Citazione spirituale

Tu sei qui: La voce dei clienti › Libri

La voce dei clienti - Libri

Tutti i commenti per «Libri» (da 6466 a 6480 di 27769)


Monastero Benedettine il 22 marzo 2021 alle 16:16 ha scritto:

Libro scritto da una biblista. Questo libro si sofferma ad approfondire la figura affascinante del profeta Geremia. L'autrice accompagna il lettore nella scoperta di questa figura emblematica di profeta. Libro consigliato


Monastero Benedettine il 22 marzo 2021 alle 16:15 ha scritto:

Questo libro può essere molto utile per approfondire, dal punto di vista biblico, la figura e la missione profetica di Geremia. Questo libro non è di grandi dimensioni. Consigliato e utile per coloro che vogliono approfondire questa bella figura profetica partendo dalla Sacra Scrittura


Monastero Benedettine il 22 marzo 2021 alle 16:11 ha scritto:

libro bellissimo in cui vengono toccati molti temi e aspetti della vita spirituale. Lo stile, in forma di dialogo, è abbastanza scorrevole e facilmente comprensibile.
Libro consigliato per tutti, sia laici, sacerdoti o consacrati. Molto utile per nutrire la vita spirituale e approfondire i suoi diversi aspetti

Leggi tutti i commenti (3)

Barbara Micheller il 22 marzo 2021 alle 11:52 ha scritto:

Nel Vangelo di Marco possiamo avere rivelazione in relazione a guarigioni dei malati fisicamente e anche in senso mentale. Il titolo Gesù, via alla libertà in questa dimensione è valido. Dopo questa libertà non possiamo rientrare nelle nostre vecchie abitudini.

Leggi tutti i commenti (3)
Calendario della Famiglia 2021
Libro
In Dialogo (settembre 2020, 28 p.)

Paolo Crocetti il 22 marzo 2021 alle 10:53 ha scritto:

Sono un papà; il titolo e l'immagine di copertina, mi avevano attratto, per avere uno strumento famigliare da tenere in casa, anche per uno sguardo veloce dei ragazzi e di mia moglie; ma il fatto che nella descrizione del libro non fosse mai citato Gesù o la Madonna, mi ha lasciato molto perplesso.

Leggi tutti i commenti (2)

Nicola Buono il 22 marzo 2021 alle 05:27 ha scritto:

Spettacolari catechesi dei demoni che confermano in modo impressionante e preciso il Magistero della Chiesa riguardo il ruolo di Maria Santissima nell'opera di Redenzione del Salvatore. Un ruolo che non si è certo esaurito con il dare alla luce Gesù ma prosegue fino ad oggi con l'intercessione di Maria per la Chiesa, i sacerdoti e noi Suoi figli e poveri peccatori. Leggendo questo libro che conferma punto per punto il Catechismo della Chiesa Cattolica, scopriremo la Potenza del santo Rosario, della Preghiera, della devozione ed affidamento a Maria, il ruolo di Maria nella Redenzione ed oggi, la Sua Provvidenza e ruolo nella nostra Salvezza insieme a Gesù perché Maria Santissima e Gesù stanno sempre insieme. Sono i demoni ad ammettere tutto questo nelle loro dichiarazioni durante gli esorcismi. Per cui come dicono i missionari IL DIAVOLO È IL NOSTRO MIGLIORE EVANGELIZZATORE. E con le testimonianze riportate da padre Bamonte in questo libro, il diavolo ci evangelizza alla grande... suo malgrado. Assolutamente meraviglioso e consigliato.

Leggi tutti i commenti (8)

Leonardo Brogi il 21 marzo 2021 alle 19:17 ha scritto:

Bel messalino ben fatto e sopratutto ben corredato con le Lodi, i Vespri e la Liturgia del giorno. Inoltre molto bella la Compieta... interessanti pure i commenti al Vangelo... a volte qualche incongruenza per la memoria dei Santi... ma nel complesso un bel prodotto... tascabile quindi pure facile da portare con se.

Il libro delle novene
Libro
Editrice Ancilla (settembre 2020, 1728 p.)

Tommaso Mazzarini il 21 marzo 2021 alle 19:17 ha scritto:

Bello e utile

Leggi tutti i commenti (10)

Stefano MACRINO, stefano_macrino@yahoo.it il 21 marzo 2021 alle 19:11 ha scritto:

Il testo, per importanza, è uno dei tre libri (Genesi) che meglio apre alla meditazione in virtù di una importante e sostanziale esegetica.


SERGIO MAGNANTE il 21 marzo 2021 alle 11:42 ha scritto:

Nella letteratura mitologica greca e romana compaiono personaggi come la Sibilla (che autorizza Enea all'incontro, nell'Ade, con il padre Anchise) oppure Tiresia che svela ad Ulisse il suo destino. Mitologia, per l'appunto. Questo trattato di S. Caterina da Genova apre l'anima a nuovi orizzonti, riflessioni. Si acquisisce coscienza di una dimensione spirituale fino a quel momento ignorata, perché nessuno ce l'aveva mai raccontata. Libro consigliatissimo. Sergio.

Leggi tutti i commenti (4)

Raffaella Carta il 21 marzo 2021 alle 10:14 ha scritto:

Ho trovato la lettura interessante anche se alcuni capitoli sono un po' ripetitivi.
Qualche passaggio mi è risultato difficile da comprendere, ma in generale è ricco di spunti per meditazione sulla figura di Gesù nel nostro quotidiano.

Leggi tutti i commenti (2)

Prof. Antonio Panaro il 21 marzo 2021 alle 09:21 ha scritto:

Un'amicizia compresa da pochi

Leggi tutti i commenti (2)

Prof. Antonio Panaro il 21 marzo 2021 alle 09:20 ha scritto:

Un contributo valido per sostenere e diffondere il Magistero di papa Francesco


Prof. Antonio Panaro il 21 marzo 2021 alle 09:20 ha scritto:

Un contributo valido per sostenere e diffondere il Magistero di papa Francesco


Prof. Antonio Panaro il 21 marzo 2021 alle 09:20 ha scritto:

Un contributo valido per sostenere e diffondere il Magistero di papa Francesco