Citazione spirituale

Tu sei qui: La voce dei clientiLibri

La voce dei clienti - Libri

Tutti i commenti per «Libri» (da 25831 a 25845 di 27158)


Paolo Palombo il 2 settembre 2010 alle 23:37 ha scritto:

ennesimo libro uguale ai precedenti...sospetto che l'autore cambi solo il titolo, la copertina e l'impaginazione.....
in questo si definisce "dogma" la teoria di Darwin non menzionando il lavoro di generazioni di biologi,ricercatori, archeologi, rettori docenti universitari, insegnanti a tutti i livelli scolastici ( di scuole anche cattoliche) ignorando (volutamente?): dogmatico 1 (agg. e sm.) (pl. m.-ci) agg. 1 Relativo ai dogmi; che concerne i dogmi. ~ assiomatico, assoluto. discutibile, dubbio. 2 Che non ammette contraddizioni, categorico. ~ indiscutibile. • verità dogmatica. 3 Intransigente. ~ inflessibile. 4 Relativo a una dottrina che viene più affermata, mostrata che sentita e provata.
Sinonimi: acritico, assiomatico, assoluto, dottrinario, indiscutibile. povera ricerca didattica mai ricordata, dal nostro Autore che disprezza i "dogmi" scientifici e va in visibilio per quelli religiosi (se cattolici )


fernanda il 2 settembre 2010 alle 19:28 ha scritto:

mi piacciono molto le musiche di recalcati e i canti. Desidero comprare libri delle sue musiche. Grazie.


Don Tancredi Muccioli il 2 settembre 2010 alle 01:28 ha scritto:

è stupendo questo DVD con le meditazioni del card. Comastri. Partendo da Maria Santissima presenta con un linguaggio chiaro e avvincente alcune stupende figure di persone che hanno vissuto con intensità il loro rapporto con Gesù. Sono commoventi le meditazioni del cardinal Angelo Comastri.


Don BERNIE DEL RIO il 1 settembre 2010 alle 17:10 ha scritto:

spero che mi serva per preparare il mio gruppo alla prima comunione


Don BERNIE DEL RIO il 1 settembre 2010 alle 17:10 ha scritto:

e' stata una buonissima guida con tanti spunti!

Leggi tutti i commenti (2)

Don BERNIE DEL RIO il 1 settembre 2010 alle 17:09 ha scritto:

mi e' servito molto con i ragazzi della cresima


Massimiliano il 1 settembre 2010 alle 16:25 ha scritto:

Grazie a P. Francesco, l'autore del libretto su P.Picco. Ho ascoltato la relazione che ha svolto domenica a Gozzano prima della Messa che ha presieduto il Vescovo di Novara, in occasione della commemorazione della morte del caro P.Picco. Sono certo che le belle parole di P.Francesco avranno irrobustito la fede in tutte le persone presenti ed una maggiore e migliore conoscenza di P. Picco. Grazie di cuore! Massimiliano

Gaetano il 1 settembre 2010 alle 16:20 ha scritto:

Domenica 29 e Martedì 31 si è svolta a Gozzano la commemorazione della morte del Ven P.Picco. Ho partecipato a tutte e due le belle e significative celebrazioni. Ho conosciuto e ascoltato per la prima volta il padre Francesco Occhetta, autore del libretto su P.Picco. Mi è molto piaciuta la relazione che ha svolto domenica p. Francesco prima della Messa che ha presieduto il Vescovo di Novara. E' stato davvero brillante il suo intervento e senz'altro avrà rafforzato la fede in tutte le persone presenti. Ringrazio di cuore P. Francesco!
Gaetano

Leggi tutti i commenti (9)

Pier il 1 settembre 2010 alle 14:35 ha scritto:

Ottimo testo anche per chi non ama le icone. Riflessioni sull'arte ma soprattutto sul concetto di Bellezza in una visione Cristiana. Raccomandabile a tutti gli appassionati di questo tema. Anche per gli artisti contemporanei. In alcune parti si può come me non essere sempre d'accordo ma il libro vale tanto.

Leggi tutti i commenti (2)

patty il 31 agosto 2010 alle 17:02 ha scritto:

lo sto leggendo con calma e mi piace tantissimo
è semplice, immediato, ma ti fa entrare con semplicità nel vangelo. complimenti!

Silvia T. il 31 agosto 2010 alle 11:14 ha scritto:

Un libro splendido, dalla prima all'ultima pagina!
Perfetto per chi cerca il vero volto di Gesù in quest'epoca piena zeppa di falsi profeti.
Un libro che sa "svegliarti dentro", scuoterti, commuoverti ma soprtatutto farti gioire, perchè scopriamo il più autentico, meraviglioso e tenerissimo volto di Dio.

Leggi tutti i commenti (4)
Caterina - Socci Antonio
Libro
Socci Antonio Rizzoli (luglio 2010, 211 p.)

BRUNO il 31 agosto 2010 alle 06:09 ha scritto:

E' L'AMORE CHE SALVA E CHE ALLIEVA LE SOFFERENZE LA PREGHIERA FATTA CON IL CUORE DA FRUTTO.IL SORRISO DI CATERINA MI DA' GIOIA ,LA SUA SOFFERENZA STA FACENDO SCOPRIRE A TANTE PERSONE QUANTO E' IMPORTANTE RISCOPRIRE L'AMORE CHE G E S U ' CI HA INSEGNATO.
CARISSIMO ANTONIO E SIGNORA LA VOSTRA FEDE STA' DANDO FRUTTO E LA STA' DANDO A TANTE ALTRE PERSONE,GRAZIE PER QUELLO CHE CI STATE INSEGNADO UN GRAZIE DAL CUORE.

Leggi tutti i commenti (7)

degeniales il 31 agosto 2010 alle 01:50 ha scritto:

Un grande personaggio politico di altri tempi nel nostro presente.


Maria il 30 agosto 2010 alle 23:50 ha scritto:

Il libro l'ho trovato molto bello, mi ha colpito molto il capitolo che parla delle piccole anime, io sono una ragazza che ha abortito per scelta, e leggere quel capitolo mi ha fatto riflettere molto, è stato come un fulmine che mi ha colpito, adesso pentita ho chiesto perdono al Signore per l'errore commesso, e ho chiesto perdono anche al mio bambino per non averlo voluto.

Grazie Michele.

Leggi tutti i commenti (5)

sig. Vincenzo Sala il 29 agosto 2010 alle 21:41 ha scritto:

In questo libro viene descritto, con racconti della sua vita, come il frate cappuccino si ingeniasse per passare in questo mondo 'come un'ombra' non perdendo, tuttavia, occasione per aiutare chi gli chiedeva di intercedere presso la 'Parona benedeta'.
Il libro è interessante da un punto di vista biografico ma rimane un po' in superficie nel descrivere il pensiero e la spiritualità del Santo.