Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 26821 a 26835 di 31798)


Giuseppe Santo il 11 ottobre 2012 alle 21:51 ha scritto:

Ho letto questo libro acquistato da voi, purtroppo intrappolato dalla pomposa pubblicità che ne è stata fatta. L'autore mette ben poco di suo( i riferimenti agli altri autori si sprecano) e quando lo mette sembra di vedere demoni dappertutto. Chi non conosce la letteratura su questo argomento potrebbe venire negativamente influenzato da questo libro scritto con molta leggerezza.
L'autore vede la presenza del diavolo anche nella seria medicina alternativa, nella festa di Halloween, nei tatuaggi, nello yoga, nell'agopuntura (sperimentata personalmente con effetti benefici eccezionali e duraturi) ecc.
Mi domando se domani accompagnando i miei nipotini a scuola, troverò una diavolo travestito da suora.
Saluti

Leggi tutti i commenti (20)
È Natale - DINA SCOGNAMIGLIO
Libro

susanna cosimi il 11 ottobre 2012 alle 19:46 ha scritto:

Un piccolo pensiero ai genitori dei bambini che frequentano il catechismo. Un modo diverso per dire buon Natale. Non sempre serve fare un regalo costoso o appariscente, poche pagine, poche parole che partono dal cuore ed aiutano ad aprire il nostro sono molto più importanti.

Leggi tutti i commenti (3)
Card "Padre Nostro"
Articolo Religioso

susanna cosimi il 11 ottobre 2012 alle 19:42 ha scritto:

Finalmente un tipo di card che sicuramente non è consumistica. Un buon sistema per far memorizzare ai bambini le preghiere.

Leggi tutti i commenti (2)
Card "Ave Maria"
Articolo Religioso
54x85 cm

susanna cosimi il 11 ottobre 2012 alle 19:41 ha scritto:

Siamo nell'era degli album di figurine più disparati e delle card più fantasiose, questa sarà sicuramente una delle più originali e chissà se invoglierà anche altri bambini a frequentare il catechismo ed avvicinarsi alla preghiera.

Tavoletta sagomata "Trova il tempo"
Articolo Religioso

susanna cosimi il 11 ottobre 2012 alle 19:38 ha scritto:

Opportuno per i genitori dei ragazzi che frequentano il catechismo, che spesso lamentano di non avere tempo specie quello per gli incontri in parrocchia, deve spronarli a reagire e riprendersi il tempo della loro vita per assaporarla meglio.

Leggi tutti i commenti (8)

susanna cosimi il 11 ottobre 2012 alle 19:35 ha scritto:

Penso sia adatto ai bambini del mio corso di catechismo, hanno 7-8 anni ed il Natale è un evento meraviglioso.

Leggi tutti i commenti (2)

Lisetta Benati il 10 ottobre 2012 alle 11:45 ha scritto:

Sono un'affezzionata cliente, lo uso come regalo e anche gli amici apprezzano questo strumento di accompagnamento, Lisetta

Leggi tutti i commenti (2)

FABRY, fabrizioorielli@libero.it il 10 ottobre 2012 alle 06:49 ha scritto:

É un libro semplicemente straordinario, + che un libro é un bellissimo documentario d'amore, l'amore immenso di Gesù per il mondo e per noi uomini! Anch'io ho dovuto leggerlo 2 volte e solo perchè non riesco a trovare ancora un briciolo di tempo non ho iniziato la terza lettura! È un libro che mi ha emozionato e commosso e mi ha fatto capire veramente chi è Gesù! Quanto sia vivo e presente nella vita di ognuno di noi giorno dopo giorno! Socci scrive stupendamente, con intelligenza maestria ci porta a sciogliere tutti quei piccoli dubbi che ognuno di noi ha sull'esistenza del Salvatore del mondo, l'approccio da indagine scientifica nell'affrontare il tema, rende la lettura estremamente accattivante e avvincente, è bellissimo vedere come la scienza e il pensiero scientifico non facciano altro che confermare l'intero Vangelo! I + grandi personaggi della storia, da Einstein a Napoleone, da Keplero a Galileo quando parlano di Gesù lo fanno con una fede che non ti aspetti, con una consapevolezza della Sua grandezza che lascia senza fiato! E la Sacra Sindone poi é li davanti a noi a ricordarci le 120 frustate che hanno colpito un Uomo speciale! Grazie Socci per aver contribuito con questo tuo lavoro alla mia piccola fede! Un libro da regalare anche a chi afferma di essere ateo, un libro da avere e da leggere assolutamente, il vostro cuore non sará + lo stesso! Ve lo assicuro!

Leggi tutti i commenti (10)

silvia negri il 9 ottobre 2012 alle 15:54 ha scritto:

per i nostalgici dell'estate, sul pane ancora caldo leggendo un buon libro

Leggi tutti i commenti (2)

silvia negri il 9 ottobre 2012 alle 15:53 ha scritto:

per le merende con i bambini nei pomeriggi d'autunno sorseggiando una cioccolata calda

Leggi tutti i commenti (3)

silvia negri il 9 ottobre 2012 alle 15:52 ha scritto:

per iniziare la giornata con una carica in più

Leggi tutti i commenti (2)

silvia negri il 9 ottobre 2012 alle 15:50 ha scritto:

deliziosa da provare in un pomeriggio di pioggia con una buona tazza di tè

Leggi tutti i commenti (2)

P S il 9 ottobre 2012 alle 14:57 ha scritto:

Ho appena ordinato questo libro su libreria del santo, me lo hanno consigliato molte persone in tempi diversi, ma fino ad ora non avevo ancora avuto modo di leggerlo. Lo farò presto e sono certa che sarà di grande aiuto per comprendere sempre meglio la lotta spirituale che ogni cristiano è chiamato a vivere. A quanto pare questo libro è un capolavoro della letteratura cattolica, che ha formato generazioni e a cui hanno attinto anche diversi santi.

Leggi tutti i commenti (3)

Catechista Patricia Lupica il 8 ottobre 2012 alle 16:22 ha scritto:

Voglia di Cresima è un sussidio eccezionale per tutti i ragazzi che si preparano a ricevere il dono dello Spirito Santo. Il linguaggio utilizzato è fresco originale e accattivante. il testo spinge a compiere un viaggio interiore che toglie la polvere e il grigiume dall'anima e, perché no, dalla fede. Provocante e avvincente spinge alla riflessione e alla ricerca. Ottimo per spronare giovani un po pigri...

Leggi tutti i commenti (10)

Catechista Patricia Lupica il 8 ottobre 2012 alle 16:12 ha scritto:

Si tratta di un quaderno attivo in supporto al catechismo "Io sono con voi". Ricco di stimoli ciò che contraddistingue questo quaderno è l'accattivante potenza grafica con cui cattura l'attenzione immediata dei fanciulli. Per la sua essenzialità e semplicità è ideale anche per i più piccini. Le attività proposte sono innovative e davvero coinvolgenti.

Leggi tutti i commenti (2)