Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 26326 a 26340 di 31823)


Prof. Salvatore Di Majo il 25 gennaio 2013 alle 13:19 ha scritto:

Uno sguardo pratico, storicamente ben documentato e dalla lettura gradevole, sulla vera essenza della vita spirituale cristiana. Un libro che ritengo di fondamentale importanza che rivela sempre qualcosa di nuovo ad ogni rilettura. Ascesi, contemplazione, importanza della lettura e meditazione della Scrittura, la conoscenza di Dio, la preghiera del Rosario...l'autore passa in rassegna la spiritualità cristiana sia sotto il profilo della sua descrizione, per così dire, statica, sia nel suo svolgimento pratico, sempre esortando a non confonderla con l'astratto nozionionismo intellettuale o il facile sentimentalismo. Mi stupisco soltanto come questo testo non sia stato ristampato!

Leggi tutti i commenti (2)

enrica grilli il 25 gennaio 2013 alle 10:39 ha scritto:

era quello che che cercavo, un aiuto per riflettere ogni giorno e meditare e trovo sempre una risposta ai miei dubbi. l'ho regalato ed e' stato accettato con gioia. anche la mia amica ha trovato conforto e spinta quotidiana per vivere.


alessia bortoletto il 24 gennaio 2013 alle 18:51 ha scritto:

Abbiamo proposto questo recital al nostro coro parrocchiale composto da bambini da 6 ai 12 anni. e' stato un successo. Le canzoni sono facili e si prestano bene ad essere eseguite da voci soliste. I protagonisti principali sono 3, mentre ci sono circa 10 personaggi che hanno parti minori: e' quindi possibile far recitare anche bambini di 7/8 anni. lo spettacolo dura circa 50 minuti. noi per i cambi scena abbiamo usato solo le luci.


Don filippo raimondi il 24 gennaio 2013 alle 15:10 ha scritto:

Mantiene molto meno di quel che promette. Deliziosi i quadretti di vita familiare. Un po' moralisticheggiante tutto il resto. Trascina molto di più l'esempio della famiglia Valli che l'argomentare dello scrittore Valli


Giulia Barbieri il 24 gennaio 2013 alle 14:43 ha scritto:

E' un'ottima edizione della Santa Bibbia di Gerusalemme. La grafica è molto ben curata e la lettura è così agevolata e piacevole. Inoltre la copertina è utile se la si deve portare con sè perchè è leggera ma resistente. Ottima!

Leggi tutti i commenti (11)

Giulia Barbieri il 24 gennaio 2013 alle 14:41 ha scritto:

Un grandissimo capolavoro, paragonabile a poche altre opere religiose. E' vivamente consigliato a chiunque voglia conoscere meglio la spiritualità carmelitana e di Santa Teresa d'Avila. Sarà una lettura davvero utile e coinvolgente.

Leggi tutti i commenti (9)

Giulia Barbieri il 24 gennaio 2013 alle 14:39 ha scritto:

Rosario molto ben fatto e un grande strumento di preghiera per tutti i devoti alla Divina Misericordia. La scatolina inoltre permette di portarselo dietro senza correre il rischio di rovinarlo. Lo consiglio molto!

Leggi tutti i commenti (11)

il poeta il 24 gennaio 2013 alle 12:08 ha scritto:

Non tutti i bambini del mondo hanno la fortuna di avere una famiglia che consenta loro di vivere nel mondo della spensieratezza e dell'allegria. La storia di Manuel tocca profondamente le corde dell'animo. Ricominciare a vivere dopo otto anni, trafitto precocemente dalle vicissitudini negative dell'infanzia, è atroce. Vivere nei boschi del Cile centrale, nutrendosi di bacche come un animaletto, dimostra come l'autore abbia trattato in questo libro abb la volontà di vivere. I bambini vanno tutelati e non trattati malamente da chicchessia. Questo libro va consigliato a tutte quelle anime che hanno perso il senso della rettitudine e della vita.


Alessandro Crotta il 24 gennaio 2013 alle 08:35 ha scritto:

Un libro profondo e toccante che narra la storia di S.Antonio e della sua costante ricerca di Dio giorno per giorno,provato dalle tentazioni, dai tempi di crisi e deserto egli si abbandona completamente nelle mani e alla misericordia di Dio.

Leggi tutti i commenti (5)

tomawak il 23 gennaio 2013 alle 23:46 ha scritto:

L'ho letto a piccoli sorsi. Un capolavoro! Non solo perchè è scritto bene ma perchè si riescono a capire tante cose sulla natura umana. Lirico in alcuni punti. Eleva lo spirito della scienza umana. Dovrebbe avere più pubblicità ed essere usato come lettura molto... consigliata. T.

Leggi tutti i commenti (46)

giustina tuccillo il 23 gennaio 2013 alle 18:52 ha scritto:

sono contenta di aver trovato questo dvd,che mi servirà nei prossimi giorni.è molto utile,la mini fiction inserita può creare spunti di riflessioni tra i genitori del corso prebattesimale e inoltre visto che viviamo nell'era delle immagini è un prodotto davvero utile a prezzo conveniente,qui costa di meno rispetto ad altri...ciao


Giulia Barbieri il 22 gennaio 2013 alle 20:54 ha scritto:

Consigliato a tutti i devoti a San Filippo Neri e a coloro che desiderano conoscerlo meglio!


Giulia Barbieri il 22 gennaio 2013 alle 20:54 ha scritto:

Utilissimo e consigliato a tutti!

Leggi tutti i commenti (2)

Giulia Barbieri il 22 gennaio 2013 alle 20:52 ha scritto:

Ottimo strumento per riflettere quotidianemente sull'Amore del Signore

Leggi tutti i commenti (2)

Simone il 22 gennaio 2013 alle 11:11 ha scritto:

Ho letto questo libro quasi per caso...INCREDIBILE !!!
Consiglio a tutti, credenti e non, di leggerlo perchè solo così potremo capire il vero senso della nostra vita terrena...se solo tutta l'umanità facesse tesoro anche di una sola piccolissima parte di quanto scritto, vivremmo in un mondo governato dall'amore di Dio, senza guerre, lotte,invidie e senza tutto ciò che arriva dal male.Questo libro è un invito a tutta l'umanità a vivere i comandamenti di Dio così come ci sono stati dati e non come gli uomini li hanno adattati alle loro esigenze nel corso dei secoli, lo consiglio vivamente anche a tutti i nostri Sacerdoti perchè come consacrati di Dio possano aprrendere e divulgare a tutti noi quei misteri che ancora oggi ci appaiono, a volte, difficili da comprendere...è il libro giusto per comprendere sino in fondo l'amore di Dio per gli uomini, è il libro giusto per capire cosa ci chiede il Signore, è il libro giusto per cambiare la nostra vita e il mondo che conosciamo...buona lettura e meditazione!!!

Leggi tutti i commenti (11)