Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 24151 a 24165 di 31796)


SABRINA TIKHERBATINE il 24 luglio 2014 alle 22:43 ha scritto:

Sono molto contenta di questo libro che racchiude le più belle preghiere, novene, rosari, coroncine, affidamenti, consacrazioni del cattolicesimo. E' molto bello, diviso in capitoli (Gesù Cristo salvatore, Dio Padre, Santo Spirito, Gesù crocifisso, San Giuseppe, Maria Madre di Dio, Cuore immacolato di Maria ecc...). Ci sono pure preghiere bellissime che non conoscevo, e abbiamo anche diritto a spunti storici su delle apparizioni o visioni che hanno fatto nascere certe devozioni. Lo consiglio a tutti.

Leggi tutti i commenti (10)
Lo Scapolare del Carmelo
Libro

SABRINA TIKHERBATINE il 24 luglio 2014 alle 22:39 ha scritto:

In questo libretto tutta la storia dello Scapolare è ben ricapitolata. Ci sono tutte le preghiere alla Madonna del Carmine, la novena, l'affidamento, la preghiera di imposizione, i pensieri dei papi e dei santi sullo scapolare, la liturgia delle ore per il giorno della festa del Carmine ecc.... E' tutto completo, ben fatto, lo raccomando.

Leggi tutti i commenti (5)

SABRINA TIKHERBATINE il 24 luglio 2014 alle 22:34 ha scritto:

E' una bella catechesi su Maria. Grazie a questo libro ho finalmente capito l'Immacolata Concezione. L'autore parla semplicemente con parole che toccano tutti e che fanno capire a tutti il ruolo della Madre di Dio. Ogni "concetto", "dogma" su Maria è accompagnato da una breve catechesi seguita da esempi di esorcismi. Sembra che l'autore abbia fatto cosi per non dare valore alle parole del diavolo in se stesse, ma gli esorcismi vengono a confermare ciò che la Chiesa ci dice. Effettivamente fa capire la grandezza di Maria in Cristo , poiché Maria porta sempre a Cristo. Il testo è più che fedele al pensiero della Chiesa, lo consiglio a tutti, sopratutto a chi ha difficoltà a capire la devozione mariana.

Leggi tutti i commenti (8)

Angelina Marcelli il 24 luglio 2014 alle 19:07 ha scritto:

Questo libro colpisce per la chiarezza e la naturalezza con cui vengono esposti temi molto complessi. E’ evidente che l’Autore ha a cuore prima di tutto l’informazione e risponde all’esigenza del lettore che vuole conoscere la natura del demonio e dei suoi poteri.
A differenza di altri testi che descrivono l’azione ordinaria e straordinaria del maligno, questo libro, pur attingendo alle esperienze di noti esorcisti quali Amantini, Amorth, Bamonte e Fortea, non si sofferma nei particolari più impressionanti legati alla presenza diabolica; non sembra affatto che voglia condurre il lettore in descrizioni sensazionali. Piuttosto che suscitare il timore di poter essere vittima del male, mette in guardia il lettore verso tutte le forme di occultismo e infonde sicurezza nella forza della preghiera e dei sacramenti.

Leggi tutti i commenti (19)

Padre luigi murra il 24 luglio 2014 alle 18:08 ha scritto:

Ottimo approfondimento al documento Incontriamo Gesù della CEI. Il libro offre il testo completo del documento e diversi interventi di esperti che collaborano con l'Ufficio catechistico Nazionale. Un buon aiuto per una lettura con il gruppo dei catechisti.

Incontriamo Gesù
Libro
Elledici (giugno 2014)

Padre luigi murra il 24 luglio 2014 alle 18:05 ha scritto:

Libretto ottimo nel rapporto qualità prezzo. Caratteri ben leggibili. Ho comprato diverse copie per regalarle ai catechisti della mia comunità e il tempo di spedizione è stato ottimo. Questo documento vuole orientare la pastorale catechistica per quanto le compete, aiutandola a ridefinire i suoi compiti all'interno dell'azione evangelizzatrice della Chiesa.

