Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 29866 a 29880 di 33699)


Annalisa Bonadonna il 27 dicembre 2011 alle 22:55 ha scritto:

Questo libro esordisce con il trattato di santa Caterina da Genova sul Purgatorio, e poi affronta lo stesso argomento analizzandolo dal punto di vista della Tradizione Cattolica, della Sacra Scrittura, del Catechiscmo e citando le riflessioni dei santi che hanno parlato del Purgatorio.

Leggi tutti i commenti (7)

Annalisa Bonadonna il 27 dicembre 2011 alle 22:49 ha scritto:

Questo libro, realizzato a cura di Gilberto Silvestri, riporta l'opera di sant'Alfonso Maria de Liguori pubblicata la prima volta nel 1750. Si tratta di uno dei più grandi capolavori italiani, e sempre attuale, dedicati alla figura di Maria. Da non perdere!

Leggi tutti i commenti (6)

Annalisa Bonadonna il 27 dicembre 2011 alle 22:41 ha scritto:

Questo libro, realizzato a cura di Livio Fanzaga e Gianni Sgreva, racchiude la storia completa delle apparizioni e dei messaggi della Regina della Pace a Medjugorje e offre al lettore anche un utilissimo vademecum per affrontare un pellegrinaggio a Medjugorje conoscendo già le tappe più importanti da visitare. Il libro è corredato anche da foto a colori dei veggenti e dei luoghi delle apparizioni, e alla fine si trova anche la liturgia eucaristica in italiano e in lingua slava. Un libro ricco e completo per chi voglia conoscere le apparizioni di Mejugorje.


Annalisa Bonadonna il 27 dicembre 2011 alle 22:27 ha scritto:

Questo libro di Piera Paltro, dalla veste molto giovanile, presenta la biografia di santa Teresa di Gesù Bambino fondandosi sugli scritti che la stessa scrisse prima di lasciare questa terra a soli 24 anni. Si rivolge particolare attenzione a tutto ciò che riguarda la crescita interiore di Teresa e il suo messaggio.


Annalisa Bonadonna il 27 dicembre 2011 alle 22:21 ha scritto:

Questo libro di Jean Lanfrance ripercorre le tappe della vita di santa Teresa di Gesù Bambino addentrandosi nel cammino della fiducia da lei tracciato nel corso della sua breve esistenza terrena. Lei ha capito tutto, ha capito che il Signore ci guarda per primo e che noi dobbiamo gettarci fra le sue braccia con la stessa fiducia con cui un bambino si lascia cullare dalla mamma.


Annalisa Bonadonna il 27 dicembre 2011 alle 22:08 ha scritto:

Questo libro, scritto dal domenicano Bernard Bro (che tra l'altro è l'iniziatore dell'edizione critica completa dell'opera di Teresa di Lisieux), sviluppa al suo interno la risposta ad una domanda fondamentale: se cioè il messaggio di questa santa carmelitana - sancito anche dal dottorato - possa inaugurare un nuovo periodo di rafforzamento per la teologia cristiana.


Annalisa Bonadonna il 27 dicembre 2011 alle 22:01 ha scritto:

Questo libro racchiude 21 preghiere scritte da santa Teresa di Gesù Bambino in diversi momenti della sua vita, ed in particolare propone l'Atto d'Offerta all'Amore Misericordioso composto il 9 giugno del 1895 quando ella si rese conto di quanto l'infinito Amore del Signore venisse rifiutato dagli uomini o accolto in modo insufficente.


NICOLA ROTA, nicola.rota.zler@alice.it il 27 dicembre 2011 alle 14:30 ha scritto:

solo chi ha potuto conoscerlo puo' apprezzarlo , io ho avuto il privilegio di essere suo amico e di conoscerlo e fare un cammino spirituale insieme e penso che come me i nostri compagni abbiano apprezzato la trasparenza e la purezza di questo apostolo di Dio sopratutto un esempio per molti ........ringrazio Dio per questo dono.... grazie gio' ti ricordero' nelle mie preghiere ciao


jolanda, akeope@gmail.com il 27 dicembre 2011 alle 09:52 ha scritto:

mi piace moltissimo un natale da favola perche' anche io l'ho recitato e facevo una delle bambine di nome patty

Leggi tutti i commenti (4)

Andrea Ratto il 26 dicembre 2011 alle 14:22 ha scritto:

Questo libro mi è stato regalato e l'ho trovato talmente ricco di emozione e mi ha portato a fare riflessioni sulla vita e su ciò che mia aspetto....che poi a mia volta l'ho regalato ad altri amici.


Catechista paola mazzuccato il 25 dicembre 2011 alle 20:06 ha scritto:

Ho trovato questo piccolo libretto di preghiere molto utile per i miei piccoli bambini a cui faccio catechismo. Ogni sabato erano loro a chiedermi di leggere una preghiera insieme,con mia grande soddisfazione! Al giorno d'oggi non è facile insegnare la parola di Dio,visto che i bimbi hanno come primo pensiero,la PSP la WII o la DS.


Alessia Colatosti il 22 dicembre 2011 alle 21:59 ha scritto:

Interassante e da scoprire.Sicuramente piacerà ai bimbi.

Leggi tutti i commenti (8)

Alessia Colatosti il 22 dicembre 2011 alle 21:57 ha scritto:

Bella l'idea di raccogliere in un cd le canzoni per le varie feste dell'anno.

Leggi tutti i commenti (2)

Alessia Colatosti il 22 dicembre 2011 alle 21:55 ha scritto:

ho letto la trama di questo cd mi è sembrata molto carina ed ho deciso di acquistarlo per utilizzarlo l'anno prossimo con i bambini della scuola dove lavoro. Quest'anno con un prodotto simile ci siamo trovate molto bene. i bambini lo hanno molto apprezzato. Peccato non sia compreso anche il copione.

Leggi tutti i commenti (7)

sales il 21 dicembre 2011 alle 21:12 ha scritto:

ottimo libro. da leggere per riflettere

Leggi tutti i commenti (46)