Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 7036 a 7050 di 33701)


Sarah Reali il 30 aprile 2021 alle 18:25 ha scritto:

Si tratta di un film veramente carino, che tocca temi quali l'amicizia che nasce tra sconosciuti, la solitudine di chi è lontano dalla famiglia, l'incontro tra culture diverse e la disponibilità ad avere una mente ed un cuore aperti alle novità e alle persone che per caso si trovano a condividere con te un pezzo della loro vita.

Leggi tutti i commenti (2)

Sarah Reali il 30 aprile 2021 alle 18:19 ha scritto:

Si tratta di uno stupendo film sulla vita di san Filippo Neri, veramente un capolavoro, denso di significato e di spessore per quanto riguarda non solo la fede, ma anche l'umanità dei protagonisti. Consigliato anche per bambini e ragazzi!

Leggi tutti i commenti (4)

Sarah Reali il 30 aprile 2021 alle 18:15 ha scritto:

Bellissimo film che fa riflettere molto sul rapporto dell'individuo con la società, sui condizionamenti culturali e soprattutto sulla libertà educativa di un padre nei confronti dei propri figli, libertà in bilico tra autonomia e dipendenza dagli altri. Fa riflettere sulle scelte radicali effettuate per il bene dei figli, ma che non si ha la certezza che siano giuste. Veramente un film significativo.

Leggi tutti i commenti (2)

Studente Giuseppe e Nino ORLANDO il 30 aprile 2021 alle 11:18 ha scritto:

Un prodotto ottimo in termini di qualità...
ottimi anche i tempi di spedizione, veloci e rapidi...


Ignazio Manduca il 30 aprile 2021 alle 06:50 ha scritto:

Ottimo lavoro

Leggi tutti i commenti (4)

Ignazio Manduca il 30 aprile 2021 alle 06:50 ha scritto:

Ottima scelta

Leggi tutti i commenti (8)

Simona Marziali il 29 aprile 2021 alle 22:44 ha scritto:

È un bellissimo libro, si legge molto bene. È la storia di una suora dolcissima, un grande esempio per tutti e leggendolo traspira ancora la sua gioia e il suo altruismo. Una grande donna che ha voluto togliere dall'ignoranza dando fiducia coraggio per istruirsi a tante ragazze povere.

Libretto ricordo della Prima Confessione
Articolo Religioso

Elisa Faoro il 29 aprile 2021 alle 21:09 ha scritto:

Un piccolo dono, dai grandi contenuti. Una piccola guida che aiuta i nostri bambini a camminare sulla strada del Cristo, seguendo i comandamenti del Padre. I bambini hanno molto apprezzato questo pensiero in occasione della loro Prima Festa del Perdono. Elisa -Catechista

Leggi tutti i commenti (8)

Ileana Borgaro il 29 aprile 2021 alle 18:34 ha scritto:

Bellissimo pensiero per il Santo Natale

Il mio Battesimo - Bartolini Bartolino
Libro

Ileana Borgaro il 29 aprile 2021 alle 18:33 ha scritto:

Acquistato per il Battesimo della mia nipotina. Molto bello è stato molto apprezzato.

Leggi tutti i commenti (4)

Prof. Giuseppe Alongi il 29 aprile 2021 alle 13:35 ha scritto:

Nell'ambito della psciologia clinica sicuramente uno dei testi di riferimento che pone luce sulle sue questioni fondamentali e sulle patologie psicologiche permettendo di coglierne le caratteristiche essenziali. Ottimo testo.


Prof. Giuseppe Alongi il 29 aprile 2021 alle 13:32 ha scritto:

Libro tecnico utile in fase di preparazione all'esame di psicometria 2 e nell'ambito della ricerca psicometrica e psicologica. Interessante approccio dell'autore che sicuramente va visto nell'ottica della fusione tra psicologia e analisi dei dati rilevati.

Leggi tutti i commenti (2)
Il segreto di Benedetto XVI - Antonio Socci
Libro

A. Di cola il 29 aprile 2021 alle 01:33 ha scritto:

Socci è piuttosto interessante da leggere ma talvolta mi pare scada nel "commerciale". Beh, non è proprio questo il caso: il testo è molto valido ed è suddiviso in tre parti. Una prima riguarda il panorama geopolitico in cui si svolge il pontificato del Santo Padre Benedetto, una parte centrale prende in esame il gesto della rinuncia e la figura del Papa in questione e l'ultima parte si concentra sulla "profezia" di Fatima correlandola ai papi.
Va sicuramente letto, anche perchè propone una analisi "spirituale" per comprendere il gesto del Papa quando la maggioranza non ha fatto altro che puntare il dito, servendosi della legge canonica.

Leggi tutti i commenti (2)
Matrimonio - Cristina Siccardi
Libro

Prof. Stefano Coccia il 28 aprile 2021 alle 16:38 ha scritto:

Questo libro l'ho comprato perché sono stato tentato dal titolo, peccato però che non ho letto in tempo il sottotitolo e quindi non mi è stato utile per la tesi di Licenza che sto facendo sul matrimonio. Ho letto comunque il libro ed è stato molto interessante perché tratta della vita matrimoniale di una coppia davvero molto esemplare. In questo periodo storico, in cui il matrimonio cristiano è continuamente messo in discussione da un concetto non ben definito di coppia: essa si crea e si distrugge in nome di una presunta libertà che va sotto il nome di libertinaggio. In un'epoca nella quale il matrimonio ha perso la sua dimensione sacramentale per far spazio ad una dimensione egoistica ed individualistica, dove il divorzio è diventato quasi normale, come normale è considerata la convivenza prematrimoniale, senza più considerare la legge divina che chiama l'uomo e la donna a divenire una casa sola sotto la grazia di Dio, Tancredi e Juliette condividono tutto in un cuor solo ed un'anima sola. Tancredi Falletti di Barolo e Juliette Calbert non solo vissero cristianamente il loro matrimonio, ma lo offrirono a Dio. Entrambi hanno saputo mettere in pratica i talenti ricevuti da Dio e sono la dimostrazione concreta che è cristianamente possibile possedere molti beni e tuttavia esserne distaccati; sono la prova inconfutabile che la ricchezza più importante è quella interiore e che il potere e la ricchezza materiale possono essere messi al servizio di Dio e del prossimo. Sono diventati "padre e madre dei poveri", titolo che già avevano quando erano in vita, titolo genitoriale che di natura non ebbero. Cristo stesso è stato il collante della loro vita coniugale, tutto il resto è stata una conseguenza di questo amore che derivava da una fede salda e vera. Tancredi e Juliette hanno vissuto in funzione della carità, per la quale si sono spesi totalmente, consumandosi in essa. Nel loro matrimonio si sono messi in gioco fino in fondo. Queste vite sono di esempio per tutte le famiglie cristiane di oggi.

Braccialetto Padre Nostro rosa fluo
Articolo Religioso

Paola Chiarantano il 28 aprile 2021 alle 16:01 ha scritto:

Ottimo prodotto qualità prezzo lo consiglio.

Leggi tutti i commenti (2)