Citazione spirituale

Tu sei qui: La voce dei clientiLibri

La voce dei clienti - Libri

Tutti i commenti per «Libri» (da 8686 a 8700 di 27195)


Simone Masini il 5 dicembre 2019 alle 14:22 ha scritto:

Grazie per questo libro! Dei tanti libri che ho letto sull'amore questo è davvero illuminante. Bello e soprattutto utile: scritto bene, con un linguaggio semplice ma profondo, ricco di contenuti e di suggestioni. Lo consiglio fortemente soprattutto a chi vive un rapporto di coppia e lo vuole rendere più saldo e accogliente. Leggetelo e fatelo leggere: ve ne saranno grati! Grazie all'autore

Leggi tutti i commenti (4)

Marina Schiavinato il 4 dicembre 2019 alle 23:14 ha scritto:

Il libro, come dice bene il titolo, riporta tanti episodi della vita di Padre Pio mettendo in risalto le sue risposte durante le confessioni o in altri momenti della vita del santo del Gargano.
È veramente piacevole da leggere poiché i diversi brani sono veramente dei piccoli scorci della sua vita che mettono bene in risalto la semplicità e la grandezza, la capacità di leggere nel cuore di Padre Pio e il suo grande amore per Gesù. Consigliatissimo.

Leggi tutti i commenti (4)

Catia Bianchi il 4 dicembre 2019 alle 19:13 ha scritto:

Libro di una intensità di sentimenti infinita.
Per capire la vita, per non lamentarsi per sciocchezze, per essere consolati in momenti difficili. Benedetta merita senz'altro di essere ricordata tra i Santi.

Leggi tutti i commenti (2)
Vangelo secondo Matteo
Libro

Dott. Mirko Milazzo il 4 dicembre 2019 alle 19:10 ha scritto:

Ottimo strumento per i giovani che iniziano un cammino di fede verso la conoscenza di Dio attraverso il Vangelo. Corredato anche di note pratiche ed utili.


Dott. Mirko Milazzo il 4 dicembre 2019 alle 19:09 ha scritto:

Ho utilizzato questo libro per il cammino di catechesi in un campo scout. si è riscoperto un bellissimo ed edificante viaggio che racconta in chiave allegorica la giusta "strada" che porta a conoscere Dio. Fantastico e consigliatissimo!

Leggi tutti i commenti (8)
La Bibbia puzzle
Libro
San Paolo Edizioni (aprile 2015, 16 p.)

Ele il 4 dicembre 2019 alle 17:33 ha scritto:

La storia della Bibbia è fin troppo semplificata. A parte questo, che lo rende un libro per bimbi davvero molto piccoli (massimo 3 anni), i puzzle sono molto difficili da incastrare anche per noi grandi, figuriamoci per i piccoli! Non ci è piaciuto: prodotto solo commerciale, con disegni poco curati e non adatto a nessuna età (lettura semplicistica e puzzle impossibile da incastrare). Ho 4 figli dai 15 mesi ai 12 anni, quindi parlo per "esperienza".


Gianni Toffali, gianni.toffali@inwind.it il 4 dicembre 2019 alle 13:03 ha scritto:

In effetti prima dell'avvento del Santo Padre non era semplice comprendere il vero senso del Natale. Grazie a papa Francesco abbiamo scoperto che il Natale non è unicamente il ricordo della nascita di un grande uomo, di un gigante rivoluzionario, ma innanzitutto l'occasione per ricordare i poveri, i migranti affogati nel mediterraneo, i rom rifiutati dalle società egoiste ed opulente e la nostra madre terra violentata dal "parassita" uomo, dalla plastica e dall'anidride carbonica. Per quello che sta facendo papa Francesco, andrebbe beatificato in vita. Non è giusto che nel 2019 il premio della pace sia stato assegnato ad altri.

Leggi tutti i commenti (2)

Ornella Trodella il 4 dicembre 2019 alle 12:13 ha scritto:

Libretto molto bello, anche come illustrazioni, e facile da leggere e capire. Ho scoperto da poco questa Madonna e me ne sono innamorata.

Leggi tutti i commenti (10)

giovanni antonio falconi il 4 dicembre 2019 alle 10:12 ha scritto:

L'autore, sacerdote e uomo di profonda cultura, da molti anni in terra giapponese, profondo conoscitore dell'animo giapponese, ci racconta delle vicende del Cristianesimo nella terra del Sol Levante, le persecuzioni, gli ostacoli, le prospettive attuali. Da leggere.


giovanni antonio falconi il 4 dicembre 2019 alle 10:08 ha scritto:

Il testo si presenta come una analisi attenta e puntuale sulle prospettive di un nuovo umanesimo che cerca di costruire e organizzare la vita in terra prescindendo completamente dal Dio del cristianesimo ma basandosi - molto- sulle conquiste della tecnologia. Un umanesimo senza Dio e senza il Paradiso.


giovanni antonio falconi il 4 dicembre 2019 alle 09:50 ha scritto:

Scopri un mondo che - spesso - gli occidentali conoscono solo superficialmente o attraverso stereotipi. Capisci meglio l'animo giapponese, le sue emozioni, i suoi problemi, le sue angosce. Un testo da leggere attentamente e su cui ritornare.


giovanni antonio falconi il 4 dicembre 2019 alle 09:45 ha scritto:

Un romanzo affascinante. Una splendida e vera ricostruzione storica. Vivi - come se tu vi partecipassi - avvenimenti centrali della storia europea.La "Storia" che diventa vita di tutti i giorni. Il formarsi nella sofferenza quotidiana di grandi capolavori poetici del teatro inglese.


Roberta Garulli il 4 dicembre 2019 alle 08:38 ha scritto:

Libro bellisimo, parla della storia dei 19 martiri d'Algeria, oltre ad alcuni capitoli per inquadrare la storia e permettere al lettore di entrare nel constesto storico degli eventi, in ogni capitolo si approfondisce la storia di uno o più dei protagonisti e in alcuni casi ci sono brevi scritti autografi.
commovente!


Stella Maris Ferpozzi il 4 dicembre 2019 alle 00:13 ha scritto:

Yo compre este libro el 29/10/19 y no lo recibi. Paguè Euro 7.12. No esta registrada mi compra. el codigo es 2019-TD7312
cantidad1
EAN/ISBN 9788817051231
No pude pagar envio porque no me lo peermitio el sistema
Espero ayuda para poder recibirlo pronto
Gracias


Angelo Di Battista il 3 dicembre 2019 alle 20:55 ha scritto:

Un libro stupendo. Un grandissimo papa; preghiere bellissime dagli anni giovanili fino al 6 agosto del 1978. All'interno anche una stupenda Via Crucis composta da San Paolo VI. Ottima finitura grafica. Consigliato.