fluida: tutti i fatti della vita del Papa sono esposti in modo semplice ma nello stesso tempo esauriente. Lo consiglio a chi vuole sapere tutto di lui, ma non ama le biografie troppo lunghe e dettagliate.

Le vie del cuore - Livio Fanzaga
Libro
Livio Fanzaga Piemme (novembre 2013, 336 p.)

Al Da il 31 luglio 2014 alle 03:16 ha scritto:

Una magnifica serie di riflessioni che accompagnano il lettore per tutte le domeniche e le feste comandate dell'anno liturgico. Concisi ma profondi e appassionati commenti che introducono chi legge nel cuore stesso del Vangelo. Lo stile inconfondibile dell'autore, caratterizzato da frasi profonde e coinvolgenti nella loro essenzialità e brevità, rende il contenuto del volume oltre che godibilissimo soprattutto scorrevole e arioso, l'ideale per abbandonarsi alla preghiera fervorosa e alla meditazione, in attesa di riascoltare la Viva Voce di Cristo durante la Santa Messa.

Il libro delle novene
Libro
Editrice Ancilla (settembre 2020, 1728 p.)

Emilio Valle il 31 luglio 2014 alle 02:04 ha scritto:

Il libro, come dice il titolo, è una raccolta di novene e non solo. Ho apprezzato molto questo volume perché è una guida che accompagna il lettore giorno dopo giorno illustrando la vita dei santi, si trovano preghiere inerenti alla festa del giorno e, una cosa non da poco, aiuta a pregare. Nel libro sono già presenti le novene e le preghiere ai recenti santi Papi: Giovanni XXIII e Giovanni Paolo II.

Leggi tutti i commenti (10)

Emilio Valle il 31 luglio 2014 alle 01:47 ha scritto:

Il libro è suddiviso essenzialmente in due parti: la prima illustra in maniera molto scorrevole e semplice la vita di questo grande santo, mentre la seconda parte è incentrata su diverse preghiere, la liturgia delle ore e la Santa Messa inerente il santo. Consiglio vivamente di acquistarlo per innamorarsi del santo dei voli!

Leggi tutti i commenti (4)

Al Da il 31 luglio 2014 alle 01:42 ha scritto:

Un preziosissimo e agile strumento utile per l'approfondimento delle tematiche fondanti la nostra Fede cattolica. Ineccepibile e chiaro, offre una panoramica completa di indubbia affidabilità dell'insegnamento dottrinale, nell'assoluta e indiscussa fedeltà al Magistero pontificio e alla bimillenaria Tradizione della vera Chiesa di Cristo. Un vademecum la cui lettura può essere considerata preliminare a quella del più corposo e impegnativo Catechismo della Chiesa Cattolica, nella sua meravigliosa versione integrale.

Leggi tutti i commenti (2)

Al Da il 31 luglio 2014 alle 01:33 ha scritto:

Un eccellente e validissimo strumento catechistico. Un'opera altamente meritoria perché volta a preparare seriamente i fanciulli alla ricezione di uno dei Sacramenti essenziali alla vita cristiana, in ogni suo stagione. Un Sacramento che, a ragione, può essere definito la Porta grazie alla quale si ha accesso alla Divina Eucaristia. Il Sacramento che opera una vera e propria resurrezione spirituale. Il solo strumento concessoci per tornare, mediante il perdono per i nostri peccati guadagnato sulla croce da Cristo, in comunione di Grazia con la Santissima Trinità. Una lavacro nel quale l'anima si inebria e si redime nell'effusione del Preziosissimo Sangue di Gesù, Agnello senza macchia che toglie i peccati del mondo.

Leggi tutti i commenti (2)

Al Da il 31 luglio 2014 alle 01:18 ha scritto:

Un'opera preceduta dalla propria fama. Un'intervista seria e puntuale che offre al lettore riflessioni analitiche e schiette, che vanno dritte al cuore della domanda e ne soddisfano compiutamente le aspettative. Un testo indispensabile ed insostituibile per riuscire a destreggiarsi nella confusione venutasi a creare dopo il Concilio Vaticano II, non tanto quanto ai documenti dottrinali frutto del lavoro conciliare, bensì riguardo al "fenomeno storico" apparso, sin dall'inizio dei lavori, controverso e foriero di non poche problematiche dalle conseguenze potenzialmente devastanti in ambito ecclesiale e nella spiritualità dei singoli, oggi in parte riassorbitesi, a volte obtorto collo.