Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 26341 a 26355 di 31700)


P S il 30 dicembre 2012 alle 14:19 ha scritto:

Sono d'accordo con i commenti degli altri utenti! Le abbiamo assaggiate e sono molto buone, il sapore del miele si sente appena in bocca e all'interno hanno un cuore liquido con altro miele. La pappa reale si sente poco, ma meglio così altrimenti diventerebbero troppo amare. La bustina è piccola, contiene un ventina (circa) di caramelle a forma di rosellina.

Leggi tutti i commenti (5)

giovanna mazza il 29 dicembre 2012 alle 14:19 ha scritto:

molto maneggevole, ha un peso e dimensioni ragionevoli per portarla facilmente con sè più che spesso. la carta bianca la rende particolarmente facile da leggere. conserva tutti i pregi dell'edizione più grande, ovvero i rimandi a lato delle citazioni per lo studio e la conoscenza della parola di Dio nello svolgersi della storia.

Leggi tutti i commenti (11)

udyyuguri8 il 27 dicembre 2012 alle 17:49 ha scritto:

è molto carino soprattutto raccontato da un gatto !!!!!

Leggi tutti i commenti (2)

sancricca il 27 dicembre 2012 alle 16:59 ha scritto:

ottimo libro. un manuale davvero utile e fruibile. fa anche riflettere sulla vita passata di quando ero una bambina. a volte forse un po troppo sicuro nelle affermazioni.

Leggi tutti i commenti (46)

giovanna maria de francesco il 27 dicembre 2012 alle 10:34 ha scritto:

compro questo libro dopo averne sentito parlare in una omelia del ns.parroco e sono rimasta tanto affascinata da comprarne due come regalo di Natale


NADIA SANCIN il 26 dicembre 2012 alle 16:40 ha scritto:

Sono stata alla Basilica , e per caso ho visto questa erboristeria, ho comprato la tisana che pensavo fosse utile x me, e infatti così è stato. E' un prodotto buonissimo, e spero di comprarne tanti altri prodotti, in questo posto così particolare...


Dott. Manuel Sant il 25 dicembre 2012 alle 22:25 ha scritto:

Accurata opera sulla vita della Santa e sul suo tempo, frequenti sono i rimandi ai testi della Santa stessa e della sua biografa più autorevole (I. Bembo sua coeva), i testi sono riportati nell'originale volgare dell'epoca e questo può mettere un pò in difficoltà. L'ho trovato però un libro davvero interessante e sicuramente appagante per chi volesse approfondire la figura di santa Caterina da Bologna.


angelo piccoli il 25 dicembre 2012 alle 21:02 ha scritto:

bellissimo film da vedere..don bosco che si prende cura dei piu' deboli,i carcerati i bambini i piu' umili crea oratori per prendersi cura di loro e cosi da reinserirli nella societa'...che difficilmente all'epoca li avrebbe accettati...grazie don bosco..come diceva lui Non mandate a domani il bene che potete fare oggi, perché forse domani non avrete più tempo.....pace e bene...

Leggi tutti i commenti (7)
Icona "Santa Famiglia" (cm 27,5  x 21)
Articolo Religioso

Stefano Avezzu' il 24 dicembre 2012 alle 14:54 ha scritto:

Preziosa agiografia copia di un'autentica icona bizantina della Sacra Famiglia. Già solo aprendo la confezione compare tutta la sacralità dell'opera che ti lascia senza parole, ammutolito davanti al Grande Mistero.
La tecnica è davvero eccezionale e rispettosa dell'importante compito che deve portare a termine l'agiografista: tutto il rituale, la preghiera e la "tradizione" traspaiono da questa icona. Un regalo di rara bellezza. Grazie.


fabio angioletti il 23 dicembre 2012 alle 10:51 ha scritto:

Con rara maestria il frate francescano Angelico Poppi passo dopo passo mette a confronto i Vangeli indicando passi comuni e differenze presenti negli scritti evangelici. Fornendo un puntuale commento esegetico, l'autore aiuta a cogliere in profondità i quattro Vangelì.

Leggi tutti i commenti (7)

fabio angioletti il 23 dicembre 2012 alle 10:45 ha scritto:

Un libro semplicemente essenziale per il cristiano. Con semplicità San Luigi Maria espone i tratti dell'autentica devozione alla Madre di Cristo. Narrando le vicende terrene e la portata spirituale, ci aiuta ad arrivare a Gesù Cristo attraverso Maria. Ancora oggi Maria genera il Gesù..facciamoci concavi per poterlo accogliere!

Leggi tutti i commenti (14)

fabio angioletti il 23 dicembre 2012 alle 10:34 ha scritto:

Angelo Comastri è innamorato di Maria. In questo intenso libretto emerge con Potenza. I brani del Vangelo dei misteri del Rosario sono commentati brevemente e una preghiera aiuta ad entrare sempre più nella vita di Gesù attraverso gli occhi e il cuore di Maria.

Leggi tutti i commenti (9)

fabio angioletti il 23 dicembre 2012 alle 10:30 ha scritto:

Il cardinale Angelo Comastri dipinge la vita di Maria prendendo in prestito il pennello di Giotto! Dai dipinti del maestro dell'arte scaturiscono preghiere del maestro di spiritualità. Il risultato è un piccolo capolavoro per gli occhi e per l'anima!

Leggi tutti i commenti (4)
Via Crucis vocazionale - Martini Carlo M.
Libro

fabio angioletti il 23 dicembre 2012 alle 10:26 ha scritto:

Un piccolo e agile libretto ma carico e denso di spiritualità! Carlo Maria Martini riesce a far entrare nel vivo del Mistero Pasquale con profonda semplicità dando un taglio vocazionale che permette di meditare la via crucis alla luce della vocazione!

Leggi tutti i commenti (2)

Don Federico Fabris, fedefbr@libero.it il 21 dicembre 2012 alle 16:27 ha scritto:

Testo molto bello e interessante per quanti sono "in ricerca" nella propria vita.
La straordinaria capacità del cardinale di parlare un linguaggio comune fa sì che la lettura sia semplice, ma nel medesimo temo profonda e accurata.