Leggi tutti i commenti (2)

Angelina Marcelli il 24 luglio 2014 alle 17:43 ha scritto:

Parlare attentamente, tacere con forza: il titolo del libro è un programma che si rivela estremamente stimolante.
L’Autore invita il lettore ad un’attenta riflessione sulla comunicazione, sul modo in cui ci relazioniamo gli uni gli altri, attraverso la lingua, l’atteggiamento e l’ascolto. Addentrandosi nel testo, il lettore ha l’impressione di immergersi in un mistero e si rende conto che la cultura delle chiacchiere allontana quella sorta di sacralità che il linguaggio possiede e che conduce all’essenza dell’essere.
I campi esplorati sono diversi e tutti interessanti (il dialogo, la comunicazione, la liturgia, il linguaggio nelle aziende, in famiglia, nelle comunità religiose), ma è a proposito del linguaggio religioso che il libro offre elementi di profonda riflessione. Non ha nulla a che vedere con “lo stordimento religioso sentimentale” di chi ripete a memoria stralci di catechismo; il linguaggio religioso è l’arte di poeti che riescono ad avvicinare il cielo alle realtà terrene, è l’arte mistica di chi, pur discorrendo di esperienze concrete, lascia trasparire l’azione misteriosa di Dio.

Leggi tutti i commenti (7)
La Bibbia in lingua corrente
Libro
Elledici (luglio 2014, 1600 p.)

rita magistri il 24 luglio 2014 alle 11:17 ha scritto:

L'ho ordinata l'altro ieri!
Ieri nel primo pomeriggio è arrivata, insieme a sister Helen, la nostra catechista, l'abbiamo sfogliata e abbiamo riscontrato tante innovazioni a partire dalle carte geografiche-storiche, al piccolo vocabolario che ci aiuta a conoscere i personaggi e i termini biblici e altro ancora...
ci è piaciuta e l'adotteremo per i nostri incontri.
Grazie

Leggi tutti i commenti (10)
Shari'a
Libro
Il Mulino (aprile 2014, 134 p.)

Fiorenza Saccoman il 24 luglio 2014 alle 10:01 ha scritto:

Ho letto il libro con grande interesse, ma, ho dovuto leggere in modo lento e meditato, a causa della materia stessa trattata nel libro, che, in alcuni casi, ho trovato un po' complicata. Indispensabile, la consultazione del glossario dei termini giuridici.


Maria Tassoni il 24 luglio 2014 alle 08:38 ha scritto:

Olio ricco e nutriente che viene assorbito subito dalla pelle. Molto utile in caso di rughe d'espressione.

Leggi tutti i commenti (6)

Maria Tassoni il 24 luglio 2014 alle 08:36 ha scritto:

Prodotto naturale utile per drenare i liquidi in eccesso; l'unica pecca è il gusto un po' amaro.

Leggi tutti i commenti (2)

Maria Tassoni il 24 luglio 2014 alle 08:34 ha scritto:

Gel utilissimo per pelli irritate, senza profumo e perfettamente assorbito. Veramente utile in caso di eritemi solari e punture di insetti.

Leggi tutti i commenti (8)

Maria Tassoni il 24 luglio 2014 alle 08:33 ha scritto:

Questa saponetta produce una schiuma ricca e morbida. Il profumo è delicato. Va bene anche per il viso perchè lascia la pelle molto morbida.

Leggi tutti i commenti (3)

PATRIZIA MAMMOLITI il 23 luglio 2014 alle 18:06 ha scritto:

MOLTO BELLA E INTERESSANTE PER PREGARE OGNI GIORNO ALLE ORE 15,00 ATTRAVERSO TV 2000 DOVE SEGUO LA PREGHIERA DELLA DIVINA MISERICORDIA CONSIGLIATA DA SUA SANTITA' PAPA FRANCESCO PENSO CHE TUTTI DOVREBBERO PREGARE.....GRAZIE

Leggi tutti i commenti (2)

Giuliana Bonuccelli il 23 luglio 2014 alle 15:46 ha scritto:

Indicato per il catechismo dei piccoli

Leggi tutti i commenti (3)