Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 9496 a 9510 di 33918)


Donato il 29 luglio 2020 alle 09:19 ha scritto:

acquistato in vista del concorso a funzionario informatico per l'agenzia delle entrate. Oltre che utile, anche molto piacevole da leggere.


damiano branca il 28 luglio 2020 alle 19:45 ha scritto:

SEMPLICEMENTE GRANDIOSO
MERAVIGLIOSO


Monica Moi il 28 luglio 2020 alle 19:24 ha scritto:

Ho avuto qualche problema perché si e rotto il gancetto 3 volte. Una volta superato il problema la collana è risultata bella, mia figlia non la toglie da un anno.

Leggi tutti i commenti (2)

Monica Moi il 28 luglio 2020 alle 19:23 ha scritto:

Molto bello e pratico. Io l'ho regalato a mia figlia che fa l'animatrice all'oratorio per mettere le sue cose. Molto ben rifinito.

Leggi tutti i commenti (8)

maria rosa pace il 28 luglio 2020 alle 15:38 ha scritto:

Ottimo ausilio per la liturgia, mi tengo aggiornata su tutte le uscite dei canti di rinnovamento nello spirito. Sono sempre adatti alla parola e di semplice apprendimento. Ora sono in attesa del cd 2020

Leggi tutti i commenti (5)
Inni - (sant') Ambrogio
Libro

Dott. DONATELLA PEZZINO il 28 luglio 2020 alle 14:57 ha scritto:

Il trascorrere del tempo non ha minimamente scalfito la freschezza di questi inni. Queste splendide composizioni sono allo stesso tempo opere poetiche ricche di armonia e preghiere di rara intensità. Edizione economica ma molto curata. L'ho acquistata nel reparto dell'usato, quindi ho avuto la fortuna di assicurarmi una copia pari al nuovo ad un ottimo prezzo.

Spe Salvi - Benexetto XVI
Libro

Dott. DONATELLA PEZZINO il 28 luglio 2020 alle 13:52 ha scritto:

Enciclica luminosa come tutte le opere del nostro amato Papa emerito. Qui Benedetto XVI ci parla della speranza, esaminata non solo sotto il profilo speculativo, ma anche nella sua valenza pratica, quale guida del nostro quotidiano. La speranza trasforma la vita eterna da attesa a realtà da vivere già durante il cammino terreno. Un bellissimo scritto che consiglio a tutti.

Leggi tutti i commenti (4)

Prof. Stefano Coccia il 28 luglio 2020 alle 12:22 ha scritto:

L'autore è professore emerito di Teologia sistematica presso la Facoltà Valdese di Teologia di Roma. Ha diretto a lungo la rivista «Protestantesimo». Coordina la Commissione bioetica presso la Tavola Valdese. Si occupa dei nessi tra dogmatica ed etica nel pensiero protestante, di cui ha ricostruito le traiettorie storiche e le implicazioni per la teologia contemporanea. Ha dedicato numerosi saggi ai fondamenti teologici della laicità e della libertà religiosa. Questo libro mi è stato molto utile per la mia tesi di Licenza. Ho letto tutto il libro, ma ho preso in esame soprattutto i primi due capitoli e le parti riguardanti singoli teologi come Barth e Bonhoeffer. Il primo è un capitolo introduttivo, dove si inizia a parlare del concetto di etica protestante e si fa un po' di storia dell'etica fino al Medioevo. Il secondo capitolo tratta dell'etica riformata vera e propria ed a mio avviso è molto interessante. Il modo in cui il prof. Rostagno ha scritto questo libro è molto semplice e fruibile a tutti.

Croce in legno d'ulivo con laccio
Articolo Religioso

ANNA RITA CAPPIELLO il 28 luglio 2020 alle 10:59 ha scritto:

Croce d'ulivo semplice come deve essere semplice la nostra fede in Lui che ama gli umili di cuore, un dono per sè e per gli altri che sia testimonianza reale e non bijoux. La forma è essenziale e delicata.

Leggi tutti i commenti (8)

ANNA RITA CAPPIELLO il 28 luglio 2020 alle 10:58 ha scritto:

Una piccola card che condensa tutto il Suo Amore, da portare sempre con sè diviene sussidio di preghiera e di fede. Gesù pensaci Tu, Confido in Te, parole forti da pronunciare col cuore e da donare a chi ne ha bisogno.

Leggi tutti i commenti (5)

ANNA RITA CAPPIELLO il 28 luglio 2020 alle 10:56 ha scritto:

Un piccolo volume dinanzi alle verità dello stupore e dell'amore di Dio. Un aiuto per l'adorazione che riesce e far avvicinare la Parola alla quotidianità, alla nostra persona. Una sosta nel frenetico quotidiano alla quale attingere in ogni momento.

Leggi tutti i commenti (2)

ANNA RITA CAPPIELLO il 28 luglio 2020 alle 10:53 ha scritto:

"La grazia di Dio tocca l'oggi della vostra vita.." In questa frase di Papa Francesco è racchiusa l'essenza dell'intero libro, amore filiale e guida, discernimento, invito a non smettere di interrogare il Signore. Un percorso di speranza donatoci dal nostro caro Padre.

Ti regalo la mia molla - Giovanna Falcon
Libro
Giovanna Falcon Itaca (febbraio 2018, 136 p.)

Angela Perego il 28 luglio 2020 alle 00:13 ha scritto:

È bellissimo

Alexia - Monge Miguel A.
Libro

Angela Perego il 28 luglio 2020 alle 00:13 ha scritto:

Molto commovente...

Leggi tutti i commenti (3)

Angela Perego il 28 luglio 2020 alle 00:12 ha scritto:

È bellissimo e molto interessante

Leggi tutti i commenti (2)