Citazione spirituale

Tu sei qui: La voce dei clientiLibri

La voce dei clienti - Libri

Tutti i commenti per «Libri» (da 16861 a 16875 di 27195)

Fonti francescane. Ediz. maior
Libro

Massimiliano Mini, massimilianomini@ymail.com il 15 dicembre 2016 alle 10:25 ha scritto:

Versione bella ma c'è da chiedersi come si può leggere con delle pagine così sottili? Il testo si confonde con quello della pagina successiva. Un vero spreco di soldi

Leggi tutti i commenti (6)

Massimiliano Mini, massimilianomini@ymail.com il 15 dicembre 2016 alle 10:19 ha scritto:

Contentissimo di questo acquisto fino a quando non apro il libro: il testo è in grande ma i fogli sono talmente sottili che risultano quasi trasparenti e tutto ciò è fastidioso alla lettura. La copertina rigida secondo me dopo poco può rovinarsi a forza di apri e chiudi.
Io ho una versione del 1990 quella con copertina plastica con bottone e devo dire che è nettamente superiore a questa.

Leggi tutti i commenti (13)

Catechista Lucia Morrone il 15 dicembre 2016 alle 10:07 ha scritto:

Qualsiasi libro che tratti di Maria porta con sè qualcosa di speciale. Pratico, ben scritto, chiaro, in questo opuscolo troverete tutta la fede di Papa Francesco per Maria che scioglie i nodi e ve ne innamorerete anche voi.


Catechista Lucia Morrone il 15 dicembre 2016 alle 10:05 ha scritto:

Oltre che ad una vera e propria spiegazione inerente lo Spirito Santo ed il suo significato è possibile intendere questo piccolo opuscolo anche come biglietto augurale a chi va a ricevere il sacramento della Confermazione. Perchè sempre il solito biglietto quando si può fare la differenza!

Via crucis per ragazzi
Libro
Dottrinari (gennaio 2005, 32 p.)

Catechista Lucia Morrone il 15 dicembre 2016 alle 10:03 ha scritto:

Un mezzo vivace e colorato per avvicinare i ragazzi alla preghiera della Via Crucis. Può essere anche utilizzato come piccolo dono da fare ai ragazzi per il periodo pasquale. Semplice, economico e tascabile.


Ing. Lorenzo Benvenuti, lorenzobenvenuti77@yahoo.it il 15 dicembre 2016 alle 09:17 ha scritto:

Secondo me si tratta del miglior commentario a tutta la Sacra Scrittura. Frutto del lavoro di un team di grandi biblisti di rilevanza internazionale, offre una spiegazione chiara e precisi rimandi lessicali quasi ad ogni versetto. Non meno importanti le pagine di approfondimento tematico su tutti gli argomenti che ruotano intorno alla Bibbia. Tutto il vasto materiale ha anche il pregio di essere ben organizzato e facilmente rintracciabile.

Leggi tutti i commenti (5)

Luigi D'Amato il 14 dicembre 2016 alle 22:38 ha scritto:

Un testo molto interessante, capace di conciliare le istanze proprie della psicologia contemporanea da una parte e le "note" tipiche della spiritualità cristiana dall'altra. Il tutto è unificato dal concetto di "persona", in cui tanto la dimensione prettamente "umana" quanto quella più tipicamente "cristiana" trovano una perfetta sintesi.


FEDERICO LUISI il 14 dicembre 2016 alle 11:10 ha scritto:

bello consiglio!

FEDERICO LUISI il 14 dicembre 2016 alle 11:09 ha scritto:

BELLISSIMO!


FEDERICO LUISI il 14 dicembre 2016 alle 11:10 ha scritto:

Grazie Papa Francesco


stefano rota il 14 dicembre 2016 alle 00:44 ha scritto:

le donne sono sempre una vera risorsa. infatti in ogni situazione molto spesso mostrano molta tenacia, voglia di fare, volontà e costanza.Non mostrano mai la stanchezza, proprio perchè, anche se definite sesso debole, sono spesso, molto più determinate degli uomini.

Leggi tutti i commenti (2)
Meglio di come credi - Matteo Salvatti
Libro

stefano rota il 14 dicembre 2016 alle 00:40 ha scritto:

tante volte ci troviamo di fronte a delle situazioni che possono essere difficili e imbarazzanti. Però abbiamo in noi risorse molto importanti che spesso mutano la situazione meglio di quello che ci aspettiamo, di quello che crediamo.


stefano rota il 14 dicembre 2016 alle 00:39 ha scritto:

quando si parla di giovani si ha sempre paura a dare loro fiducia perchè possono sconvolgere il nostro modo di vivere e di essere. Dobbiamo però tener presente che la freschezza e la voglia di fare dei giovani rapprensentano la vera forza che alimenta l'umanità


stefano rota il 14 dicembre 2016 alle 00:37 ha scritto:

quando dobbiamo parlare di noi stessi, molto spesso troviamodifficile parlare, perchè abbiamo paura di presentarci così come siamo. Un libro che ci aiuta a scoprire come siamo importanti e come valiamo molto di più di quello che pensiamo.


stefano rota il 14 dicembre 2016 alle 00:36 ha scritto:

Parde Turoldo e Mons. Ravasi commentano in modo esemplare i salmi, offrendo al lettore la possibilità di approfondire questo libro della Bibbia ed aiutarlo a conoscere i salmi, per poi usarli durante la prehghiera di ogni giorno.

Leggi tutti i commenti (2)